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Server dell'anno btw
Non ho idea di come fosse il vecchio progetto ma se questo rispecchia ciò che è stato alla prima apertura mi ritrovo davanti al titolo più scam ricevuto su inforge negli ultimi 10 anni.
Gli attacchi ddoss nel 2021, ok facciamo finta che ci crediamo, gli stessi attacchi che danneggiano i progressi e so ragazzi ci crediamo ancora (item che SPARISCONO, EP che si resettano EP= Punti karma fatti male), il server non ha mai laggato nonostante a detta loro questi attacchi siano a larga scala però crash si, crash diretti senza pietà, eh vabbè crediamo a tutto tanto è il server dell'anno.
Magari invece di spendere quei 15 euro per il logo della presentazione vi foste concentrati su qualche modifica umana da far al gameplay invece che 100-150 on qualche player in più avrebbe avuto il coraggio di scaricarlo o di continuare a giocarci.
Dottore: "Gnegne lei voleva un figlio subito quindi l'abbiamo fatta partorire un mese prima, colpa sua se adesso è mezzo ciecato con 3 dita e con una gamba sulla schiena" (Questo è quello che ho interpretato dopo la frase di mirro che dava la colpa all'utenza per la mancata """"""""perfezione"""""""" del suo server)
Alla fine il gameplay non ha grosse falle, tranne per il fatto che non si capisce un enacoid, sbalzi di mappe e livelli a caso drop settati giocando con le freccette, regen delle metin e delle mappe a sentimento, un boss spawna ogni 5 minuti e droppa l'ira di dio, l'altro spawna un po' quando gli pare e droppa 2 item.
Con la mappa del 75 si sono superati, personalmente lo reputo un colpo di genio, da studiare nei libri di storia di metin, mi complimento con chi ha avuto la tecnica e l'idea di inserire una minimappa diversa da quella che è realmente, ma soprattutto con chi ha testato tutto ciò EROE.
Gilde non se ne possono creare dato che l'npc non va, matrimonio idem (15 euro risparmiati dal logo potevate comprare 5 euro di matrimonio e gilda), bei dungeon (stanza con un boss lo uccidi e fine, k belo), soprattutto i primi 3 dove alcuni per low budget idee hanno inserito lo stesso boss della mappa.
Anelli sovrapponibili NO, guanti sovrapponibili NON PROPRIO SE POI INDOSSI TUTTA LA STACK IN UNA VOLTA, mantenere attiva la finestra di upp forse un giorno, crisi epilettiche quando provi ad inserire una pietra o un raffinato su qualcosa, farmare 800-1000 item per craftare una cintura con mob o mezzi e poi vedi una cintura che a +2 da 26 medi ed abi ihih.
Razze bilanciate, come su tutti i server il ninja ha il danno maggiore (metin boss mob TUTTO), am e corpo sono da boomer, anche qui gira la ruota per settare la quantità di mob da dare alle razze, ps i ninja arco alle metin tirano 2 hit in uno (non a più target proprio doppio hit sullo stesso), ci sono più assorbiti in sto server che in un lines seta ultra con le ali di kuriboh alato (ninja = war corpo con più danno che assorbe più di un am) complimenti a chi ha testato di nuovo.
Però dai, si vede che ci hanno messo impegno a cambiare le stradine del bosco rosso e del bosco fantasma, anche in ste 2 mappe le minimappe assenti per scelta del governo.
Dopo 110 livelli di mirro che rischia la settata mi ritrovo appunto in mappa 110-130, carina, 0 problemi, SE NON FOSSE PER QUEI 15MILA OGGETTI CHE TI BLOCCANO LA MOUNT, LE METIN CON RESPAWN DI 6 GIORNI E I MOB - S I N G O L I -, perchè a noi dei gruppi che ce ne fotte, no assembramenti manco coi mob.
Per fortuna ci sono i system, negozio offline compri una velenosa -> rancore in inventario MAGIC, le mount si buggavano visivamente ogni crash (alcuni di noi hanno creato un canile con tutti i cani che gli correvano dietro, tralasciando le durate di alcune di esse buggate), karm.. emh EP system (il senso di togliermi i punti se uccido la gente in libero ancora non l'ho capito), quello dei titoli coraggioso chiamarlo system però dai almeno non si è buggato (penso)
Comunque come combo finale dar colpa all'ovh di aver mandato off la macchina per troppi attacchi ricevuti l'ho trovato un colpo di genio, anche se con l'ultimo messaggio dove annuncia "We forse torniamo al 5 luglio, no problem no?" mi ha lasciato estasiato
Per fortuna che a detta di Mirro sul loro discord "Mettetemi in stanza con un qualsiasi DEV italiano me lo mangio vivo, nessuno ha mai fatto un progetto cosi funzionante in italia", si vede
 
Ultima modifica:
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Attualmente i link portano soltanto sui nostri canali Discord/Telegram,
Registrazione e Download verranno aperti nei prossimi giorni.












