Domanda Server innovativo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LOLEK1991

Utente Iron
25 Ottobre 2021
5
1
0
10
Buongiorno a tutti, ho già avuto esperienze in passato con server di metin2 che non hanno mai aperto al pubblico purtroppo, vorrei partire da 0 con un nuovo progetto, come muovermi? Da chi comprare i files? Grazie a tutti.
 
Buongiorno a tutti, ho già avuto esperienze in passato con server di metin2 che non hanno mai aperto al pubblico purtroppo, vorrei partire da 0 con un nuovo progetto, come muovermi? Da chi comprare i files? Grazie a tutti.
Ciao, per iniziare ti consiglio di comprare i file o da martysama o da wonka. Particolari differenze tra i file di marty e quelli di wonka che quelli di martysama non ha nessun system quindi dovrai investire soldi o tempo subito sui system invece sui file di wonka già ti ritrovi al suo interno un bel pò di system cosi risparmi un pò di soldi. Dopo aver deciso da chi prendere i file dovrai prendere una vps per dei test, e dopo di che potrai iniziare a lavorare al tuo progetto.
Per qualsiasi domanda o dubbio puoi benissimo contattarmi su discord: Anubi#4082
 
Ultima modifica:
Ciao, per iniziare ti consiglio di comprare i file o da martysama o da wonka. Particolari differenze tra i file di marty e quelli di wonka che quelli di martysama non ha nessun system quindi dovrai investire soldi o tempo subito sui system invece sui file di wonka già ti ritrovi al suo interno un bel pò di system cosi risparmi un pò di soldi. Dopo aver deciso da chi prendere i file dovrai prendere una vps per dei test, e dopo di che potrai iniziare a lavorare al tuo progetto.
Per qualsiasi domanda o dubbio puoi benissimo contattarmi su discord: Anubi#4082
Sto messaggio andrebbe segnalato per disinformazione, in un forum che mira ad estendere la propria "dev-base" messaggi del genere fanno veramente male al cuore.
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno a tutti, ho già avuto esperienze in passato con server di metin2 che non hanno mai aperto al pubblico purtroppo, vorrei partire da 0 con un nuovo progetto, come muovermi? Da chi comprare i files? Grazie a tutti.
Comunque, dal titolo "Server Innovativo" direi che non è facile aiutarti, di base posso dirti che qualsiasi file server può portarti ad ottimi risultati, anche partendo da quelli gratuiti.

Se hai intenzione di pagare un developer l'unico che posso consigliarti è @LoLLo©Heartlongju
anche se crede che io sia uno scammer figlio di reseller e cugino di leaker senza alcun merito alpinistico

Se invece vuoi acquistare una base con multilingua e sistemi ti consiglierei Owsap Production ma non so se ti risponderà perchè ha annunciato ieri di prendersi una pausa per colpa di coloro che come wonka resellavano ogni cosa gli passasse sotto tiro.

Prima di fare qualsiasi investimento ti consiglio, da GF, di pianificare bene il tuo piano di lavoro, iniziare soprattutto da una base free per poi fare un porting ad una più professionale solo dopo aver capito al 100% cosa vuoi che ci sia dentro il server una volta finito.

Non vorrei che iniziassi a spendere i primi 500-1000€ per poi renderti conto che non puoi completare ciò che hai in mente.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, ho già avuto esperienze in passato con server di metin2 che non hanno mai aperto al pubblico purtroppo, vorrei partire da 0 con un nuovo progetto, come muovermi? Da chi comprare i files? Grazie a tutti.
Inutile dire che i files li devi comprare da martysama0134
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, per iniziare ti consiglio di comprare i file o da martysama o da wonka. Particolari differenze tra i file di marty e quelli di wonka che quelli di martysama non ha nessun system quindi dovrai investire soldi o tempo subito sui system invece sui file di wonka già ti ritrovi al suo interno un bel pò di system cosi risparmi un pò di soldi. Dopo aver deciso da chi prendere i file dovrai prendere una vps per dei test, e dopo di che potrai iniziare a lavorare al tuo progetto.
Per qualsiasi domanda o dubbio puoi benissimo contattarmi su discord: Anubi#4082
Non capisco se ci sei o ci fai nel consigliare un utente che è stato bannato per reselling. Non solo quando ti dicevamo della sua natura dicevi che lui non era un reseller, oggi che hai lo specchio di inforge che ha trasformato il suo account in "Utente Cancellato 28931938" ancora lo consigli, è da pazzi furiosi.
 
