[Server Hamachi] MysteroMt2 nuovo server privato PvP

• Autore discussione Autore discussione PaNiKy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami ma nn vi capisco nn solo creo server ... vi lamentate ... perdo tempo per fare una discussione e voi ricambiate col fa skifo ecc quando ci sn solo 5 6 server hamachi che hanno item dio in oro e armi tedesche bha propio nn vi capisco se venite dal kongo
ma guarda che forse dovresti essere te a ringraziare i player che giocano invece di lamentarti... con tutta la concorrenza e i server che ci sono dovresti solo ringraziare chi gioca nel tuo server, invece di lamentarti e dire "non solo creo server", guarda che nessuno ti ha chiesto di fare questo sacrificio, ma se lo fai quanto meno fallo bene

Eneya io lo creato x fare venire gente e ogni server a un suo difetto .... io creo il server e metto a disposizione la mia ram di computer che tutti nn si possono permettere e come server hamachi che anzi stanno on 2 ore al giorno e nn si lamenta nessuno io lo tengo dalle 14 alle 00:00 o anche alcune volte di mattina dalle 9:00 alle 00:00 e tt vi lamentate (qualcuno) anzi come pokissimi server io possiedo le porte p2p protette gm mode protetta ssh protetta tool protetta .... quindi guardate i lati positivi se un server e appena aperto non credo che gia dv essere super attrezzato!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.