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-New-Style assets​

- Solo scenari e mappe NewStyle​

- Decine di system esclusivi​

- Eventi automatici ogni giorno​

- Contenuti inediti fra pet/stole/set/mob/mount​

- 100% Shop in game​

- Supporto 24 ore al giorno​

- Canali Telegram e Discord pieni di utenti​

- Rinnovato ogni system ufficiale​



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Natural

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Earth


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Darkness



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Il gameplay di WIlderness è suddiviso a capitoli che in totale contano oltre 20 mappe, ogni capitolo è interessato da aggiornamenti a se, con cadenza mensile. Ogni capitolo ha inoltre un proprio bioma, attualmente i biomi rivelati sono 3, ma nei mesi e negli anni a venire se ne aggiungeranno altri. Ogni bioma avrà il proprio talismano, che potrà essere potenziato fino a +100 e conferirà danni fino a 4 volte il vostro danno base.


Mount


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Wilderness ha optato per il sistema di gestione delle mount tramite l'equipaggiamento dei sigilli, non avranno livelli o meccaniche strane, saranno semplicemente droppabili e utilizzabili. La Bestia è la mount principale del gioco, puoi uppare il sigillo con un papiro fino a 4 volte e al suo massimo stadio di evoluzione raddoppierà i tuoi danni contro i mostri.

il Leopardo incubo è invece possibile trasformarlo nel bioleopardo, sempre tramite up, possederlo sarà l'unico modo per tenere testa ai mostri di Hubey, visto che sarà l'unico oggetto del gioco in grado di darvi bonus contro quei mostri, quadruplicando i vostri danni.

Le mount hanno una durata media di 4 mesi,
ma prima che scadono potrete rinnovarle utilizzando oggetti droppabili nella Torre di Hecatia


Dungeon

Fogne di Nefarious

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Fogne di Nefarious è un Dungeon Multilivello.
Le caratteristiche del Dungeon Cambiano in base al tuo livello.

In ogni mappa del capitolo 0 sarà possibile ottenere dei Frammenti, che cambiano di mappa in mappa, accumulando i frammenti e portandoli al crafter "Pasta" sarà possibile scambiarli per una chiave di accesso alle fogne.

è possibile accedere alle fogne parlando con Thu-Rang, un npc presente nella Dungeon Lobby della capitale.

Le Fogne di Nefarious caratterizzano i primi 110 livelli di Wilderness in quanto consentono ai giocatori di poter affrontare ogni boss della propria fascia di livelli senza dover competere con altri giocatori, evitando quindi risse e contese che si potrebbero creare nelle classiche mappe exp.

Serra Madre


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Serra Madre è il Dungeon finale del capitolo 0.
Per accederci è necessario ottenere prima una chiave droppabile in foresta proibita.

è sicuramente il dungeon più lungo rispetto a quelli che richiedono un item di accesso.

La particolarità di questo dungeon è il sistema di Rejoin che possiede.

Per prevenire qualsiasi tipo di problema infatti, wilderness vi da la possibilità di uscire dal dungeon e rientrarci in qualsiasi momento, continuando, anche dopo giorni, mesi o settimane, il dungeon dal punto in cui lo avevate lasciato.
Anche quindi per problemi di crash o disconnessioni, potrete riaccedere e sconfiggere l'albero madre senza perdere la chiave.
Fra i drop ambiti di questo dungeon, troviamo Anima del Giardino, che è un item up molto ricercato,
insieme al Talismano della terra, che vi consentirà di iniziare la vostra avventura nel capitolo successivo.​

Tana Falmer


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Tana Falmer è una boss room accessibile a tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello 130 e che posseggano Zampa Falmer.

è il primo dungeon che vi ritroverete ad affrontare con l'elemento Terra,
e dove metterete alla prova per la prima volta, il nuovo talismano che otterrete a livello 130.

I mob di questo dungeon, oltre a conferire exp, permettono di
acquisire velocemente l'elmo e le armature fossili.

Sepolcro di Menes


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Sepolcro di Menes è una Golden Room accessibile a tutti i giocatori di livello uguale o superiore al 140.
La particolarità di questo dungeon è soprattutto l'alta quantità di Won farmabili.

Per entrarci è necessaria la Chiave di Menes, un item che aiuta a mantenere stabile l'attivissimo commercio di Wilderness.

All'interno del dungeon infatti, c'è un acquisizione sicura di Pezzi d'oro, ognuno di esso è tramutabile in 0.25 Won e se ne possono farmare a decine per ogni dungeon effettuato. Ovviamente il vostro livello e il vostro equipaggiamento inciderà sulla quantità.​

Torre di Hecatia


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La Torre di Hecatia è l'unico dungeon ad accesso libero del gioco.
è infatti possibile accedervi sia da soli, che in gruppo, sia insieme a sconosciuti che aspettano al piano terra.
Esattamente come si utilizzava fare anni fa nella torre dei demoni, anche qui, l'unica cosa che vi fermerà dal salire sarà il vostro livello.
La torre ha infatti un livello minimo per accedere pari a 130, tuttavia è consigliabile essere almeno al 150 se non si è in un gruppo abbastanza forte.

è un dungeon molto complicato che metterà alla prova il vostro equipaggiamento antinatura.
Da esso dropperete stole esclusive, energie oscure per potenziare il vostro talismano pvp e oggetti che ripristineranno il tempo alle vostre mount.​

Wonderland

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Wonderland è l'ultimo dungeon introdotto, fa parte del Capitolo 1.
Va affrontato in singolo e richiede un ottimo talismano terra per completarlo senza problemi.
Fra effetti scenici e mob mai visti prima, avrete la possibilità di droppare gli oggetti necessari per il miglioramento delle vostre none skill e guanti,
Per accedervi è necessario utilizzare un biglietto, ottenibile solo tramite Activity Point.​









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Uno degli obbiettivi di Wilderness è quello di dare nuova vita a vecchi sistemi già integrati nel gioco, diventati obsoleti con il passare degli anni.
Fra questi uno di spicco è sicuramente il sistema dei giacimenti.

