Domanda Serio problema di linea. (Crash ed altro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pcgamer1

Utente Iron
24 Luglio 2022
36
12
3
15
È una storia molto lunga, e qualcuno può fare difficoltà a credermi. Ma il punto è un altro, è una domanda tecnica. Ho più volte chiesto aiuto sul forum, ma senza capire come fosse possibile.

Da alcuni anni ho dei problemi a livello informatico: sono stato preso di mira da qualcuno che è decisamente esperto, e puntualmente ogni volta mi manda in crash la linea ad orari che si ripetono (tipo ora.44, 55, 33, e così via). Non sono aggiornamenti di sistema ne bug di device. Ho provato a cambiare linea e device e sempre lo stesso problema.

Anche entrando in una room di haxball ad esempio, un browser game, anche in room polacche con ping alto, puntualmente entra in chat a prendermi in giro scrivendo in chat di cose che ho fatto durante il giorno, ricerche e anche discussioni a voce con delle persone (questo è difficile da credere, ma è vero).

So che chi è dall'altra parte è una persona che ha forte rilievo sociale, ad alti livelli si YouTube e connesso a persone con forte potere economico e ramificata molto su internet.

Quello che mi chiedo è come è possibile che ogni volta riescano a ritrovare la mia linea, nonostante cambi i device e la sim, e i gestori telefonici all'epoca, e l'email (visitando però alcuni soliti siti certificati, tipo diretta.it o dazn).

I crash di linea ed il resto, è possibile che lascino le tracce? Ammesso che siano hacker davvero esperti, mi chiedo (da quel poco che ignorantemente so) anche se fossero nell'isp, in qualche modo dovrebbe risultare che la linea smette per quei secondi e poi torna - a meno che non c'è un virus sul device ed anche in quel caso dovrebbe risultare se analizzato approfonditamente con tecniche adatte, o sbaglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.