Assolutamente da suo cliente ti consiglio @LoLLo©Heartlongju martysama!
Wonka ha resellato i suoi files e anche se dice di aver fatto modifiche e altro, all’effettivo restano i suoi, infatti è stato anche bannato da inforge.
Come detto in precedenza da mirro, ricordati che dovrai creare un organico e soprattutto trovare un bravo dev che sappia aiutarti lato tecnico, e dovrai mettere in conto di dover investire abbastanza soldini.
Buona fortuna
 
Pure se fosse ha poca importanza, basta pensare quanti server c'erano quando era attivo del tutto il servizio di wonka e guardate ora quanto c'è ne sono di meno, questo basta per far capire che almeno il 70% di coloro che hanno aperto un server si sono rivolti a wonka. Per quale motivo? il servizio di wonka non si basa solo nel comprare i file e ciaone, ma ti da assistenza sui suoi file e ti fa qualsiasi lavoro, invece se vai da martysama prima devi essere fortunato che ti risponde e se ti vende i file e poi ti dovrai affidare ad un altro dev sperando che non ti scamma. Quindi per me se vuoi affidarti ad un solo dev ti consiglio wonka, far mettere mani al server a più persone non è la cosa migliore!

già mi aspetto un messaggio da qualcuno che dirà "Lo difendi perchè è nella tua cerchia e se non lo difendi non ti aiuta" e posso benissimo rispondere che ormai quando ho bisogno di alcuni lavori mi affido ad un altro dev, quindi non c'entra niente!
 
Pure se fosse ha poca importanza, basta pensare quanti server c'erano quando era attivo del tutto il servizio di wonka e guardate ora quanto c'è ne sono di meno, questo basta per far capire che almeno il 70% di coloro che hanno aperto un server si sono rivolti a wonka. Per quale motivo? il servizio di wonka non si basa solo nel comprare i file e ciaone, ma ti da assistenza sui suoi file e ti fa qualsiasi lavoro, invece se vai da martysama prima devi essere fortunato che ti risponde e se ti vende i file e poi ti dovrai affidare ad un altro dev sperando che non ti scamma. Quindi per me se vuoi affidarti ad un solo dev ti consiglio wonka, far mettere mani al server a più persone non è la cosa migliore!

già mi aspetto un messaggio da qualcuno che dirà "Lo difendi perchè è nella tua cerchia e se non lo difendi non ti aiuta" e posso benissimo rispondere che ormai quando ho bisogno di alcuni lavori mi affido ad un altro dev, quindi non c'entra niente!
la quantità a volte non conta, conta la qualità. È meglio avere pochi server ma senza problemi, che averne 100 fatti male con problemi allo start
Vedi server aperti da molto come new razer? Hanno i martysama per citarne uno. Wilderness tiene i files di owsap..
Voglio dire per fare un buon progetto ci vuole una buona base da cui partire e marty e sicuramente una delle scelte più valide. A meno che non sei un dev esperto e puoi anche partire dai mainline pubblici.
 
Pure se fosse ha poca importanza, basta pensare quanti server c'erano quando era attivo del tutto il servizio di wonka e guardate ora quanto c'è ne sono di meno, questo basta per far capire che almeno il 70% di coloro che hanno aperto un server si sono rivolti a wonka. Per quale motivo? il servizio di wonka non si basa solo nel comprare i file e ciaone, ma ti da assistenza sui suoi file e ti fa qualsiasi lavoro, invece se vai da martysama prima devi essere fortunato che ti risponde e se ti vende i file e poi ti dovrai affidare ad un altro dev sperando che non ti scamma. Quindi per me se vuoi affidarti ad un solo dev ti consiglio wonka, far mettere mani al server a più persone non è la cosa migliore!

già mi aspetto un messaggio da qualcuno che dirà "Lo difendi perchè è nella tua cerchia e se non lo difendi non ti aiuta" e posso benissimo rispondere che ormai quando ho bisogno di alcuni lavori mi affido ad un altro dev, quindi non c'entra niente!
dai ti prego non dire queste grandi buffonate , c'erano 18 server identici con i bug dell'offline shop e per non parlare dei won ...stai parlando che a wonka se gli chiedi " come si aumenta l'exp di un cane? , 12 euro l'ora grazie. perchè se devo rispondere gratuitamente a tante persone , non ho il tempo materiale . quindi vuole soldi soltanto per dirti " apri mob proto e aumenta li ". mentre l'altro non ti risponde proprio! perchè giustamente sarà contattato da tante persone ... però per fare un server "innovativo" prendi le basi di martino , prendi un dev che ti implementa system e qualche buona persona che ti aiuta con il gameplay , insomma si parla di cifre a 3 zeri , detto ciò 'Valuta te!'
- Psycho
 