Abbiamo infatti grandi idee su come farlo funzionare al meglio.
La funzione dei giacimenti è stata completamente rivista.

Prima di tutto adesso si potrà minare per molto più tempo
, è stato allungata la loro vita da circa 5 minuti a 1 ora e mezza per giacimento,
ma alcuni giacimenti sopravvivono anche per 4 o 10 ore
di estrazione e il tuo personaggio potrà continuare ad estrarre automaticamente fino a quando il giacimento non sparisce.

ogni 2 minuti di estrazione avrai la possibilità di ottenere un Frammento D'oro,
Accumulando una grande
quantità di Frammenti d'Oro potrai portarli dall'npc
Esperto di Sassi
che in cambio ti darà un forziere.

Il Forziere conterrà un numero random di
monete shop (w-coins)
fino ad un massimo di 5.



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Giochi senza un Team? Wilderness non ti lascerà mai completamente solo;
Con te ci sarà sempre Afrodite, una buffer che potrai evocare in qualsiasi momento avrai bisogno dei suoi buff.​
  • La shamana avrà un proprio pannello, visualizzabile con il tasto "O"​
  • La shamana avrà un proprio livello, sarà possibile portarla fino a livello 150​
  • A differenza della scorsa versione di Wilderness, La Shamy expa separatamente da te, senza sottrarti punti esperienza.​
  • A differenza della scorsa versione di WIlderness, la Shamy continuerà a diventare sempre più forte, fino al 150 anzicchè 99​

GIRABONUS AUTOMATICO

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Il nuovo bonus switcher girerà i vostri bonus 80 volte al secondo, molto più veloce rispetto a quello a cui eravate abituati,​

è sviluppato per controllare i bonus direttamente dal C++, in questo modo può compiere azioni molto più velocemente e in totale sicurezza,
senza quel fastidioso bug che solitamente ti gira i bonus una volta in più dopo averli trovati.
  • Possibilità di inserire un alternativa a ciò che stai girando,
    ad esempio puoi inserire che l'arma si fermi sia se escono 50 medi sia se escono 45 medi 12 forza.​
  • Inserendo 5 Oggetti è possibile girare oltre 500 incanta in poco più di 5 secondi.
  • Il Gira bonus ti invia un PVT per avvisarti che ha trovato i bonus richiesti.
  • L'arma si sposta fisicamente dall'inventario al gira bonus, in questo modo è anche impossibile equipaggiarla, evitando ulteriori bug.​
  • Possibilità di salvare i bonus scelti, evitando di doverli inserire di nuovo quando si inserisce un nuovo item, basterà cliccare su quel tasto e potrai scegliere quale lista caricare.​


OFF-LINE SHOP

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Come vedete, L 'off-line shop avrà molte funzioni aggiuntive, che vi elenco qui di seguito.​
  • Possibilità di aggiungere item o creare il proprio mercatino da qualsiasi mappa​
  • Possibilità di accedere e comprare item da qualsiasi mappa​
  • Possibilità di salvare la vostra ricerca nel tasto "My Patterns" in cui appunto potete salvare una lista di ricerche contenenti oggetti che siete intenzionati ad acquistare e non volete perdere (una sorta di lista desideri su amazon)​
  • Possibilità di creare delle aste in "My Auction" cui potete settare il prezzo minimo e il rilancio minimo (es: prezzo di partenza 10 won, rilancio minimo 2 won) potete inoltre visualizzare chi e quanto ha puntato sul vostro oggetto.​
  • Possibilità di visualizzare tutte le aste aperte nel gioco e ovviamente parteciparci.​
  • Come vedete, il nuovo system avrà molte funzioni aggiuntive, che vi elenco qui di seguito.​
  • Possibilità di inserire in vendita, modificare il prezzo e rimuovere qualsiasi item dal proprio mercatino in qualsiasi momento​
  • Possibilità di osservare tramite "Lists of Shops" tutti i mercatini degli altri utenti, anche se non sei nella stessa mappa.​
  • Possibilità di ricevere gli oggetti non venduti in "Safebox" quando scade il mercatino.​
  • Possibilità di avere una cronologia delle tue azioni tramite "History"​
  • Possibilità di tenerlo attivo per un tempo a scelta fino a 8 giorni.​
  • Possibilità di ricercare un item tramite l'apposito tasto "Search"​

Sistema dei titoli​

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Grazie al sistema dei titoli, potrete aggiungere un titolo al vostro personaggio.​
  • Ci sono due tipi di titoli, quelli gratis e quelli a pagamento​
  • per ottenere una pozione a pagamento sarà necessario utilizzare una pozione relativa a quel titolo​
  • le pozioni si acquistano nel Negozio Gaya​
  • è possibile togliere un titolo dalla testa, in questo caso il sistema vi darà indietro la pozione che avevate utilizzato.​
  • La pozione Imperatore vi darà 3000 HP
  • la pozione Cacciatore vi darà 20% Forza vs Mostri
  • La pozione Re vi darà 10% Critici
  • Molti altri titoli saranno aggiunti nel 2021​


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Gli Activity Point
sono un nuovo sistema ideato per valorizzare la vostra attività in gioco,
Sarà un numero che verrà visualizzato di fianco al nome del vostro personaggio, sarà visibile dagli altri giocatori e indicherà quanto siete stati attivi sul server.

