Domanda Server Consigliato

Assottv

Utente Iron
10 Aprile 2023
18
2
6
13
Ciao ragazzi questi giorni parlavo con degli amici e ci è venuta voglia di metin2 , siamo tutti vecchi giocatori , giocavo fino ad un anno fa sull'ufficiale , compreso l'ultimo server Emerald , che server ci consigliate? ci piacerebbe fare anche un pò di pvp/rissa magari non troppo tosto anche a livello di exp ...
 
Ciao ragazzi questi giorni parlavo con degli amici e ci è venuta voglia di metin2 , siamo tutti vecchi giocatori , giocavo fino ad un anno fa sull'ufficiale , compreso l'ultimo server Emerald , che server ci consigliate? ci piacerebbe fare anche un pò di pvp/rissa magari non troppo tosto anche a livello di exp ...
Ciao Asso, non so se sei quello di Gta V ma comunque ti rispondo per quanto mi riguarda attualmente il server migliore per i vostri/tuoi requisiti è Xhantia! Ottimo per pvp/rissa e exp molto fluido.
 
  • Mi piace
Reazioni: Assottv
Ciao ragazzi questi giorni parlavo con degli amici e ci è venuta voglia di metin2 , siamo tutti vecchi giocatori , giocavo fino ad un anno fa sull'ufficiale , compreso l'ultimo server Emerald , che server ci consigliate? ci piacerebbe fare anche un pò di pvp/rissa magari non troppo tosto anche a livello di exp ...
Ciao
Da poco più di due settimane ho aperto il mio server, un game play vecchia scuola, livello massimo 99, un salto nel 2009.
https://www.inforge.net/forum/threa...e-play-clasic-battlepass-wiki-in-game.618269/

Attualmente la classifica vede il 76 come livello massimo.
Fai un salto e valuta te se ti piace ;)
 
Ciao ragazzi questi giorni parlavo con degli amici e ci è venuta voglia di metin2 , siamo tutti vecchi giocatori , giocavo fino ad un anno fa sull'ufficiale , compreso l'ultimo server Emerald , che server ci consigliate? ci piacerebbe fare anche un pò di pvp/rissa magari non troppo tosto anche a livello di exp ...
Nella lista server privati italiani ce ne sono parecchi da scegliere.
Sicuramente se vuoi qualcosa di non troppo tosto, ti sconsiglio magari gli hard