Domanda SERVER ITALIANO PIU' SEGUITO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dennel

Utente Silver
5 Gennaio 2017
114
3
44
61
Ciao ragazzi.
Come detto dal titolo, volevo sapere qual'era secondo voi il server, ora come ora, italinao più 'popolato' o comunque più seguito dalla comunity.
La mia domanda scaturisce da un'iniziativa di streaming che vorrei portare su Youtube, vista la mancanza dopo il piccolo boom che ha avuto l'anno scorso, ma che col tempo è andato sempre di più a calare.
Quindi, secondo voi, dove converebbe streammare? Quale server consigliate di seguire? Secondo il vostro gusto.
NO HATE PLS :etuno:

Aspetto vostre risposte, e in caso voleste insultarmi su Youtube vi lascio il link al canale dove penso di streammare da boh.
CANALE C R I N G E : https://www.youtube.com/c/daniereu
 
Ciao ragazzi.
Come detto dal titolo, volevo sapere qual'era secondo voi il server, ora come ora, italinao più 'popolato' o comunque più seguito dalla comunity.
La mia domanda scaturisce da un'iniziativa di streaming che vorrei portare su Youtube, vista la mancanza dopo il piccolo boom che ha avuto l'anno scorso, ma che col tempo è andato sempre di più a calare.
Quindi, secondo voi, dove converebbe streammare? Quale server consigliate di seguire? Secondo il vostro gusto.
NO HATE PLS :etuno:

Aspetto vostre risposte, e in caso voleste insultarmi su Youtube vi lascio il link al canale dove penso di streammare da boh.
CANALE C R I N G E : https://www.youtube.com/c/daniereu
Server esteri ti consiglio.
 
certo andiamo a consigliare i server esteri con quelli che abbiamo qui in italia .....ma complimenti ecco che bella italia siamo....e cosi che la nostra italia cresce e si sviluppa
certo andiamo a consigliare i server esteri con quelli che abbiamo qui in italia .....ma complimenti ecco che bella italia siamo....e cosi che la nostra italia cresce e si sviluppa
Perché server italiani validi bon ci sono(per me)quindi io gli consiglio server esteri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Flynns82
Onestamente non capisco perché consigliare server esteri anche quando vengono espressamente richiesti ITALIANI.
È un requisito: per lo stesso motivo non avrebbe alcun senso (ad esempio) consigliare un server senza stole quando chi vi si rivolge cerca proprio un server con le stole.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rendel
Onestamente non capisco perché consigliare server esteri anche quando vengono espressamente richiesti ITALIANI.
È un requisito: per lo stesso motivo non avrebbe alcun senso (ad esempio) consigliare un server senza stole quando chi vi si rivolge cerca proprio un server con le stole.
Perché per me server validi italiani per ora non ci sono e quindi consiglio quelli esteri.
 
Ciao ragazzi.
Come detto dal titolo, volevo sapere qual'era secondo voi il server, ora come ora, italinao più 'popolato' o comunque più seguito dalla comunity.
La mia domanda scaturisce da un'iniziativa di streaming che vorrei portare su Youtube, vista la mancanza dopo il piccolo boom che ha avuto l'anno scorso, ma che col tempo è andato sempre di più a calare.
Quindi, secondo voi, dove converebbe streammare? Quale server consigliate di seguire? Secondo il vostro gusto.
NO HATE PLS :etuno:

Aspetto vostre risposte, e in caso voleste insultarmi su Youtube vi lascio il link al canale dove penso di streammare da boh.
CANALE C R I N G E : https://www.youtube.com/c/daniereu
Bamboomt2 server italiano,server estero rubinum.Cosi ho dato 2 scelte di server,uno italiano uno estero.
 