In base alle vostre azioni guadagnerete una quantità diversa di Activity Point ogni giorno,
Ad esempio, chi passerà la giornata fra Boss, Dungeon ed eventi, totalizzerà molti più punti di chi è stato al villaggio.

Gli Activity Point avranno degli utilizzi ben specifici, ci sarà un apposito NPC che permetterà di scambiarli per biglietti di accesso a dungeon e altri item utili.





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Wilderness si ripropone come Newstyle italiano dopo essere stato il server più giocato del 2020 ed aver vinto il contest
Server dell'anno organizzato da inforge lo scorso Dicembre.

Ecco tutte le informazioni rispetto alla riapertura

- Il server aprirà Domenica 4 Luglio alle ore 18:00 - Il Sito www.wildernessofficial.it diventerà Online poche ore prima.
- Per giocare sarà obbligatorio scaricare il nuovo client dal sito
- Se vi siete registrati a Wilderness nell'ultima settimana di Gennaio o a Febbraio, avrete perso il vostro account. Dovrete registrarvi nuovamente.
- Se invece giocavate già a metà gennaio o ancora prima, il vostro account esisterà ancora.
- In ogni caso, Il gioco e i vostri personaggi torneranno esattamente nelle condizioni in cui erano a fine gennaio.
- Sono tuttavia presenti gli aggiornamenti di febbraio (Lazzaretto di archon, Torre di Hecatia).
- Non avrete però, nessun item del capitolo2 nei vostri inventari, in quanto è stato implementato a metà febbraio.
- Il gioco è stato completamente rivisitato ed aggiornato in ogni sua fascia con molte aggiunte che potrete trovare nella sezione #news
- Lo staff utilizzerà la tranquillità di Luglio ed Agosto per perfezionare qualsiasi problema possa sorgere, riuscendo a garantire la perfezione da settembre in poi
- Se troverete un problema basterà segnalarlo in #report-player-and-bugs e verrà risolto entro e non oltre 24 ore dalla segnalazione.
- Se avete dimenticato l'ID o la Password potrete recuperarli dal sito www.wildernessofficial.it
- Se avete dimenticato entrambi posso provare ad aiutarvi se mi contattate in privato, ma considerando il numero di utenti i tempi potrebbero dilungarsi.
- Se avete shoppato l'ultima settimana di gennaio o a febbraio, riavrete lo shop in gioco contattandomi in game.
- Per non congestionare il lavoro dell'intero staff, cercate di non contattarci per riavere la roba shoppata in orari "di picco"

Rimaniamo a disposizione nei canali Discord e Telegram del gioco per tutto il supporto necessario
Vi aspettiamo in gioco :)

 
Salve ragazzi, il problema è gravissimo ma questo non può fermare, ovviamente, i lavori e "approfittando" della cosa abbiamo deciso di lavorare sullo staff e sul futuro di Wilderness.

Stiamo continuando a lavorare sul server test per portare avanti il progetto anche se in questo momento sta vedendo la sua giornata più buia di sempre ed è anche per questo che vorrei annunciare l'entrata in staff di due persone che, a parer mio, sono importanti per andare dove questo server sta progettando da un anno a questa parte.

@Spikelino e @Mitachi

Spero che tutta questa storia vada per il meglio, OVH sta lavorando per sistemare il disastro che le fiamme hanno causato.
Questa cosa non è sotto il nostro controllo però posso assicurarvi che se fossimo rimasti online per aver scelto un provider differente, non avremmo scritto che Wilderness era fortunatamente online! :)



 
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Un anno eccezionale si conclude per Wilderness! L'anno in cui celebriamo il nostro primo anniversario.

Compiamo un anno al servizio dei nostri utenti. Un anno in cui la vostra soddisfazione è stato il nostro obiettivo prioritario. Un anno dedicato all'innovazione. Un anno di sforzi, perseveranza e versatilità. Un anno in cui abbiamo impiegato tutte le nostre risorse per migliorare la vostra qualità di gioco.

Su Wilderness siamo orgogliosi della linea di lavoro sviluppata sin dal primo giorno, una linea basata sullo sforzo e la costante ricerca del miglioramento.

Un anno in cui abbiamo formato una delle più grandi community in Italia. Un anno in cui abbiamo imparato a conoscere ognuno di voi, cercando sempre nuovi modi per divertirvi e intrattenervi. Un anno che vogliamo concludere con il botto! Dal 3 Febbraio, Wilderness cambia marcia e si prepara ad affrontare il suo nuovo anno con una miriade di miglioramenti al gioco che lo faranno vivere in maniera completamente diversa. Miriamo a rendere Wilderness ancora più sicuro, fluido e stabile, un progetto in continua evoluzione che duri e cresca negli anni. Un progetto che vede voi in prima linea come protagonisti e utenti finali.





