[Server Hamachi] MysteroMt2 nuovo server privato PvP

• Autore discussione Autore discussione PaNiKy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PaNiKy

Utente Electrum
4 Marzo 2011
128
39
12
111
MysteroMt2

Salve a tutti, quest'oggi sono qui per presentervi un nuovo retro server Hamachi di metin2 di nome MysteroMt2.
Appena loggherete riceverete il lv 88 e l' equip powa + 1kkk yang ed altri oggettini, il livello massimo e il 127 quindi dovrete expare nelle nuove mappe Trigrammi e Villaggio di Imhsan...

Orari del Server:

Lunedì: dalle 14:00 alle 23:30/00:00 (salvo imprevisti)
Martedì: dalle 14:00 alle 23:30/00:00 (salvo imprevisti)
Mercoledì: dalle 14:00 alle 23:30/00:00 (salvo imprevisti)
Giovedì: dalle 14:00 alle 23:30/00:00 (salvo imprevisti)
Venerdì: dalle 14:00 alle 23:30/00:00 (salvo imprevisti)
Sabato: dalle 14:00 alle 23:30/00:00 (salvo imprevisti)
Domenica: dalle 10:00 alle 23:30/00:00 (salvo imprevisti)
Giorni Festivi: dalle 9:00 alle 1:00/2:00

RATE:

Exp:1000
Yang:1000
Drop:1000

Come collegarsi al server:
Per collegarsi al server dovrete per prima cosa entrare in una di queste reti hamachi:
MysteroMt2
MysteroMt2_2
MysteroMt2_3
MysteroMt2_4
MysteroMt2_5
MysteroMt2_6
MysteroMt2_7
MysteroMt2_8
MysteroMt2_9
MysteroMt2_10
MysteroMt2_11
MysteroMt2_12
MysteroMt2_13
MysteroMt2_14
MysteroMt2_15
MysteroMt2_16
MysteroMt2_17
MysteroMt2_18
MysteroMt2_19
MysteroMt2_20
Le password sono uguali per tutte le reti :12345
Fatto ciò dovrete inserire il seguente mc:

MC: 5.121.6.70

Ok ora passiamo alla descrizione degli NPC.
Abbiamo implementato diversi npc che sono: NPC powa di babau nel game chiamata (depressa), il karmatore , NPC skill a p (Seon-hae), teleporter per Trigrammi e Villaggio di Imhsan in game chiamato ( nipote del teleporter), ed altri.
Video degli npc di MysteroMt2
YouTube - Screen degli npc di MysteroMt2.avi

Inoltre abbiamo implementato anche armi tedesche in aggiunta alle solite armi di simox.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Altre implementazioni che abbiamo effettuato sono le mappe Trigrammi in cui c'è anche il Drago Rosso e Villaggio di Imhasan.

Abbiamo implementato anche le nuove cavalcature:
Leone,Lupo,tigre,cinghiale

Per la pagina registrazione, sbugga pg e forum http://www.mysteromt2.altervista.org/

Siccome abbiamo implementato armi tedesche, nuove pietre, nuovo elmo, ecc dovrete scaricarvi il client aggiornato ... e visto che io lo sto aggiungendo su megaupload vi do quello del mio amico ...
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
La fonte di questo client e di sandoz.

Lo staff :

[GF]Wild
[GA]Arbi
[GM]Crysis
[GM]Viraptor

Attualmente stiamo cercando gente che entri a giocare poi provvediamo allo staff....

Mi raccomando venite in molti!

Se c e qualche difetto o qualche problemma contattatemi o scrivete qui vedo ogni ora cheatforge .... Vi aspetto

Implementato un nuovo banchiere gm login ... forum aggiornato ... al inizio regaliamo un arma tedesca poi si dv droppare dai venite vi aspettiamo!!!

MysteroMt2

Salve a tutti, quest'oggi sono qui per presentervi un nuovo retro server Hamachi di metin2 di nome MysteroMt2.
Appena loggherete riceverete il lv 88 e l' equip powa + 1kkk yang ed altri oggettini, il livello massimo e il 127 quindi dovrete expare nelle nuove mappe Trigrammi e Villaggio di Imhsan...

Orari del Server:

Lunedì: dalle 14:00 alle 23:30/00:00 (salvo imprevisti)
Martedì: dalle 14:00 alle 23:30/00:00 (salvo imprevisti)
Mercoledì: dalle 14:00 alle 23:30/00:00 (salvo imprevisti)
Giovedì: dalle 14:00 alle 23:30/00:00 (salvo imprevisti)
Venerdì: dalle 14:00 alle 23:30/00:00 (salvo imprevisti)
Sabato: dalle 14:00 alle 23:30/00:00 (salvo imprevisti)
Domenica: dalle 10:00 alle 23:30/00:00 (salvo imprevisti)
Giorni Festivi: dalle 9:00 alle 1:00/2:00

RATE:

