Discussione Server buono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wom 3 se ti piace giocare al vero Metin.
Aeldra, Rubinum, Nanika, semi old style ben strutturati che ti tengono sempre impegnato.
Sena 2, server newstyle, dove non manca il pvp, la parte pvp è molto presente e farsi un set è veramente easy.
In Italia tieni d'occhio Golden Ages e Antasya2.
 
Un server semi/new basato sui dougeon con lv massimo 120 ?

Segui il tuo cuore , ti dirà lui dove inizierai la tua avventura.

Poi Se Vuoi un server ITALIANO TI CONSIGLIO TAKUS.EU . è Un server semi/new basato sui dougeon con lv massimo 200
 
Segui il tuo cuore , ti dirà lui dove inizierai la tua avventura.

Poi Se Vuoi un server ITALIANO TI CONSIGLIO TAKUS.EU . è Un server semi/new basato sui dougeon con lv massimo 200
E' praticamente vuoto, giocherebbe da solo. Come dicono gli altri meglio andare su server esteri o perlomeno su server italiani che meritano e che non siano vuoti
 
Ultima modifica:
Sena2, ci sto giocando attualmente e ti dico il miglior equilibrio pvp e gestione delle animazioni (sempre lato pvp) mai visto in un server di metin2, supera perfino l'ufficiale e i server di punta come rubinum, wom2 e aeldra. Se cerchi pvp, facile, dove puoi farti un set in un giorno, sena2 è quello che fa per te.
Se cerchi exp/drop pesante, WOM2.
Se cerchi exp/drop medio-pesante: rubinum e aeldra

Valgono tutti la pena, dipende da cosa vuoi fare tu.
 
Per adesso, ti consiglio di buttarti nei server stranieri, in italia abbiamo server, magari esteticamente fatti bene ma con una gestione veramente scarsa e immatura, tanto che portano il server alla rovina.
 
Per adesso, ti consiglio di buttarti nei server stranieri, in italia abbiamo server, magari esteticamente fatti bene ma con una gestione veramente scarsa e immatura, tanto che portano il server alla rovina.
In italia abbiamo solo il server più longevo di sempre. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ti consiglio metin ufficiale, perché non chiuderà mai... tutto il resto chissà perlomeno durano max 2-3 anni se tutto va bene 4-5 diciamo anche che spesso ti perdi nei retroserver che alla fine non sai nemmeno tu se hai scelto un server che fa per te...p.s. Non scrivete mai le password personali durante la registrazione e/o dei vostri indirizzi e-mail, molti server non usano password criptate in md5 combinate con qualche altro sistema, ma sono leggibili in chiaro... come gia si sa... x.x buona fortuna...
 
Ti consiglio metin ufficiale, perché non chiuderà mai... tutto il resto chissà perlomeno durano max 2-3 anni se tutto va bene 4-5 diciamo anche che spesso ti perdi nei retroserver che alla fine non sai nemmeno tu se hai scelto un server che fa per te...p.s. Non scrivete mai le password personali durante la registrazione e/o dei vostri indirizzi e-mail, molti server non usano password criptate in md5 combinate con qualche altro sistema, ma sono leggibili in chiaro... come gia si sa... x.x buona fortuna...
O usano i vostri dati per loggare in altri server..
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009
Ho provato la beta di Cupcake e devo dire che ne sono rimasto molto colpito. Non giocavo seriamente su un server dai tempi del primo Stronger, tranne una parentesi su Rubinum e Aeldra, e posso dirvi con certezza che non ha nulla da invidiare ai server che ho citato nonostante sia un server italiano. Posso solo consigliarvelo al momento dell'apertura
 
Ho provato la beta di Cupcake e devo dire che ne sono rimasto molto colpito. Non giocavo seriamente su un server dai tempi del primo Stronger, tranne una parentesi su Rubinum e Aeldra, e posso dirvi con certezza che non ha nulla da invidiare ai server che ho citato nonostante sia un server italiano. Posso solo consigliarvelo al momento dell'apertura
Ne ho sentito parlare, ho notato che però la beta non ha avuto molto successo, guardando la classifica sul sito non ho notato una grande affluenza di player, comunque se punterà solo al panorama italiano è destinato a fallire.
Sì sa che in Italia metin è rip.
 
Ne ho sentito parlare, ho notato che però la beta non ha avuto molto successo, guardando la classifica sul sito non ho notato una grande affluenza di player, comunque se punterà solo al panorama italiano è destinato a fallire.
Sì sa che in Italia metin è rip.

Secondo me è dovuto al fatto che non è stata prevista alcuna ricompensa nella versione final per obiettivi raggiunti nella beta. Ho giocato una settimana in solitaria nella beta, avendo raggiunto il level cap e completato tutti i dungeon. Posso dire che è un server abbastanza easy nel pvm, ma che offre parecchie robe da fare sia per quanto riguarda la costruzione dell'equip, sia per i vari system presenti (sigilli cavalcature, rune, stole, skill del pet, bonus leggendari e compagnia bella). Una possibilità gliela darò sicuramente, internazionale o no che sia.
 
Secondo me è dovuto al fatto che non è stata prevista alcuna ricompensa nella versione final per obiettivi raggiunti nella beta. Ho giocato una settimana in solitaria nella beta, avendo raggiunto il level cap e completato tutti i dungeon. Posso dire che è un server abbastanza easy nel pvm, ma che offre parecchie robe da fare sia per quanto riguarda la costruzione dell'equip, sia per i vari system presenti (sigilli cavalcature, rune, stole, skill del pet, bonus leggendari e compagnia bella). Una possibilità gliela darò sicuramente, internazionale o no che sia.
Non dubito sul fatto che il server possa meritare o meno ma ci deve essere utenza altrimenti, tralasciando il pvp, il mercato non si crea.
 
  • Mi piace
Reazioni: Natsu22
Il mercato puoi sempre farlo anche con 300 on, purché siano realmente 300 persone diverse e che giochino, perchè se allo start sono 300 dopo 10 giorni diventano in media 90-120 e che il drop degli item/utilità di essi sia stata settata da un essere pensante e non da un bonobo, il fatto anzi, i fatti sono che in Italia non ci sono giocatori, e i pochi che giocano sono sparsi per i 489736818 server italiani aperti, più qualcuno che gioca su gli esteri, l'altro fatto è che siamo una community di merd*, che non sa valutare se un lavoro sia buono o meno, basta che il tipo x vada sul server x che il tipo y e il suo amico tipo w lo seguono, dopo una settimana pure la gilda del tipo z li segue e via dicendo.
Infatti per quello che riguarda il panorama metin l'Italia è competitiva quanto può esserlo la Salernitana (con tutto il rispetto) in Champions, che poi alcuni di noi abbiano insegnato qualcosa ai tedeschi /rumeni non ci piove, però a loro piace veramente giocare a metin e tirano dritto, noi tendiamo a lamentarci.
Ed ecco perché questo server anche se fosse il più bello della galassia non avrà successo se si limiterà alla scena italiana.
 
  • Mi piace
Reazioni: Natsu22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.