Dallo stesso giorno infatti, inizierà lo sblocco di nuove aree di gioco, riprendendo gli aggiornamenti che continueranno il secondo capitolo di Wilderness Italia, capitolo che ci accompagnerà con i suoi lunghi sviluppi per tutto il 2021. Non voglio dilungarmi molto a parlare di cosa conterrà l'aggiornamento, sappiate soltanto che non è nulla di invasivo rispetto al valore in gioco dei contenuti attuali e darà soltanto un tocco in più al vostro personaggio. Oltre alle aggiunte, l'aggiornamento del 3 febbraio avrà il compito di dare un senso a tutto ciò che vi abbiamo dato modo di ottenere nell'update Lazzaretto di Archon.



Il 3 Febbraio non sarà un giorno ricordato soltanto per l'anniversario o per l'aggiornamento in programma, ma anche per gli eventi.

La parte del nostro team dedicato agli eventi, non si lascerà sfuggire questa fantastica occasione per sommergervi di attività





Ecco il calendario speciale che sarà in vigore quel giorno:




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Vi presento il server di Mirro, Wilderness
Bann chat per aver scritto...
-Player= Dungeon buggato ecc
-Mirro= (risposta al player) Welcome to metin2
-Io= Welcome su server di mirro
ban chat per 2777ore grazie Mirro :D
Prima di lasciare sto server aggiungo per chi se lo vuole scaricare..
Bot che girano da 2 settimane segnalati da me stesso a mirro e ancora stono li :D
Item/costumi che non dovrebbero esistere nel server (screen su) ci sono costumi 8vs-12res / costumi 2k hp 10mezzi anche di 60 e 120gg
Gente che ti insultera a manetta sul server ma tanto e amico di mirro quindi nulla continua a insultarti mentre gf-ga-gm sono online :)
Potete tranquillamente hackerare... ho amici che stanno al 120-130 che hackerano anche oggi.Mi dispiace di non aver hackerato sul tuo server di *****
Pg che girano con 89k di HP -??? NEL SERVER FULL HP SI RAGGIUNGONO 52-4K ok
Client buggato... crash ch1-3 ogni 30min... e un duello cosi liscio e fluido che skilli oggi e il danno arriva domani :))
godetevi il server sicuramente dura un altra settimana :D
Messaggio unito automaticamente:

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Bel server. :)
Mi piace soprattutto l'assenza di qualsiasi tipo di bug, la stabilità e le modifiche alle razze che sono ovviamente funzionanti, il fatto che non si perdano item, il nuovo sistema del karma perfettamente applicato, la buffer portatile che da i bonus giusti e non solo 2% come ogni altro server, il sistema di negozio offline IMPECCABILE.
Un tuffo nel passato. Complimenti
 
Diciamo che non essendoci server di mio gradimento (newstyle) in circolazione, ho detto: ''ma si, hanno avuto tutto il tempo del mondo, stavolta ci avranno messo davvero un po' di impegno, proviamo questo server che dicono sia uno spettacolo'' ... perfetto... start assolutamente buttato li... guide 0... crash, item persi, tempo perso, gente che va di qua e di la spaesata perchè non sa che fare... livelloni che ti fottono i boss (fossimo partiti tutti da 0 almeno non mi shottavano con il set full) ... altro? ah si, non riescono neanche a tenerlo in piedi per + di 5 giorni consecutivi (OVH o non OVH) tutti hanno l'host in OVH ormai, ma nessuno noto che abbia sti problemi... cioè peggio di cosi non poteva andare... diciamo che con o senza reset rimane sempre il solito serverino, su cui non investire tempo e soldi, non ne vale veramente la pena... SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE ! ! !
 
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Ecco le news di questi ultimi giorni

✅ Modificato funzionamento del bonus "+% Assorbimento HP", Ora fa ricevere un massimo di 2000 HP ad ogni assorbimento hittato. Rimane invece invariato l'assorbimento fornito da Lama Magica.

✅ Ridotto del 33% i danni delle frecciate (non skill) del ninja arco, su un altro giocatore.

✅ Ridotto il danno di Penetrazione del guerriero mentale

✅ Ridotto il danno di Nuvola Velenosa

✅ Ridotti i danni a spadata del Sura AM mentre ha Lama attiva

✅ Sostituito l'item richiesto per l'upp di fossile da +4 a +5, ora chiede Emblema Drago Fossile (Senza F)

✅ Potenziata la skill Annulla - Magia : Ora toglie anche i buff forniti dalle shamane portatili





- Arena Natalizia -

Non vogliamo più vedere gente che clicca "Duella" a tutti quelli che vede sperando che qualcuno accetti.
Si entrerà in un duello attraverso una coda. Ognuno di voi avrà un apposito tasto nell'interfaccia di gioco per mettersi in coda e duellare, Il gioco sceglierà fra i giocatori in coda, quello più adatto a scontrarsi contro di voi e verrete teleportati in una mappa in cui potrete scontrarvi con tutti i controlli del caso.
Il gioco assegnerà dei punti al vincitore e vi sarà una classifica con Rank e punteggi di ognuno.
I punti saranno visibili anche vicino al nome del personaggio.​


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Per accedere alle arene bisogna fare l'iscrizione attraverso il tasto B, cliccandolo si aprira questa schermata,
Una volta fatta l'iscrizione, verrete messi in coda, per un periodo che varia a seconda delle iscrizioni per poi entrare in arena.
Ognuno di voi ha un indice di potenza chiamato MMR che varia in base al numero di duelli vinti o persi.

