Discussione Server di Tornosubito95 | Zayos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kalioterpat

Utente Iron
29 Maggio 2022
1
1
0
5
Ciao a tutti, dopo aver shoppato 100 euro, ed aver visto tutto andare in fumo.
Mi chiedevo che pareri avesse la community, soprattutto le persone che sono state scammate come me.

Secondo voi c’è la possibilità di rivolgersi ad un legale ( visto il numero di persone che hanno shoppato ).
 
Da precisare, come in ogni videogioco (ufficiale, quindi figuriamoci i retro), l'account è di proprietà di chi ha i permessi del videogioco (esempio: metin2 ufficiale: gameforge) e non tuo, c'è scritto ovunque. Quindi se spendi soldi e poi il gioco fallisce tu perdi i soldi perché di quell' account il proprietario del gioco può fare quel che vuole, potenzialmente anche svuotarlo. Senza considerare che a meno che tu non abbia speso migliaia e migliaia di euro, spenderesti più d'avvocato.
 
Ultima modifica:
Ciao, per quanto riguarda ZAYOS, il progetto non è stato abbandonato.
Ho preso io in gestione il server. TornoSubito è stato allontanato dal progetto e non fa più parte di esso sotto nessun aspetto.

Se hai seguito un pò il discord, il server sta subendo delle modifiche sia a livello di gameplay che come riorganizzazione dello staff.
Quando il server tornerà online (verrà effettuato un reset), gli account che hanno donato su Zayos riceveranno indietro le loro monete.

Mi scuso per i disagi che si sono verificati, dopo i tanti mesi di lavoro che ci sono stati .. questo epilogo è stato molto amaro anche per me,
per il momento questo è il massimo che io possa fare.
 
Ciao, per quanto riguarda ZAYOS, il progetto non è stato abbandonato.
Ho preso io in gestione il server. TornoSubito è stato allontanato dal progetto e non fa più parte di esso sotto nessun aspetto.

Se hai seguito un pò il discord, il server sta subendo delle modifiche sia a livello di gameplay che come riorganizzazione dello staff.
Quando il server tornerà online (verrà effettuato un reset), gli account che hanno donato su Zayos riceveranno indietro le loro monete.

Mi scuso per i disagi che si sono verificati, dopo i tanti mesi di lavoro che ci sono stati .. questo epilogo è stato molto amaro anche per me,
per il momento questo è il massimo che io possa fare.

Ma fai serio? o devo girarti lo screen devo anche tu moddavi item a pagamento?

Non dare solo la colpa a TornoSubito, prenditi anche le tue di colpe.
 
Ma fai serio? o devo girarti lo screen devo anche tu moddavi item a pagamento?

Non dare solo la colpa a TornoSubito, prenditi anche le tue di colpe.

Lungi da me dire che io abbia svolto tutto alla perfezione. In ogni caso mai "moddato" item a pagamento, al massimo ho fornito qualche sconto (come fanno tutti i server, anche Nergal di Aeldra o poco più, ma moddare non l'ho mai fatto anche per cifre molto importanti, ho sempre rifiutato.)
In ogni caso, siete tutti ipocriti in questa community. Giocate agli stessi server delle stesse persone che aprono e chiudono server da 10 anni e manco lo sapete ma li tutto va bene. Non ha senso nemmeno avviare un argomento su questa piattaforma (per via degli utenti), quindi da ora e poi non risponderò mai più a un commento di questo genere, chiunque volesse confrontarsi con me mi può scrivere in privato qui o su discord.
Pace.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.