Exp:1000
Yang:1000
Drop:1000

Come collegarsi al server:
Per collegarsi al server dovrete per prima cosa entrare in una di queste reti hamachi:
MysteroMt2
MysteroMt2_2
MysteroMt2_3
MysteroMt2_4
MysteroMt2_5
MysteroMt2_6
MysteroMt2_7
MysteroMt2_8
MysteroMt2_9
MysteroMt2_10
MysteroMt2_11
MysteroMt2_12
MysteroMt2_13
MysteroMt2_14
MysteroMt2_15
MysteroMt2_16
MysteroMt2_17
MysteroMt2_18
MysteroMt2_19
MysteroMt2_20
Le password sono uguali per tutte le reti :12345
Fatto ciò dovrete inserire il seguente mc:

MC: 5.121.6.70

Ok ora passiamo alla descrizione degli NPC.
Abbiamo implementato diversi npc che sono: NPC powa di babau nel game chiamata (depressa), il karmatore , NPC skill a p (Seon-hae), teleporter per Trigrammi e Villaggio di Imhsan in game chiamato ( nipote del teleporter), ed altri.
Video degli npc di MysteroMt2
YouTube - Screen degli npc di MysteroMt2.avi

Inoltre abbiamo implementato anche armi tedesche in aggiunta alle solite armi di simox.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Altre implementazioni che abbiamo effettuato sono le mappe Trigrammi in cui c'è anche il Drago Rosso e Villaggio di Imhasan.

Abbiamo implementato anche le nuove cavalcature:
Leone,Lupo,tigre,cinghiale

Per la pagina registrazione, sbugga pg e forum http://www.mysteromt2.altervista.org/

Siccome abbiamo implementato armi tedesche, nuove pietre, nuovo elmo, ecc dovrete scaricarvi il client aggiornato ... e visto che io lo sto aggiungendo su megaupload vi do quello del mio amico ...
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
La fonte di questo client e di sandoz.

Lo staff :

[GF]Wild
[GA]Arbi
[GM]Crysis
[GM]Viraptor

Attualmente stiamo cercando gente che entri a giocare poi provvediamo allo staff....

Mi raccomando venite in molti!

non funziona pagina registrazione

--- Aggiornamento Post ---

Perfavore lo potete uppare su mediafire oppure su rapidshare?? Grazie in anticipo
il primo messaggio serve per presentarsi

sconsiglio se hai un problema non ti risponde nessuno -_-

diamo x la 1 volta armi tedesche?????? e poi li dovete droppare???? makke' non si vedono gm,gf, non solo se tu kiedi non risponde nessuno , altro ke armi tedesche ho trovato nell'equip ..iniziale 1 tagliente, e una leone ,e poi il vuoto altro ke armi nuove

diamo x la 1 volta armi tedesche?????? e poi li dovete droppare???? makke' non si vedono gm,gf, non solo se tu kiedi non risponde nessuno , altro ke armi tedesche ho trovato nell'equip ..iniziale 1 tagliente, e una leone ,e poi il vuoto altro ke armi nuove
ha ragione , wild rispondi su hamachi c****???

acarius sei un bm non per offenderti ma e la verità xk 1 sn sempre dai rossi che fanno bordello e si prendono a parole 2 leggi il forum bimbo smeuso CERCO GM curriculm TU CONOSCERE PAROLA CERCO GM? 3 se la pagina registrazione nn funge nn e colpa mia quasi a tt funge solo a te no... BHOOO 4 Io do un arma sola xk e un server PVP quindi per chi nn vuole expare e nn vuole droppare si lamenta perche e un server PVP e poko PVM quindi nn si droppa ecc ecc.... li accontento ma la leggie e uguale per tt quindi accontento tt i player dandogli un arma tedescha e poi appena implementiamo le armi tedesche che escono dal forziere drago rosso potete dropparvele .... o meglio dire che il forziere esce dal drago rosso....

SCUSATE LINGUAGGIO MA QUANDO VEDO DEI NERD MI GIRANO!

RompiBalle scusami se nn ti ho calcolato ma il server e on come vedi ero solo in quel momento abbiamo i turni di cena,,

xd4rkng3lx ora ti fo uno screen di tt i messaggi che ***** mi inviate alcuni senza senzo mi fai gm xk voglio fare esperienza .... e io dv leggere 2000 mess del genere .... e poi appena arriva il tuo o di un altro impiego 30 minuti xk nn sanno l arma da scegliere ma porco zio nn l hanno cpt ancora che si dv avere le idee chiare

Stiamo portando il server in dynsn previsto per domani mattina fare questo lavoro...

cmq visto che oggi era vacanza potevi lasciarlo on fino a tardi e cmq si scrive senso non senzo

Scusami ma nn vi capisco nn solo creo server ... vi lamentate ... perdo tempo per fare una discussione e voi ricambiate col fa skifo ecc quando ci sn solo 5 6 server hamachi che hanno item dio in oro e armi tedesche bha propio nn vi capisco se venite dal kongo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.