Un giocatore ha di base 750 MMR, ogni duello ti fa vincere o perdere, circa 25 MMR.
Il gioco cercherà di farti sfidare contro un giocatore con un MMR più simile possibile al tuo.
Se ad esempio possiedi 1000 MMR, il gioco cercherà un tuo sfidante da 950 a 1050 MMR.
Se non ne trova uno, andrà a cercarlo comunque nel range più piccolo possibile.​

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Durante la notte è stato inserito il nuovo villaggio invernale!​

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Chaser Zone



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Ritorna il Chaser!​


Ecco una piccola spiegazione dell'evento

  • Il GM Apre le entrate per la mappa chaser
  • I giocatori entrano nella mappa
  • Il GM Chiude le entrate alla mappa chaser
  • Il GM Avvia l'evento
  • Tutti i giocatori diventano attaccabili e in nome viola, senza considerare gruppi o regno
  • Viene bloccata ad ogni giocatore la possibilità di utilizzare pozioni di qualsiasi tipo
  • Il Giocatore che effettua la prima uccisione diventa Chaser e il suo danno raddoppia
  • Ogni uccisione ti conferisce punti in base al tipo di uccisione che hai effettuato seguendo questo schema
    Player che uccide Player = 1 punto
    Chaser che uccide Player = 2 Punti + 2 Punti per ogni kill effettuata da chaser (prima kill 2, seconda 4, terza 6 e così via)
    Player che uccide Chaser = 10 Punti
  • I giocatori che vengono uccisi dal Chaser smettono di combattere e diventano invisibili (vedi modalità spettatore guerra fra gilde)
  • Un giocatore che uccide un Chaser, diventa il nuovo Chaser
  • Ogni giocatore all'interno della mappa avrà a fianco al suo nome il numero di punti in possesso
  • Alla fine della partita verrà mostrata una classifica automaticamente e il giocatore con più punti vincerà un forziere contenente monete shop o skin esclusive.


i World Boss sono attualmente parte dell'elemento natura, quello accessibile anche a chi si registra lo stesso giorno dell'evento,
si ottengono ottimi drop a partire dal primo danno alla giusta metin.
Il nostro sistema di World Boss sta piacendo sempre di più e stiamo lavorando a nuove arene, con nuovi boss e nuove meccaniche,
con drop sempre più alti! Il nostro obiettivo di novembre sarà raggiungere i 6 World Boss al giorno, Magari tutti diversi fra di loro.​


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Siamo di nuovo in viaggio verso i 1000 Utenti online ogni giorno
Grazie a tutti, ancora una volta ❤​
 
Ultima modifica:
Cioè in mappa 50-75 ci stanno più bot che mob..e onestamente non mi interessa molto se dite che in 20 pagine su 22 si parla solo di questo(cosa tutt'altro non vera),ma fate due più due..se non si risolve di conseguenza si continua a parlarne. La gente vi prende in giro non giocando pulito e a voi passa tutto come se niente fosse. Se scrivi a qualcuno dello staff riguardo questo argomento e fai nick di qualcuno on in quel momento da poter cosi verificare con i propri occhi l'80% delle volte neanche risponde,si aspetta buoni 30 minuti per poi controllare nella lista dello Staff on e vedere che e' andato Offline. Se ti rispondono invece il massimo che riescono a fare è farlo crashare,poi fine del lavoro. Dite che son 1/2 massimo ma sembrate la Cina che cerca di mentire sul numero dei contagiati/morti da parte del Coronavirus per non allarmare ancora di più i cittadini. Scrivete che hanno vita breve massimo 10m e poi vengono bannati,da che li vedo io li stessi girano da 4-5 giorni indisturbati (e preciso da che li vedo io). Scrivete che appena avrete più soldi disponibili metterete una protezione "molto molto più grossa",mi sembrate quelli che decidono di tirar su un nuovo palazzo dando alla ditta di costruzione solo una parte dei soldi dicendo che più avanti faranno avere la seconda ma poi non è cosi e il lavoro rimane inconcluso.
 
Ultima modifica:
I feedback che si limitano a dire "non c'è utenza, solo bot, fake, troll, bla bla bla" spesso insultando o provocando con battutine facendo paragoni con il COVID come in questo caso non sono tollerati su inforge.

Se trovate il server con poca gente potete dirlo senza tutto questo, magari argomentando la risposta, dando un parere anche sul gameplay ad esempio. Ormai non fate altro che fare a gara a dire nei server che non c'è nessuno :omfg:
 
Personalmente ho quittato, non si capisce niente su questo server. Uno nuovo non sa dove deve andare, cosa deve fare, non trovo le guide e lo staff risponde dopo secoli in game e ci sono troppe informazioni da chiedere
Per non parlare del fatto che mi continua a crashare e adesso scopro di aver perso i giorni che ho giocato perchè già non hanno i backup (ed è la seconda volta che non hanno backup recenti), quindi se dovesse succedere di nuovo un altro incidente perderei comunque giorni di game.

Sinceramente per me è un no, se in futuro diventerà stabile ci tornerò a giocare ma per ora quitto. Lo riproverò a settembre se sarà migliorato e se sarà online
 
Provato e sinceramente non capisco tutta la superbia e l'ego smisurato dimostrati da Mirro.
Le prime mappe sono quelle che sono state usate su kavos con lo stesso problema o setting a membro di segugio che dirsi voglia e cioè la disparità del dropp di item upp per +7,+8,+9.
Se avete giocato a kavos, loggate qui e rivivrete l'incubo dei succhi della resurrezione.