Pure se fosse ha poca importanza, basta pensare quanti server c'erano quando era attivo del tutto il servizio di wonka e guardate ora quanto c'è ne sono di meno, questo basta per far capire che almeno il 70% di coloro che hanno aperto un server si sono rivolti a wonka. Per quale motivo? il servizio di wonka non si basa solo nel comprare i file e ciaone, ma ti da assistenza sui suoi file e ti fa qualsiasi lavoro, invece se vai da martysama prima devi essere fortunato che ti risponde e se ti vende i file e poi ti dovrai affidare ad un altro dev sperando che non ti scamma. Quindi per me se vuoi affidarti ad un solo dev ti consiglio wonka, far mettere mani al server a più persone non è la cosa migliore!

già mi aspetto un messaggio da qualcuno che dirà "Lo difendi perchè è nella tua cerchia e se non lo difendi non ti aiuta" e posso benissimo rispondere che ormai quando ho bisogno di alcuni lavori mi affido ad un altro dev, quindi non c'entra niente!
Ah ok, va bene.
 
  • Love
Reazioni: isPsycho
Ultima modifica:
dai ti prego non dire queste grandi buffonate , c'erano 18 server identici con i bug dell'offline shop e per non parlare dei won ...stai parlando che a wonka se gli chiedi " come si aumenta l'exp di un cane? , 12 euro l'ora grazie. perchè se devo rispondere gratuitamente a tante persone , non ho il tempo materiale . quindi vuole soldi soltanto per dirti " apri mob proto e aumenta li ". mentre l'altro non ti risponde proprio! perchè giustamente sarà contattato da tante persone ... però per fare un server "innovativo" prendi le basi di martino , prendi un dev che ti implementa system e qualche buona persona che ti aiuta con il gameplay , insomma si parla di cifre a 3 zeri , detto ciò 'Valuta te!'
- Psycho
c'erano 18 server identici con i bug dell'offline shop e per non parlare dei won

-Se ti riferisci al bug dello sdoppiamento degli item con l'offline shop non c'è o per lo meno ora non più, per il bug degli won c'era un tempo che non ricordo chi aveva rilevato questo bug su inforge e lo avevano in tanti (anche chi non usava i file di wonka) e dopo qualche giorno hanno postato il fix su inforge

stai parlando che a wonka se gli chiedi " come si aumenta l'exp di un cane? , 12 euro l'ora grazie.

-Se non sei mai stato suo cliente è normale che non da assistenza gratis pure per stupidagini come aumentare exp di un cane, per la mia esperienza con wonka posso dire che prima quando il suo servizio era del tutto attivo offriva anche assistenza gratis di poco conto

Per la mia esperienza che ho avuto con wonka e con i suoi file mi sento di consigliarli, lui ti da dei file poi sta al cliente metterci mano, di sicuro non è che prendi i file ed apri subito, chi si lamenta dei suoi file ci sono alcuni motivi = o per concorrenza o perchè non capiva un bel pazzo è alla prima cosa che non sapevano fare se la prendevano con wonka
 
c'erano 18 server identici con i bug dell'offline shop e per non parlare dei won

-Se ti riferisci al bug dello sdoppiamento degli item con l'offline shop non c'è o per lo meno ora non più, per il bug degli won c'era un tempo che non ricordo chi aveva rilevato questo bug su inforge e lo avevano in tanti (anche chi non usava i file di wonka) e dopo qualche giorno hanno postato il fix su inforge

stai parlando che a wonka se gli chiedi " come si aumenta l'exp di un cane? , 12 euro l'ora grazie.

-Se non sei mai stato suo cliente è normale che non da assistenza gratis pure per stupidagini come aumentare exp di un cane, per la mia esperienza con wonka posso dire che prima quando il suo servizio era del tutto attivo offriva anche assistenza gratis di poco conto

Per la mia esperienza che ho avuto con wonka e con i suoi file mi sento di consigliarli, lui ti da dei file poi sta al cliente metterci mano, di sicuro non è che prendi i file ed apri subito, chi si lamenta dei suoi file ci sono alcuni motivi = o per concorrenza o perchè non capiva un bel pazzo è alla prima cosa che non sapevano fare se la prendevano con wonka
O è perché sa che wonka resellava una rev di marty sama, e fu bannato proprio per reselling
Ma comunque inutile riaprire vecchie battaglie. Sta di fatto che non c’è paragone con la struttura e la stabilità dei marty, poi ovviamente c’è devi saper mette mano o devi avere in staff un dev capace di farlo
 
Qualcuno giustamente direbbe che non siamo su facebook, penso che il creatore del topic abbia avuto le sue risposte più o meno (in realtà lo abbiamo per lo più confuso) o.ò
 
Ciao, per iniziare ti consiglio di comprare i file o da martysama o da wonka. Particolari differenze tra i file di marty e quelli di wonka che quelli di martysama non ha nessun system quindi dovrai investire soldi o tempo subito sui system invece sui file di wonka già ti ritrovi al suo interno un bel pò di system cosi risparmi un pò di soldi. Dopo aver deciso da chi prendere i file dovrai prendere una vps per dei test, e dopo di che potrai iniziare a lavorare al tuo progetto.
Per qualsiasi domanda o dubbio puoi benissimo contattarmi su discord: Anubi#4082

perchè non usi il tuo vero profilo willy?
 
