[SERVER DEDICATO METIN2] BubbleLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che ce ne importa degli altri server scusa? ò.ò Inutile che scriva: vi sara tutto cosa cosi in tal modo e pepereppepero.
Nessuno è perfetto, scrivo quel che è per rappresentarci ò.ò Se ti piacciono gli altri server vai da loro che devo dirti? :O
Un ultima cosa, "la descrizione non fa il server". Ciao e spero vi divertiate a.a

è la descrizione non fa il server, ma serve a far venire le persone <.< co sta descrizione non sperare in molta gente .-. e cmq il fatto div edere le altre descri era per farti capire cosa devi dire del TUO server .-.

non voglio offenderti, te lo dico col cuore...sono sincero...ma lo sai che stai rovinando metin2?????
da quanto su metin puoi dire parolaccie e ti fanno complimenti????
e poi lo staff che non sa neanche cosa deve fare, scommetto che questa cosa(nn definibile server)dura meno di un hamaci senza protezioni, ma soprattuto preciso che nn cadrà per mano di hacker.,...

hanno ragione sistema descrizione...cmq provo nn ce un serve decente....spero che avete messo nulla di implementato, cerco un server old style da troppo tempo tutte le armi nuove scudi e cose nuove rompono

non voglio offenderti, te lo dico col cuore...sono sincero...ma lo sai che stai rovinando metin2?????
da quanto su metin puoi dire parolaccie e ti fanno complimenti????
e poi lo staff che non sa neanche cosa deve fare, scommetto che questa cosa(nn definibile server)dura meno di un hamaci senza protezioni, ma soprattuto preciso che nn cadrà per mano di hacker.,...

Tu secondo me daresti dell'hacker anche a un lamer di 13 anni, secondo tu a metin non hai mai voluto insultare qualcuno o per lo meno "sfogarti"? E' un modo di piegare certe regole tutto qua, dato che ho visto che gente segnala pure quando gli viene dato del "nabbo" :O (a mio giudizio sono dei bm..) Poi non è che ricevi complimenti, se mi dici dove l'avrei scritto... Il gioco a che serve? Se non a divertirsi e svagarsi :O
Ridico ancora: che dovrei aggiungerci sentiamo O.O Poi per quanto riguardo il drop mi pare scontato che gli droppate dai mob e sicuramente ci saranno "novità" diverse rispetto al resto non credete? Ah già comunque mi scuso per aver sbagliato sezione (anche se in ritardo).

hanno ragione sistema descrizione...cmq provo nn ce un serve decente....spero che avete messo nulla di implementato, cerco un server old style da troppo tempo tutte le armi nuove scudi e cose nuove rompono
Per adesso si man mano si aggiungeranno le cose "nuove" la nostra idea è quella di un server all'italiana soltanto con piu facilità rispetto ad altre cose ovvero exp e sopratutto gli yang. Be non dico che è difficilissimo! Si può dire che è fattibile :D Grazie della tua opinione ne parlerò con lo staff.

Ultima modifica:
MC: 188.165.197.222

L'mc ha 9 cifre se non sbaglio

ps: State solo criticando e spammando sulla discussione
Vi segnalo per spamm perchè state dicendo la stessa cosa
Comunque non tutti i server sono obbligati ad aver cose nuove, il jullare è una idea buona.. anche se povero lui :asd: io non ce la farei a stare zitto se mi insultano
Il portavoce in più non si offende ma risponde normalmente alle vostre critiche, a differenza degli altri che dicono tutto il contrario e si mettono a fare le faccine tipo " :oddio: -.- "

Ecco le cose minime da scrivere
Nome del server:
Rate del server :
Rete/i Hamachi :
Ip da inserire nel louncher :
Link di registrazione :
Client del server* :
Screenshots/descrizione NPC :
Particolarità del server** :
Tipologia Eventi :
Orari del server :

La descrizione soddisfa i requisiti.

ma nn dire fesserie puoi loggare con l mc in qualunque retro <.< dai perfavo date mc k a me internet va lento e ci vuole troppo x scarica client <.<

Ragazzi, il server devo dire che è bello e questo perchè è difficile .. è tutto oldstyle.. devo dire che consiglio sto server, anche se la descrizione fa cagare :P

Ragazzi, il server devo dire che è bello e questo perchè è difficile .. è tutto oldstyle.. devo dire che consiglio sto server, anche se la descrizione fa cagare :P

Ti ripeto che la descrizione soddisfa i requisiti quindi non ripetere lo spamm di prima
Se ci saranno altre persone che lo ripetono segnalo.

La descrizione non deve essere lunga km! Ci sono le informazioni base
Se vuoi provarlo entra e gioca

cioè è un old style?quindi il liv massimo è 99? nn ci sono armi implementate massimo fino a santa? se è cosi ci gioco se no nisba

Emm..come ho sentito in game un player che scriveva in chiama"raga mi aiutate col medio???" ho subito lasciato il server... figurati se mi metto a fare le missioni del cavallo su un retroserver -.-

se nn mettete le solite idiozie tipo bonus 6-7 mappe e armi nuove fregate da altri giochi come fanno tutti (-__-') e bonus seri, ci gioco volentieri

Bah .
La descrizione secondo me è la cosa più importante .
Una descrizione fatta benissimo porta tanti player .
Non capisco perchè uno spende i soldi per un dedicato e non si impegna per fare una bella descrizione .

Bah .
La descrizione secondo me è la cosa più importante .
Una descrizione fatta benissimo porta tanti player .
Non capisco perchè uno spende i soldi per un dedicato e non si impegna per fare una bella descrizione .
Potto non voglio segnalarti, quindi non ripetere i messaggi degli altri
La descrizione ha i requisiti minimi.

ho capito xk l'avete kiamato bubble..xk a giocarci ci si fa proprio 2 bolle... nn c'è nessuno, fate un pò di pubblicità almeno..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom