Domanda Server fun pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo nel 2019, hai un’autentico universo di giochi e cerchi un fun PvP... gioca ad altro allora, non fai prima?
Metin2 é anche e soprattutto costruzione del
Pg, come qualsiasi altro MMORPG.

Poi sei libero di fare quello che ti pare ci mancherebbe
 
Siamo nel 2019, hai un’autentico universo di giochi e cerchi un fun PvP... gioca ad altro allora, non fai prima?
Metin2 é anche e soprattutto costruzione del
Pg, come qualsiasi altro MMORPG.

Poi sei libero di fare quello che ti pare ci mancherebbe
Siamo nel 2019 e ancora ci sono pregiudizi verso i fun pvp? Credo che ognuno di noi abbia il diritto di scelta
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar e GLGG
Siamo nel 2019, hai un’autentico universo di giochi e cerchi un fun PvP... gioca ad altro allora, non fai prima?
Metin2 é anche e soprattutto costruzione del
Pg, come qualsiasi altro MMORPG.

Poi sei libero di fare quello che ti pare ci mancherebbe

ehh siamo nel 2019 e non ho più tempo per nerdare su metin.. mi mancano quei periodi in cui nerdavo tutti i giorni D:
cercavo un fun pvp giusto per fare dei duelli con un amico
 
  • Mi piace
Reazioni: Ursula89
Siamo nel 2019 e ancora ci sono pregiudizi verso i fun pvp? Credo che ognuno di noi abbia il diritto di scelta
Dico solo che Metin ha una meccanica di PvP poco performante, quindi se gli levi la componente pvm e tutto ciò che é alla base del gioco, tanto vale giocare ad altro... Poi come già detto ognuno é libero di fare ciò che vuole del suo tempo
 
Dico solo che Metin ha una meccanica di PvP poco performante, quindi se gli levi la componente pvm e tutto ciò che é alla base del gioco, tanto vale giocare ad altro... Poi come già detto ognuno é libero di fare ciò che vuole del suo tempo
Capisco che metin sia basato sul tempo di costruzione (pvm+pvp) ma ci sono player come me che nn avendo tempo da dedicare vogliono cmq ricordare i vecchi tempi ahah
 
Sisi ma in parte lo capisco per carità, per quel che mi riguarda puoi anche aprirlo un server PvP a cazzeggio se ti diverte e non lo trovi xD
 
Ultima modifica:
Non posso che quotare quanto detto da ursula. Togliendo il lato pvm seppur in minima parte, rovini l'intera dinamica del gioco. Poi ovviamente se uno apre un funpvp , secondo me, o ha soldi da buttare, o paga relativamente poche spese e dopo chiude in meno di 2 mesi
 
In Italia ne ha aperto uno di recente, poi ci sono alcuni fun esteri, solo che hanno un concept di fun pvp che a mio avviso è sbagliato (pay to win) , secondo me è ingiusto mettere set pvp migliori rispetto ai default nello shop o la possibilità di moddarsi item o skin.
Inoltre su questi server spesso e volentieri si trova il pvp sbilanciato e quindi si è costretti a fare solo duelli con pg della tua stessa classe, pur non essendo un player di fun, posso solo dirti di aspettare quello di MooreG.
Unico fun che aveva lo shop only vanity e a detta di amici che hanno giocato pure un buon pvp.
Tuttavia puoi scaricarti i fun esteri e duellare con i tuoi amici, ma essendo pay to win scordati di scalare verso la top.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Non mi pare di aver letto nel topic di evitare di pubblicizzare progetti morti e stramorti da mesi.. quindi se non te fossi reso conto statte un po’ zitto e evita di commentare inultimente [emoji6]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Non mi pare di aver letto nel topic di evitare di pubblicizzare progetti morti e stramorti da mesi.. quindi se non te fossi reso conto statte un po’ zitto e evita di commentare inultimente [emoji6]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Il fatto che non ci sia scritto in maniera esplicita non vuol dire nulla, il discorso è che non vanno consigliati progetti che sono stramorti da mesi e che di conseguenza non apriranno mai.
Non venirmi a dire il contrario perchè la figura di merd* non la faccio io. Consigliando quel nome, ti stai facendo del male senza neanche accorgertene, tutti conosco il progetto Rajis soltanto per le figure di merd* che sono state fatte, quindi mi spiace ma con me non attacca questo discorso. ;)
 
Se lo consiglio vuol dire che è un progetto che è ancora in vita e aprirà presto. Come avevamo attentamente studiato il marketing ha funzionato. Come hai detto tu, tutti conoscono RAJIS. Visto che tecnica? Prendi esempio, ci stai facendo ancora pubblicità. A presto. RAJIS


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Se lo consiglio vuol dire che è un progetto che è ancora in vita e aprirà presto. Come avevamo attentamente studiato il marketing ha funzionato. Come hai detto tu, tutti conoscono RAJIS. Visto che tecnica? Prendi esempio, ci stai facendo ancora pubblicità. A presto. RAJIS
Pubblicità? Posso fartene quanta ne vuoi, rimane il fatto che siete conosciuti e ricordati per le vostre figure di merd*, non di certo le mie.
Studiare attentamente il marketing, in termini di quale mercato/comunicazione? Sei consapevole che state lavorando per "aprire" un Fun-PvP in Italia?
Vi siete impegnati a perdere del tempo per studiare cosa esattamente?
Ha funzionato cosa? Ancora dovete aprire e stai parlando di successo? Stai dando per scontato che la vostra "ricerca" abbia funzionato, basandoti su quali dati? La visualizzazione e l'attività del vostro topic su Inforge?
Comunque voglio congratularmi con te, ci vuole coraggio a dichiarare un affermazione del genere, oppure semplicemente non sai di cosa stai parlando.
Vorresti ideare un briefing in base a quali domande? Quanto pensi possa durare un progetto del genere in Italia?
 
  • Mi piace
Reazioni: AcOg
I piedi sempre per terra ragazzi. Siate umili e professionali. Ognuno comunque consiglia quello che meglio crede, chi per un proprio tornaconto e chi perché gli piace.
Peace.
 
  • Mi piace
Reazioni: Misterioso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.