Server Ikariam più popolato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 settimana fa era quello di spidermini con 500 user...
ora l'ha chiuso momentaneamente e se nn erro il + popolato per ora è worldikariam
 
Mmmmmmm.......
tu hai detto Ikariam, non retro Ikariam....:sisi:
Comunque, i retro ikariam sono ancora tutti buggati e uno è la copia dell'altro.
Dovrai aspettare un bel po'
 
Ancora poco dovranno aspettare i comuni mortali, presto (anche se rischio tantissimo) avremo i file di Ikariam originali tradotti in italiano senza nessun bug. Pero non mi pento di quello che faro, indipendentemente se mi prenderanno o meno, io combatto per una giusta causa, la liberta! La liberta, da questo punto di vista, di giocare con una velocita maggiore, per chi non ha tempo di stare tutto il tempo sul game o di mandare il gioco avanti per anni e anni, per chi si vuole divertire di piu senza preoccuparsi di costruire, e tutto questo senza che qualcuno paghi qualcosa! Questa e la LIBERTA!
 
  • Mi piace
Reazioni: 4NDR3A
Ancora poco dovranno aspettare i comuni mortali, presto (anche se rischio tantissimo) avremo i file di Ikariam originali tradotti in italiano senza nessun bug. Pero non mi pento di quello che faro, indipendentemente se mi prenderanno o meno, io combatto per una giusta causa, la liberta! La liberta, da questo punto di vista, di giocare con una velocita maggiore, per chi non ha tempo di stare tutto il tempo sul game o di mandare il gioco avanti per anni e anni, per chi si vuole divertire di piu senza preoccuparsi di costruire, e tutto questo senza che qualcuno paghi qualcosa! Questa e la LIBERTA!

parole sante, da dire però non davanti ad un game.. ma per cose più importanti.
 
Ancora poco dovranno aspettare i comuni mortali, presto (anche se rischio tantissimo) avremo i file di Ikariam originali tradotti in italiano senza nessun bug. Pero non mi pento di quello che faro, indipendentemente se mi prenderanno o meno, io combatto per una giusta causa, la liberta! La liberta, da questo punto di vista, di giocare con una velocita maggiore, per chi non ha tempo di stare tutto il tempo sul game o di mandare il gioco avanti per anni e anni, per chi si vuole divertire di piu senza preoccuparsi di costruire, e tutto questo senza che qualcuno paghi qualcosa! Questa e la LIBERTA!

Se fossimo in America davanti a una sedia elettrica........si, ti potrei stimare.
Peccato che sono passate alcune settimane ormai.

Se poi ci farai vedere che li avrai davvero, complimenti...però una scadenza dovresti darla in anticipo.
 
Una scadenza? ahaha una scadenza e quella che vuoi? Un consiglio dagli amici e stato il seguente: sii cattivo!!! I file gli avro solo io, chiudo tutte le discussioni al riguardo.
 
E chi ha detto che sono italiano? Lol!!! ahahahaha secondo voi un italiano riesce a entrare nella game forge? mm forse si, fra 100 anni xo, quando avranno gia chiuso o cambiato nome!
 
fra 100 anni saranno gia tutti morti...
e poi non nn vogliamo i file.. vogliamo solo vedere il tuo server uguale a quello ufficiale...
 
[h=1]Forbidden[/h]You don't have permission to access /index.php/ on this server.
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
 
Forbidden

You don't have permission to access /index.php/ on this server.
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.