Il system (se così si può chiamare) delle monete droppabili in game, preso ad un altro progetto che una volta si chiamava Arkanya e che oggi si chiama Nora2. Addrittura, su questo server, con le monete ci si comprano pure le pietre +7 se non ho visto male, esattamente come su Arkanya. Toh il caso.
Qui si prendono dai giacimenti e su Arkanya si droppavano dai boss dei dungeon, ma il succo quello è.
E prima che qualche account fake o qualche fenomeno venga a smentirmi, posso dire che ai tempi io passavo un sacco di tempo su Arkanya e quindi queste cose me le ricordo bene.
Se ne volete ancora, posso dire anche che Mirro e MaikZ ad un certo punto, diventarono anche staffer del server e convinsero il gf a resettare il server nonostate l'utenza c'era, e il risultato di tutto ciò fu il completo fallimento del progetto.

Talismano che poteva essere una buona idea, ma si uppa semplicemente con papiri e item che si droppano da metin,mob e boss facendo null'altro che killare a ripetzione.
E' logico che poi diventa solo un altro item da uppare, solo un'altra cosa fare in mezzo a altre trenta.

Poi, ci sono tutti i problemi che da un pò affliggono tutti o quasi i nuovi new style e cioè: gira droppabili, exp lentissima e drop yang scarsissimo. E qua non capisco come sia possibile fare non un passo, ma 20 km indietro nonostante di new style ne sono usciti a iosa durante gli anni.

Dell'utenza non parlo perchè a me generalmente non frega nulla se un server ha 6k persone online anzi, per come la vedo io l'80% sono tutti deficienti in mezzo alle balle i quali rushano con set iniziale, cercano buffer e poi quittano.
E non mi esprimo neanche sul divario che c'è tra vecchi e nuovi player, perchè è presente dappertutto specie se si ha la mia stessa abitudine, e cioè quella di giocare ad un server dopo una settimana o due dallo start.
Al massimo, sta al nuovo player raggiungere e magari superare chi gioca da più tempo.

Riassumendo, un server veramente pessimo venduto per oro colato ma che non vale 10 centesimi, con un founder troppo pieno di se.
L'unico pregio che ha avuto è stato quello di essere riuscito ad illudermi che fosse un server ottimo per circa 25ns ed era una cosa che non mi succedeva dai tempi di takus, nel lontano 2019.
 
buonasera ragazzi, come avrete capito è apparso un nuovo bug, su tutti i server che possiedono l'offline shop come il nostro. Era un bug molto grave, che permetteva la duplicazione di oggetti.

Abbiamo provveduto immediatamente ad ideare dei fix per sistemare il problema e ci siamo riusciti, tuttavia oggi la situazione è stata un po' nel caos in quanto diversi personaggi hanno avuto modo di duplicare qualsiasi cosa avessero sotto tiro.

Potremmo ripristinare il gioco a giorni fa, visto che effettuiamo ogni ora il backup dei vostri dati, ma preferiamo evitare di percorrere la strada più semplice ignorando i progressi che avete fatto in questi giorni.

Quello che faremo sarà quindi lavorare tutta la notte e domani per cancellare a mano qualsiasi item duplicato con questa pratica. Banneremo i giocatori che ne hanno abusato, che per fortuna non erano "nostri utenti" ma gente che si era scaricata il gioco per fare appositamente questo.

Nulla da dire, ci prendiamo in ogni caso tutte le colpe di quello che è successo, speriamo di riuscire a finire di pulire tutto quanto entro 24 ore.

Spero possiate una buona notte.
A domani.
 
convinto tu, convinti tutti!
ShoT, i tuoi commenti sono abbastanza divertenti; Mirro è l'unico in italia che propone i server RUSH per poter riacquisire player, è l'unico che continua il suo progetto anche con quei nominati "50 on", continua ad aggiornare il proprio server per renderlo migliore e tutto ciò che fa ha una fine ed uno scopo, visto il tuo "successo"(scusatemi il meme) non dovresti neanche venire a commentare qui sotto con commenti inutili e sicuramente da una persona che NON ha mai giocato a Wilderness o probabilmente non gioca a Metin da tanto, da quanto ho letto effettivamente non ne capisci molto.
La maggior parte dei tuoi commenti sono denigratori e sappiamo tutti perchè, rosichi pensando che il tuo fallimento sia dovuto a causa di Mirro, mentre il tuo fallimento è dovuto alla tua non-esperienza e alla tua non-qualifica a fare determinati lavori, tra qui, gestire un Server.
Dovresti cominciare a guardare a te stesso/al tuo server invece di venire a piangere qui dentro perchè qualcuno ha più successo di te, anche se devo dire che non è facile (per pochi KEK)
Quindi ora ti spiegherò per l'ultima volta, visto che non hai ben compreso cosa sia uno SpeedServer:
-Intanto partiamo col dire che la pratica dello "speed server" è molto famosa a livello internazionale, un server molto grosso ne ha fatto uno pochissimo tempo fa, a cosa serve? beh per far in modo che possano joinare nuovi player, con un nuovo mercato e possano tranquillamente arrivare al Level Cup e fare PvP senza nessuna disparità/problema, dopo un determinato lasso di tempo lo speed server viene trasferito sul server Ufficiale (Wilderness) cosi che esso possa riacquisire player. (e i player dei due server, potranno giocare insieme SENZA DIFFERENZE DI EQUIP NUOVI/STRANI)
Quindi non diciamo "a questo punto apri un FunPvP"(un altro meme, Mirro ha aperto anche quelli in passato mentre tu stavi ancora cercando un Dev che sapesse scrivere:
#include <iostream>

