Discussione Sena2 International Server - GUIDA al PvM -

  • Autore discussione Utente cancellato 211250
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 211250

Ciao ragazzi questa è una guida rapida per il PvM su Sena2 un server internazionale con luogo di nascita tedesco (strano hehe) e devo dire che il PvM è davvero settato bene e non è per nulla noioso *coff coff rubinum coff coff*.



Livello 1-75
Potete fare questi velocissimi 74 livelli che potete fare al covo 2 in neanche 5 minuti oppure usando UNA SOLA Bottiglia esperienza

Livello 75-149
Al livello 75 potrete andare nelle mappe Land Of Warriors (75-149) oppure Fire-Land (75/149)
Io vi consiglio se potete di expare il vostro personaggio fino al 149 in quanto con l'aumentare del livello aumentano anche le statistiche etc. e farete più danno ai Metin, lo potete fare sempre con le famose Bottiglie Esperienza (ne servono circa 100) oppure potete andare nelle Levelmap che trovare nell'anello esperienza.
Detto questo in queste 2 mappe vi troverete questo tipo di metin dalla quale droppare i pezzi del set PvM livello 150 e alcuni item up utili per uppare sia il set PvM e sia il set PvP. L'unico contro è che si fanno pochissimi soldi.

1548967540265.png


Insieme a questo metin nella mappa potrete trovare 2 mini boss che vi daranno più o meno gli stessi item ma con certezza un pezzo del 150 del set PvM
1548967738944.png
1548967752100.png


Livello 150
Ok. Qua inizia il gioco vero, serio e duro.
Una volta che siete riusciti a dropparvi tutti gli item del set 150 provate ad upparlo almeno fino a +2 o +3 e quello che vi consiglio di fare e andare a fare metin nelle mappe farm che si chiamano Alabasta 2 e Ice-Land. Ognuno di questi Metin oltre a darvi item up del set 150 sia base che epicizzato e LIBRI MONSTER BOOK (che sono importantissimi) vi darà circa 25kk a metin.
In queste 2 mappe potrete trovare dei mini boss dalla quale potete droppare oltre agli item sopra citati, anche gli Anelli speciali da PvM (Saphir Ring, Nature Ring, King Ring ed Emerald Ring), la pozione speciale da PvM (Potion(low)) che può essere anche uppata, le stole da PvM anche loro uppabili e la General Belt (Cintura del generale) molto forte in PvM se portata a +9.
1548967916647.png
1548967930477.png


DUNGEONS :
Al livello 150 avrete accesso a 6 dungeon.
Nel momento in cui avrete un equip che vi permetta di reggere i boss dei dungeon Orc Maze, Torre dei Demoni e Azrael potrete iniziare a farli a spam perché i boss oltre a dropparvi i pet e le mount e vari item up molto utili vi potranno dare 300kk o 600kk (se prendi 300kk significa che hai droppato qualcosa in + di item)
Una volta ottimizzato ed epicizzato l'equip del 150 PvM potrete essere pronti per i dungeon quelli HARD

Dimension Dungeon (forte vs Diavoli)
Crystal Dungeon (forte vs Diavoli)
Hell Dungeon (Forte vs Zombie)
Underwater Dungeon (Forte vs Zombie)

Quelli più rapidi da fare in termini di tempo se si ha un equip buono sono il Crystal e forse l'Hell ma io consiglio di provarli tutti e 4 per vedere ognuno come lo sente.
Da questi dungeon potrete droppare item per alchimia, pet, mount, pietre dell'anima leggendarie (per portare le skill a L), Diamanti e pietre incastonabili nei 3 gioielli PvM per aumentarne i buff + un item che si chiama Ore Boosting che serve a rendere permanenti le 3 pietre incastonate. Dropperete anche dei cristalli che serviranno per il crafting di costumi arma e armatura e riguardo a questo dropperete anche i MINERALI che appunto servono per il crafting di costumi, luccichii etc.

Quando avrete un equip semi-perfetto potrete andare nella mappa Solitary dove troverete metin molto tankose (con molti HP) e con mob che fanno relativamente tanto danno, dalle metin dropperete item per alchimia, i cristalli per craftare costumi etc. e i raffinati (diamante, pietra del diavolo, pietra fiamma rossa) direttamente per i gioielli.

SE HO DIMENTICATO QUALCOSA PER FAVORE AGGIUNGETE NEI COMMENTI è UNA GUIDA MOLTO RAPIDA NON SPIEGA TUTTE LE MECCANICHE DEL GIOCO.

https://sena2.io/en
https://sena2.io/en
 
Eh ce ne sono veramente tanti ; il contatore nel sito conta 12530 ma sono abbastanza sicuro sia totalmente sballato .
Posso dirti che conta ( secondo me ) dalle 10000 alle 13000 connessioni giornaliere con dei picchi di 5-7k nelle ore di punta ( escludendo i pg da farm )
Messaggio unito automaticamente:

Tipo ora conta 7.2k online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.