Discussione Server buono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi trovo d'accordo sia con Zerkof che con Illumi, un server non va avanti se non c'è utenza ed essa non è presente soprattutto se parliamo di server Italiani.
Gli Italiani purtroppo hanno perso la loro voglia di competere da tempo, si sono rinchiusi in piazza a flammarsi a vicenda e per una community simile non vedo futuro. Anche tedeschi e rumeni si flammano ma almeno concludono qualcosa, sono bravi sia in pvp che in exp che nelle guerre tra gilde, e flammano allo stesso tempo (Non pare vero)
Anche se metin2 italia prospetta un brutto futuro (Secondo me i server italiani si estingueranno a breve) io consiglio sempre di giocare ad essi, nella speranza che possa un giorno cambiare la situazione, anche se la vedo veramente dura.
 
Il mercato puoi sempre farlo anche con 300 on, purché siano realmente 300 persone diverse e che giochino, perchè se allo start sono 300 dopo 10 giorni diventano in media 90-120 e che il drop degli item/utilità di essi sia stata settata da un essere pensante e non da un bonobo, il fatto anzi, i fatti sono che in Italia non ci sono giocatori, e i pochi che giocano sono sparsi per i 489736818 server italiani aperti, più qualcuno che gioca su gli esteri, l'altro fatto è che siamo una community di *****, che non sa valutare se un lavoro sia buono o meno, basta che il tipo x vada sul server x che il tipo y e il suo amico tipo w lo seguono, dopo una settimana pure la gilda del tipo z li segue e via dicendo.
Infatti per quello che riguarda il panorama metin l'Italia è competitiva quanto può esserlo la Salernitana (con tutto il rispetto) in Champions, che poi alcuni di noi abbiano insegnato qualcosa ai tedeschi /rumeni non ci piove, però a loro piace veramente giocare a metin e tirano dritto, noi tendiamo a lamentarci.
Ed ecco perché questo server anche se fosse il più bello della galassia non avrà successo se si limiterà alla scena italiana.
La salernitana ha preso ventura come allenatore quindi mira in grande perciò sciacquati la bocca.
Quello che dici è vero, il problema è anche che L italiano non ha ancora capito il gioco. Dopo anni c è ancora chi crede che metin vada stravolto con skill pirotecniche ecc.
founder (che non me ne vogliano) perdono il sonno per mettere roba innovativissima ripresa da qualche altro gioco poi viene una cagata e va tutto a rotoli. I player che continuano a giocare a metin lo fanno perché il gioco deve rimanere quello, spacchi metin, fai i boss dal ciuco o trasformato, smantelli in zone affollate di mob e se si creano i giusti presupposti di varie rivalità allora anche L 1% di pvp. STOP metin è questo.
Come dici tu gli stranieri lo hanno capito noi italiani dopo 20 anni ancora no.
Siamo dei fenomeni.
 
Secondo me invece la gente, almeno gli italiani, vogliono un server easy fun che però abbia la parte farming rompere metin ecc.. e non abbia 200000 systems del cavolo. Da non confondere con un funpvp.
Ormai chi gioca a metin2 in italia è tutta gente che lavora e non ha tempo di nerdare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.