Ciao ragazzi.
Come detto dal titolo, volevo sapere qual'era secondo voi il server, ora come ora, italinao più 'popolato' o comunque più seguito dalla comunity.
La mia domanda scaturisce da un'iniziativa di streaming che vorrei portare su Youtube, vista la mancanza dopo il piccolo boom che ha avuto l'anno scorso, ma che col tempo è andato sempre di più a calare.
Quindi, secondo voi, dove converebbe streammare? Quale server consigliate di seguire? Secondo il vostro gusto.
NO HATE PLS :etuno:

Aspetto vostre risposte, e in caso voleste insultarmi su Youtube vi lascio il link al canale dove penso di streammare da boh.
CANALE C R I N G E : https://www.youtube.com/c/daniereu



Per adesso unico server al momento che puo meritare attezione In italia apparte i big che ormai un gameplay "morto o totalmente sbilanciato",
ti consiglio ultimateworld2 , io in game sono sparrow regno shinsoo!
ps: ti invito in gilda se tiva.

sito : https://www.ultimateworld2.com/
Forum : https://www.ultimateworld2.com/forum/
(Teamspeak3 server : ultimateworld2.tk)
 
ci vorrebbe qualcuno con le palle e con tanta esperienza sia di server che di commercio, in fin dei conti metin nn è altro che un commercio( si vende divertimento in cambio di soldi) allo stesso tempo portarlo avanti curandosi principalmente dei suoi clienti(player) e rinnovandolo di tanto in tanto per non renderlo noioso. ma non credo che ci sono tipi del genere. leggendo in giro vedo tanti parlamentari che promettono dicono fanno e poi si scoprono avidi arroganti presuntuosi ed egoisti circondati dai loro lacchè che fanno propaganda per avere in cambio delle misere monetine.

il mio consiglio: create un server italiano fatto con amore dove i primi a divertirsi dovete essere voi, non pensate solo a come riempirvi le tasche.fate la differenza non l'interesse
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessandro17
Da 4-5 anni a questa parte progetti italiani degni di esser definiti 'server' non ne ho mai visti, tutti scopiazzati, falliti o riaperti 76 volte.
Se vuoi un'accozzaglia di file invece spuntan fuori ogni mese come i funghi :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO e Zerkof
Orion anche dopo la fusione dei due server ha sempre meno utenza,, l’unico che in Italia ha una base solida é Bamboomt2 è-è

A maggior ragione se intendi fare una sorta di storyline puoi puntare solo su Bamboomt2, gli altri ita non sai nemmeno se ci saranno tra qualche tempo
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ho provato un po’ di tutto in italia in questi 4 mesi (Newrazer, bamboo, orion, arkanya..)
Devo dire che a prescindere da tutto, sarà perché sono un vecchio player che non giocando da 5-6 anni ha visto troppi cambiamenti in una volta sola, sarà perché oggigiorno ho un lavoro che occupa alle volte molto tempo, mi sono trovato bene solamente su Orion (in Italia, giusto per non andare off)
Nonostante tutto è gestibile, non finisci equi pvp instant ma ci metti almeno almeno 2 mesetti giocando poche ore al giorno, fatichi un po’ all’ inizio per farti un set exp come si vede ed è (era) (sarà di nuovo?) divertente.

Purtroppo ha visto un calo di utenza, senza stare a cercare di specificare motivi. Ultimamente si è ripreso leggermente (cosa che mi ha un po’ stupito positivamente) e devono implementare cose nuove a breve. Chissà.
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Sono pareri dipende dal tipo di gameplay che si preferisce . Io personalmente gioco a Newrazer questo perche' a gusti rispecchia di piu il vero metin2 naturalmente facilitato. Attualmente in italia ci sono questi 3 server che meritano (NewRazer , Orion, Bamboo) garantiscono stabilita' e( questa non e' cosa da poco !) per come la penso io sono server validissimi che non hanno nulla da invidiare ai progetti esteri
Per quanto riguarda l'utenza sappiamo gia il discorso in media saranno un 120 player on gli altri cambiano server alla prima difficolta'
 
Sono pareri dipende dal tipo di gameplay che si preferisce . Io personalmente gioco a Newrazer questo perche' a gusti rispecchia di piu il vero metin2 naturalmente facilitato. Attualmente in italia ci sono questi 3 server che meritano (NewRazer , Orion, Bamboo) garantiscono stabilita' e( questa non e' cosa da poco !) per come la penso io sono server validissimi che non hanno nulla da invidiare ai progetti esteri
Per quanto riguarda l'utenza sappiamo gia il discorso in media saranno un 120 player on gli altri cambiano server alla prima difficolta'
Fidati che i server ITALIANI,sono DIVERSI da quelli esteri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.