Domanda Server ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ziohorror

Utente Bronze
29 Agosto 2015
67
2
17
49
Ciao a tutti, ma qual è il server italiano (antares sirio aldebaran luxor) più popolato?

Ho giocato un pochino a luxor ma ora sembra si stia svuotando di più... gli altri sono meglio?
 
Il più Popolato è Luxor essendo quello aperto recentemente. Su Aldebaran giocano pochissimi , solo per leggere i libri.

Se hai già giocato a Luxor e vedi che si sta svuotando è perché la realtà di Metin2 it e privati italiani è questa.

Per l'utenza conviene sempre all'estero.
 
Aldebaran deve essere il più popolato per il momento, non ho idea del perché su Luxor al momento non giochi quasi nessuno...
 
Rubinum un gran bel server, stabile e dove vale veramente la pena anche shoppare. Poi non sono molto aggiornato su server esteri quindi non so dirti altro
 
come estero cosa consigliate sempre ufficiale
Come ufficiale estero ti consiglio metin2.sg
Inizio: Settimana gratis di tutti i bonus blu in alto (drop,exp,pesca,3°mano etc.)
Possibilità di entrare nel canale Novice (più mostri e % di drop in più)
Missioni caccia iniziali ti danno equip +8 o pezzi con hp
Eventi ogni giorno (minimo 1 al giorno , con calendario e orario)
Staff presente durante la giornata.
Item shop 100% in gioco, possibilità di drop aggiungi e gira (verdi max lv 40 e rossi dal 41-65 dai metin, quelli blu dai forzieri eventi tipo moonlight)
Esiste la rarità degli item, che è un sistema carino con cui con un po' di culo si riescono a fare bei soldi dall'inizio.
C'è un evento che riguarda la pesca che fa vincere fino a 20.000 monete dello shop ( 10 euro sono 18k , 25 euro sono 50k, giusto per darti un idea)
Per altre info contattami in privato e se decidessi di iniziare sarò contento di aiutarti e darti molti consigli
 
  • Mi piace
Reazioni: ℱanta
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.