Domanda Server CS:GO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Krixt

Utente Electrum
26 Giugno 2016
245
52
9
158
Salve a tutti, non è che conoscete qualche buon server deathmatch, perchè io tutte le volte che cerco mi compaiono solo i server russi strapieni di wallhacker e immortali...
 
Consiglio sempre di riportare coloro che usano hack. Comunque puoi usare la modalità Prime (se non sbaglio)è fatto apposta per evitare di incontrarli.

Inviata da SM-G925F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Scusa la mia ignoranza ma ci gioco da poco, in cosa consiste?

Inviata da SM-G357FZ tramite app ufficiale di Inforge.net
Valve continua la sua crociata ai cheater su Counter Strike: Global Offensive e con l'ultima patch introduce il Prime Account Matchmaking.

Chi ama farsi la guerra su CS: GO è a conoscenza degli scontri non sempre bilanciati a causa di cheater e di giocatori di grado elevato che si divertono a scontrarsi con i novizi usando account falsi secondari.

Per porre fine a questo subdolo divertimento, che rovina l'esperienza di gioco di molti nuovi utenti, Valve introduce una novità con l'update di oggi (1.35.3.1).
Nello specifico, Valve chiede ai player di collegare il proprio account principale di Counter Strike: Global Offensive al proprio numero di cellulare. Tutti gli utenti che eseguiranno questa procedura, potranno scegliere se giocare esclusivamente con altri giocatori che avranno aderito a questo nuovo sistema.

La genuinità dello scontro sarà garantita dal fatto che questa operazione potrà essere eseguita per un solo account, escludendo quindi tutti quelli multipli associati a una sola utenza telefonica. L'unica vulnerabilità che riporterebbe in attivo le cattive abitudini di alcuni utenti sarebbe quella di usare un altro numero di telefono.
Valve spera di raggiungere un numero sufficiente di adesioni al sistema. Nel caso la soluzione dovesse essere accolta positivamente dai giocatori l'azienda potrebbe usarla anche in altri prodotti.
Ricordo che il Prime Account Matchmaking è in fase sperimentale e non è obbligatorio. Per aderire basta avviare CS:GO e premere il bottone verde "Upgrade" nella schermata del Prime Account Matchmaking. Quanti di voi sono d'accordo con questa forma di deterrente?
 
Ricordo che il Prime Account Matchmaking è in fase sperimentale e non è obbligatorio. Per aderire basta avviare CS:GO e premere il bottone verde "Upgrade" nella schermata del Prime Account Matchmaking. Quanti di voi sono d'accordo con questa forma di deterrente?
Scusami , io non ho nessuna schermata del prime account..
Bisogna avere dei requisiti o che altro ?
Quindi come posso attivarlo ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.