Cercasi | Server in Creazione cerca Staffer |

GiorgioHerbie

Utente Iron
12 Maggio 2023
1
1
0
4
Ultima modifica:
Il nostro progetto di server Minecraft è in partenza e cerchiamo persone che siano capaci di contribuire alla sua creazione, non soltanto apportando utili proposte, suggerimenti e feedback, ma anche contribuendo alla crescita della sua community, allo sviluppo dei suoi contenuti in tutte le sue forme e alla futura moderazione, quando il server sarà finalmente online.

Cerchiamo persone attive, propositive e creative, capaci di interagire con il pubblico e gli altri membri dello staff, in modo caloroso e civile, dai 15 anni in su (riteniamo che non sia l'età a definire l'idoneità di una persona, quanto piuttosto le sue capacità generali, relativamente alla tipologia di mansione richiesta.
Nello specifico cerchiamo:
- Addett* alla moderazione Discord;
- Addett* alla moderazione del server Minecraft;
- Copywriter e creativ* in generale, che si dedicheranno allo sviluppo di nuove idee relative ai contenuti del server, permettendo a esso di differenziarsi dalla massa, pur coinvolgendo il proprio pubblico;
- Developer, Scripter, Mapper, Skinner, Beta Tester, Builder e Grafici;
- Persone con esperienza nella creazione e modifica delle texture di gioco e di risorse da zero;
- Staffer SS (che abbiano a disposizione consigli su come incrementare la protezione da giocatori che utilizzino cheat e hack di vario genere.
- Le persone con una buona comprensione di lingue oltre l'italiano saranno ben accette e avranno priorità, dato l'obiettivo di creare una community internazionale.

Se ritenete di corrispondere a uno o più dei suddetti profili, non esitate a contattarci su Discord, accedendo al nostro server: https://discord.gg/qeRdsB5CfV (Link illimitato di invito al server), aprendo un ticket di Candidatura Staff.
Ci teniamo a precisare che, nonostante ci sia molta ambizione nel creare un server che diventi conosciuto in tutto il mondo, con contenuti inediti, stiamo ancora iniziando e non abbiamo a disposizione un budget tale da poterci permettere di offrire un pagamento, come compenso della vostra collaborazione.
È chiaro che, nel momento in cui avremo a disposizione le finanze, potremo richiedere dei servizi a pagamento, tuttavia, vi chiediamo gentilmente, per il momento, di evitare di contattarci se siete alla richiesta di un lavoro e, di conseguenza, di un compenso.

Grazie,
Herbie - Owner di AMPere Network.