Discussione Ufficiale Serie TV Serie TV - Vikings

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

S h u r a

Utente Emerald
29 Luglio 2020
1,633
58
401
635
Mai visto Vikings, non mi è sembrato bello dai trailer, sbaglio?
Ho fatto lo stesso errore con Got io agli inizi XD, Vikings le prime 4 stagioni sono un qualcosa di unico.
ahahah, se non mi piace però mi dai 1 Bitcoin :p
Quindi dici sia meglio di Got?
Ovviamente Got è Got! (Se non contiamo la stagione 8, dove si salva solo il gesto finale compiuto dal drago nei confronti di J)
Ma secondo me merita!
Se non ti piace metto anch'io un Bitcoin a carico di @Dr Heisenberg X°D

• Mi piace
Reazioni: Valley

M1ch

Utente Gold
12 Dicembre 2010
504
17
218
246
L'ho guardata tutta con grande passione, visto che mi piace l'era in cui è ambientato.
Se devo essere sincero, non trovo il finale dell'ultima stagione all'altezza della serie, mi ha un po' deluso la fine.

Dr Heisenberg

Utente Emerald
30 Gennaio 2020
1,021
40
360
437
L'ho guardata tutta con grande passione, visto che mi piace l'era in cui è ambientato.
Se devo essere sincero, non trovo il finale dell'ultima stagione all'altezza della serie, mi ha un po' deluso la fine.
Come dicevamo già nelle prime pagine, ha deluso un po' tutti..
Per me delude già dopo la fine della quarta season, ma arrivati a quel punto, dopo tutto quello che la serie ci ha dato è obbligatorio finirla.
Su Netflix e prime mancano delle stagioni?
Si, quelle piattaforme non hanno ancora caricato la parte finale (10 episodi) della sesta stagione, si fermano alla 6x10.
Ma tanto se li guardi in lingua originale, li trovi tranquillamente in streaming.

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
8,559
393
3,836
2,970
Come dicevamo già nelle prime pagine, ha deluso un po' tutti..
Per me delude già dopo la fine della quarta season, ma arrivati a quel punto, dopo tutto quello che la serie ci ha dato è obbligatorio finirla.

Si, quelle piattaforme non hanno ancora caricato la parte finale (10 episodi) della sesta stagione, si fermano alla 6x10.
Ma tanto se li guardi in lingua originale, li trovi tranquillamente in streaming.
Io ho smesso di guardare film/serie "nel lato oscuro dello streaming".

Io mentre lo scrivo -> :figo:
Il mio subconscio -> :oddio:

• Mi piace
Reazioni: S h u r a

Dr Heisenberg

Utente Emerald
30 Gennaio 2020
1,021
40
360
437
Io ho smesso di guardare film/serie "nel lato oscuro dello streaming".

Io mentre lo scrivo -> :figo:
Il mio subconscio -> :oddio:
Usa netflix per ora fino alla metà della 6 che tanto puoi usare sub + lingua originale.
Tanto un pochino ci metterai, e poi quando vorrai vedere l'ultima parte della 6 trovi un modo quale streaming o tim vision ecc.

• Mi piace
Reazioni: Valley

Zeus4

Utente Electrum
26 Settembre 2020
346
18
100
135
Ultima modifica:
Ok grazie!

sinceramente aspettavo fino all’ultimo di rivedere ragnar vivo. Dato l’ultima sua scena da vivo era dentro la fossa coi serpenti. Ma quando sono tornati a vedere non c’era più niente.

Dr Heisenberg

Utente Emerald
30 Gennaio 2020
1,021
40
360
437
Ok grazie!

sinceramente aspettavo fino all’ultimo di rivedere ragnar vivo. Dato l’ultima sua scena da vivo era dentro la fossa coi serpenti. Ma quando sono tornati a vedere non c’era più niente.
Esatto, purtroppo la sua morte era necessaria per il proseguimento della serie, anche se dopo quell'avvenimento ha perso parecchio :'(

• Mi piace
Reazioni: Zeus4