Sondaggio Server historymt2

Come vorreste il server HistoryMt2

  • Server New Style

    Voti: 5 33.3%
  • Server Oldstyle con futuri update (cioè da old style diventa semi old e poi new style)

    Voti: 10 66.7%

  • Votanti totali
    15
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThunderNatsu

Utente Bronze
31 Luglio 2017
98
12
21
44
siccome ho visto molti commenti negativi per far sapere la vostra opinione

preferite

  • rinviano l'apertura del server migrandolo da OldStyle a Newstyle

  • farlo rimanere Oldstyle con futuri update (cioè da old style diventa semi old e poi new style)
dite la vostra in questo post
Niente Post inutili
 
Votato la progressione da old ecc... il problema è sempre il solito vivra abbastanza da vedere la metamorfosi?
 
Io quello che consiglio sempre ai GF è quello di farsi un giro nei server più famosi esteri, come per esempio Aeldra, prendere spunto dai system che hanno loro ed implementarli in un server italiano. Ovviamente questo non significa che ci saranno 20.000 on come nei server esteri e nemmeno che non possa fallire il progetto, ma facendo tanti paragoni dai server italiani ai server esteri la differenza è veramente enorme (e non parlo della difficoltà, tutti i server per certi aspetti sono difficili, parlo principalmente della comodità che hanno i server esteri che i server italiani non hanno!).
 
Io quello che consiglio sempre ai GF è quello di farsi un giro nei server più famosi esteri, come per esempio Aeldra, prendere spunto dai system che hanno loro ed implementarli in un server italiano. Ovviamente questo non significa che ci saranno 20.000 on come nei server esteri e nemmeno che non possa fallire il progetto, ma facendo tanti paragoni dai server italiani ai server esteri la differenza è veramente enorme (e non parlo della difficoltà, tutti i server per certi aspetti sono difficili, parlo principalmente della comodità che hanno i server esteri che i server italiani non hanno!).
Non tutti spendono soldi per system moderni :boh:
 
Sicuramente un upgrade progressivo e ben curato è un ottima strada. Consiglio anche come gia detto, di fare un giro negli esteri e di prendere spunto. E soprattutto tanta fantasia e poco copy past :D
 
Gli esteri funzionano anche perché se farmi come un malato e metti in bancarella svuoti tutto in 24 ore. Su un italiano con 100 in che vuoi svuotare?
 
Se apri un italiano con gameplay simile agli Esteri fai 5 on chiamando i cugini e parenti lontani a giocare. All’estero giocano pure i server full pvm. Gli italiani giocano i server Esteri al 90% perché hanno un’utenza che non vedranno mai più in Italia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Se apri un italiano con gameplay simile agli Esteri fai 5 on chiamando i cugini e parenti lontani a giocare.

Ok, riflettiamo.
Se lo fai come un server estero ci sono 5 on.
Se lo fai come un server italiano chiudi dopo 1 settimana.
Qual'è la soluzione? E chi ti dice che avrai 5 on se non ci sono mai stati server italiani che hanno preso spunto da server esteri?
 
Ok, riflettiamo.
Se lo fai come un server estero ci sono 5 on.
Se lo fai come un server italiano chiudi dopo 1 settimana.
Qual'è la soluzione? E chi ti dice che avrai 5 on se non ci sono mai stati server italiani che hanno preso spunto da server esteri?
La soluzione è non aprire, mi sembrava abbastanza scontata la risposta. “Preso spunto dai server esteri”, ma che in 11 anni non ci ha mai pensato nessuno secondo te?
I server esteri sono solo di due tipi, cazzate incredibili o hard pvm e sono praticamente tutti old con qualche leggera modifica o quasi. Qui ha aperto un old e ha 30 online (non hai tanto da inventare su un old).
Il
Rumeno/tedesco/turco si apre 6 client e farma 12 ore (probabilmente anche solo facendo metin, quello che non botta), qua ormai ci lamentiamo di expare la buffer o del 0,5 a mob di exp che è troppo poco :asd:
 
Ok, riflettiamo.
Se lo fai come un server estero ci sono 5 on.
Se lo fai come un server italiano chiudi dopo 1 settimana.
Qual'è la soluzione? E chi ti dice che avrai 5 on se non ci sono mai stati server italiani che hanno preso spunto da server esteri?
CO sono stati ma come da tradizione nostra che pensiamo di sapere tutto più di tutti (perché ci hanno inculcato che 50 milioni di italiani sono più intelligenti di 6 miliardi di persone) vogliamo mettere del nostro su ogni cosa, anche dove non ce ne sta il bisogno.
Il server deve avere una filosofia internazionale con in apertura internazionale in modo da garantire utenza e a tenere vivo il mercano per anni. Faccio come esempio aeldra, ci sono item che si vendono dall apertura del server (si dall APERTURA), perché sempre utili al gameplay. Se un item diventa inutile (sempre su aeldra) tipo squami e artigli di drago, gli dai un altro utilizzo e infatti ora servono per fare un set pvm usato dai dropper oppure dai primi pg che in partenza prima del set finale possono iniziare a fare qualcosa.
Da noi un item che perde valore oramai è andato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
CO sono stati ma come da tradizione nostra che pensiamo di sapere tutto più di tutti (perché ci hanno inculcato che 50 milioni di italiani sono più intelligenti di 6 miliardi di persone) vogliamo mettere del nostro su ogni cosa, anche dove non ce ne sta il bisogno.
Il server deve avere una filosofia internazionale con in apertura internazionale in modo da garantire utenza e a tenere vivo il mercano per anni. Faccio come esempio aeldra, ci sono item che si vendono dall apertura del server (si dall APERTURA), perché sempre utili al gameplay. Se un item diventa inutile (sempre su aeldra) tipo squami e artigli di drago, gli dai un altro utilizzo e infatti ora servono per fare un set pvm usato dai dropper oppure dai primi pg che in partenza prima del set finale possono iniziare a fare qualcosa.
Da noi un item che perde valore oramai è andato.
Loro sono intelligenti ma comunque il fatto che gli esteri siano tutti pieni è una leggenda.
 
Non dico tutti. Però è innegabile dire che per fare dei server come aeldra/rubinum/wom non ci vuole un genio
Nono ma infatti, l’ho detto anche io in un paio di commenti fa. Generalmente qua funzionano di più i new style orma mentre all’estero il contrario e qua di new new style dall’inizio alla fine fatti bene ne saranno esistiti forse un paio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.