Server ikariam?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReGame

Utente Electrum
24 Novembre 2011
272
34
34
136
Ma non sento parlare di server ikariam da non so quanto tempo :O
Qualcuno sa se c'è qualche server in giro o qualche team ci sta lavorando?
 
Io stavo lavorando per un server con pochi bug ma ho lasciato mesi fa in quanto non sono riuscito con le alleanze, tutti i server esistenti praticamente hanno buggate le battaglie, templi, agorà, alleanza, taverna e qualche altro bug e sono riuscito a fixare taverna, battaglie e agorà (non sempre lasciava inviare messaggi però), provavo con le alleanze ma non sono riuscito e visto che un ikariam senza alleanze non ha molto senso ho lasciato il progetto
 
Io stavo lavorando per un server con pochi bug ma ho lasciato mesi fa in quanto non sono riuscito con le alleanze, tutti i server esistenti praticamente hanno buggate le battaglie, templi, agorà, alleanza, taverna e qualche altro bug e sono riuscito a fixare taverna, battaglie e agorà (non sempre lasciava inviare messaggi però), provavo con le alleanze ma non sono riuscito e visto che un ikariam senza alleanze non ha molto senso ho lasciato il progetto

Nel mio server ci sono le ally ... prova i files di idro ;)
 
Purtroppo alleanze sono completamente buggate, templi anche e ogni tanto esce qualche errore quando si creano unità, attacchi e problemi di grafica. Ho lavorato per un bel pezzo sui server Ikariam ma purtroppo non ho trovato modi di fixare per bene il tutto
 
Io avevo i file con il sistema di battaglia (moolto terra terra) e alleanza fixxati. Devo vedere se riesco a trovarli xd
 
Ho controllato su github. Quei file hanno il sistema di battaglia e altre piccole cose. L'alleanza l'avevo fixxati anche bn ma ho perso i file.....
 
Come dicevo era una versione instabile di conseguenza alcune funzionalità non funzionavano ancora. I mex funzionavano il problema è che ho provato ad aggiornare l'interno sistema e forse sono ritornati buggati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.