Guida SEMPOK’S AGGRO PIRATE (APRIL 2017, SEASON 37)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,144
692
6,956
3,233
Ultima modifica:
Aggro Rogue.png

Questo mazzo non è sicuramente un mazzo estremamente competitivo, è un mazzo Aggro Rogue sperimentale, che vi può essere utile (qual'ora non aveste la Quest) per fare qualche partita veloce nei primi rank della ladder o qualora doveste completare qualche missione.

Il funzionamento del mazzo è abbastanza semplice, mira a creare una pressione sul tavolo di gioco grazie ai pirati e trovare valore grazie a Hallucination, Undercity Huckster e Shaku, The Collector scontando l'Obsidian Shard e potenziandola con Deadly Poison e Naga Corsair.

Le giocate tempo di Vilespine Slayer e Eviscerate vi permetteranno di recuperare l'avversario. Il mazzo mira a chiudere di burst con Leeroy Jenkins + Cold Blood per ben 10 danni.

La presenza di Edwin VanCleef e parecchie magie a basso costo potrebbe garantire un'ottima apertura con un Edwin VanCleef 8/8 o 10/10.

Le carte che si possono sostituire sono :
  • Patches the Pirate [awesome] fa-arrow-right [/awesome] Shadowstep
  • Edwin VanCleef [AWESOME] fa-arrow-right [/AWESOME] Fan Of Knives / SI:07 Agent

Lasciate un [AWESOME] fa-thumbs-up [/AWESOME] se la lista vi è piaciuta e commentate se avete domande a riguardo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pancake.
Non fantastici ma è pur sempre decente per fare velocemente delle quest col rogue senza usare la variante "Miracle" :D
Non lo so non mi convince parecchio, il rogue è una classe difficile da utilizzare e le migliori opzioni sono il miracle e il quest rogue al momento e volendo si possono trovare anche alternative economiche a questi due. In ogni caso potrebbe essere buono per le quest come dici tu se fatte in normal :)
 
Non lo so non mi convince parecchio, il rogue è una classe difficile da utilizzare e le migliori opzioni sono il miracle e il quest rogue al momento e volendo si possono trovare anche alternative economiche a questi due. In ogni caso potrebbe essere buono per le quest come dici tu se fatte in normal :)

Si si parla sempre di "normal" volevo pubblicare anche le liste più competitive ma non ho avuto il tempo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.