Buongiorno a tutti, ho già avuto esperienze in passato con server di metin2 che non hanno mai aperto al pubblico purtroppo, vorrei partire da 0 con un nuovo progetto, come muovermi? Da chi comprare i files? Grazie a tutti.
Ciao, anch’io ti consiglio wonka, però se puoi fare gavetta da solo è meglio.
Cercando su internet “source Metin2” troverai sicuramente molti Files.
Io cercando in questo modo, ho potuto trovare questi file che sono stati postati su inforge, ovviamente non li conosco, però si potrebbe provare a startarli ed utilizzarli: https://www.inforge.net/forum/threads/serverfiles-source-40k-link-free-reupload.592547/
Non capisco se ci sei o ci fai nel consigliare un utente che è stato bannato per reselling. Non solo quando ti dicevamo della sua natura dicevi che lui non era un reseller, oggi che hai lo specchio di inforge che ha trasformato il suo account in "Utente Cancellato 28931938" ancora lo consigli, è da pazzi furiosi.
Scusa ma tu come fai a sapere che è stato bannato per reselling? Non mi pare di aver letto dichiarazioni di max o di un’altro staffer di Inforge, per quanto ne sappiamo potrebbe essere stato bannato per qualsiasi motivo.
Comunque se il suo profilo risulta cancellato, non significa che lo ha eliminato al 100% lo staff di inforge, ma potrebbe averlo eliminato anche lui stesso.
Trovo inopportuno attaccare una persona che non può rispondere per difendersi.
 
Ciao, anch’io ti consiglio wonka, però se puoi fare gavetta da solo è meglio.
Cercando su internet “source Metin2” troverai sicuramente molti Files.
Io cercando in questo modo, ho potuto trovare questi file che sono stati postati su inforge, ovviamente non li conosco, però si potrebbe provare a startarli ed utilizzarli: https://www.inforge.net/forum/threads/serverfiles-source-40k-link-free-reupload.592547/

Scusa ma tu come fai a sapere che è stato bannato per reselling? Non mi pare di aver letto dichiarazioni di max o di un’altro staffer di Inforge, per quanto ne sappiamo potrebbe essere stato bannato per qualsiasi motivo.
Comunque se il suo profilo risulta cancellato, non significa che lo ha eliminato al 100% lo staff di inforge, ma potrebbe averlo eliminato anche lui stesso.
Trovo inopportuno attaccare una persona che non può rispondere per difendersi.
Se non sbaglio, qualcuno di abbastanza conosciuto nella community aveva postato screen con prove.. Quindi inutile santificare Wonka è stato bannato fine.
Sinceramente trovo insensato consigliare dei file di una persona che per un motivo o per l'altro sia stato allontanato dalla community (Se non c'è più vuol dire che qualcosa di negativo ha fatto) ad un utenze che vuole ricominciare a sviluppare un progetto.

@LOLEK1991 Ti consiglierei se davvero vuoi fare un progetto "Innovativo" di partire con delle base più solide perchè non è facile poi da soli portare avanti un progetto con tutto il lavoro che c'è dietro (Al manco non mi sembra di aver capito che lavori con altri).
Io ti consiglierei di buttare giù il progetto (Scritto) su un documento le idee migliore (magari fattibili) e poi pensare a che tipo di file ti servano.

Ovviamente tutto varia dal budget ed esperienza che hai.
Esempio sopra hanno citato la rev di Martino è molto buona e stabile ma di contro devi pensare che non ci sono molti system implementati (Tranne forse 1 o 2 in base alle rev).
Ci sono file in vendita di altri sviluppatori con molti sistemi (Prezzo solitamente più alto confronto la precedente)
E infine ci sono tutti file in release di altre persone che probabilmente avranno qualche bug/falla ma per iniziare a buttare gìù un progetto e provare dei sistemi/meccaniche potrebbero andare bene.

Spero di esserti stato d'aiuto.
 
Buongiorno a tutti, ho già avuto esperienze in passato con server di metin2 che non hanno mai aperto al pubblico purtroppo, vorrei partire da 0 con un nuovo progetto, come muovermi? Da chi comprare i files? Grazie a tutti.
Ciao, anch'io come @Anubix e @RedStar ti consiglio di contattare Wonka per la creazione del tuo server privato
Ha aiutato nella realizzazione di @DemonsMt2 e nella maggior parte dei server online e che sono stati online, chi lo critica, fa puramente i suoi interessi personali
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.