Server in cerca di utenti attivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikcrea

Utente Bronze
14 Ottobre 2015
1
1
0
35
Buongiorno ragazzi!

Da un po con qualche amico abbiamo messo in piedi un serverino con forum annesso, purtroppo però siamo solo 15 persone perchè non si riesce a spargere in giro la voce.
Il link al server è www.asimovfoundation.altervista.org/index
Chiunque volesse unirsi alla gang è più che benvenuto.
Caratteristiche SERVER:
Velocità produzione risorse x1000
Velocità costruzione miniere x10000
Velocità Ricerche 18 minuti FISSI PER OGNI LIVELLO DI OGNI RICERCA(12 min con ufficiali)
Velocità flotta x15(con iperspaziale 21 una morte nera arriva in 7 minuti intrasistema- un carghino con combustion 21 arriva in 1,30 min)
Materia oscura ottenibile con estrazione da pianeti abbandonati oppure barattandola al mercato nero con le proprie risorse!
Oltre ai classici ufficiali è possibile acquistare altri pacchetti molto utili in game.
Nuove Navi!
Nuove Miniere
Ricerche per aumentare la produzione.
Albo dei record(segnala chi possiede il livello più alto di qualcosa, in pratica è una seconda classifica molto più dettagliata)
Hall of Fame automatica(ogni CR viene autogenerato e inserito in una classifica di 10000 elementi e elenca i migliori CR dal migliore al peggiore.
Pianeti dei Pirati che attaccano e seguono le vostre flotte in automatico(controllati da BOT 24hr/24)
Pianeti di miniere abbandonate da farmare liberamente(oltre 10kkkk risorse caricate ogni mattina+ la produzione di ogni pianeta con min 55-52-50)
E altre mille features!

Questo server è stato pensato per soddisfare due bisogni.
La mancanza di tempo(infatti tutto viene generato infinitamente più veloce) e l'insoddisfazione dovuta ad un CR subito(rifarsi una flotta con queste produzioni è questione di giorni).
Noi che ci giochiamo da una settimana ci stiamo divertendo moltissimo, i pirati fanno divertire e ogni tanto se si capisce come fregare il bot si ottengono moontry gratuiti, le miniere abbandonate aiutano a crescere esponenzialmente inoltre i nuovi giocatori ricevono un bonus di risorse e materia oscura per colmare il GAP con i primi.
Unica pecca siamo ancora POCHI PLAYER!! Dobbiamo popolarlo più possibile o perlomeno sforzarci a renderlo più competitivo.
Per ora abbiamo solo 3 fazioni di cui 2 competitive e guerrigliarci senza doverci guardare le spalle da altri non ci fa usufruire a pieno delle capacità del server.
Il forum permettae di segnalare o mettere ai voti le aggiunte di nuove features, o la correzione di BUG.

Vi aspettiamo!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.