int main() {
std::cout << "Hello World!";
return 0;
}
Se Mirro ti regalasse Wilderness come ha anche detto Fazzoletto, tu probabilmente non riusciresti a gestirlo a priori, neanche se avessi un top server (quello internazionale che non nominerò), falliresti in poco tempo.
Quindi per farla finita, vai a diffamare altri server, ti sei creato un meme cosi grosso che non hai credibilità.


Discorso Anticheat: allora intanto come qualcuno ha detto precedentemente è difficile bloccare al 100% tutti i possibili cheat, ce ne sono 3245045734905 sul web, sfido qualsiasi server a bloccarli TUTTI, è veramente difficile, se non impossibile, perchè questi vengono periodicamente aggiornati e fixxati(almeno tutti quelli Premium), i Macro users in passato sono stati puniti, ma ce ne sono veramente pochi, oserei dire che in 3 mesi ne avrò visto FORSE 1 e sono sempre stato On a vedere se qualche player mi segnalava qualcosa. Quindi ora basta cercare il pelo sull'uovo giusto per "buttare merd*" su Wilderness, sappiamo tutti che vi fa rosicare vedere Mirro in "TOP" mentre i vostri server sono probabilmente morti da anni :D


GG per le persone che usano doppi account per scrivere qui, siete la feccia e valete meno di zero, gg anche per il vostro IQ, credo possiate prendere la 104 ma non so se vi basterà.
 
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Non avrei mai voluto arrivare a scrivere questo annuncio, ma vista la situazione credo che qualcuno debba prendere una decisione e fare qualcosa. Come avrete notato, per diversi fattori, l'utenza nel server è in costante calo da Febbraio e sta diventando sempre più inutile giocare. Come avrete notato, abbiamo fatto di tutto per provare ad evitare l'inevitabile. Abbiamo ampliato il capitolo 2, inserito un nuovo set, reso il gioco estremamente più semplice e appetibile, abbiamo provato a rifare i chaser ma tutto ciò non è bastato a colmare il grande vuoto di utenza che lo opprime. Ma io penso a Wilderness e penso che ha già dato tantissimo alla community e la community ha dato tantissimo a Wilderness, dal momento in cui ha aperto è stato sempre uno dei server principali. Ha visto giocare al suo interno un buon 90% della community italiana di Metin2 e ha fatto divertire migliaia di giocatori. Questo wall-text non è tanto un discorso per voi che state leggendo, perchè sono cose che già sapete, è un messaggio rivolto a coloro che leggeranno dopo aver letto che Wilderness sarà Off-line. Voglio infatti che di Wilderness rimangano in mente i successi e i traguardi che ha raggiunto e non gli ultimi mesi di mortorio. Anche perchè non è un addio. Wilderness in questi anni ha comunque creato una community che vanta oltre 2300 persone solo su Discord e l'ultima cosa del mondo che avremmo voluto fare sarebbe stata proprio chiudere. La nostra voglia di fare cose con voi è moltissima e abbiamo sempre fatto di tutto per organizzare robe, dalle guerre fra gilde, ai tornei pvp e altri moltissimi eventi, ma capite bene che per quanto la nostra voglia possa essere alta è inutile obbligare la gente a loggare a giocare, motivo per cui direi sia il momento che Wilderness si prenda una pausa. Il gioco andrà infatti offline entro le prossime 72 ore e rimarrà off-line fino a data indefinita. Forse per qualche mese, forse per sempre. i Love you all guys.
 
Pubblicità buona o cattiva è sempre pubblicità. Credo sia il motto del marketing, cmq..
Il Server di Mirro può piacere o non piacere come genere ed è criticabile per quello, tipo a me non piace 100% upp
e newstyle, difatti non ci gioco.
Ma sotto l'aspetto "tecnico" non puoi criticarlo, è uno dei migliori Server privati Italiani.
Puoi odiare Mirro, puoi insultare lui e il Server ma alla fine se ti dai uno sguardo in giro resta uno dei Server migliori con persone competenti ed esperte dietro, grandi investimenti e grande tenacia!
 
Si si ho letto poco fa grazie, il nostro era nella struttura SBG2 quindi poco da fare su questo, devo sentire per i backup.

Prego, da quel che si è capito nelle prossime ore puntano a rendere disponibili gli strumenti per migrare su una nuova infrastruttura a chi era su SBG2 e aveva i backup attivi. Purtroppo non c'è un ETA ovviamente. Massima solidarietà comunque a chi è stato "colpito", non è bello vedere la propria "fatica" andare in fumo (letteralmente).
 
Chiudo, quando il server tornerà online l'autore potrà segnalare la discussione così da comunicarcelo, diciamo che vi siete divertiti abbastanza per due o tre giorni, i warn arriveranno a tutti prima possibile così da ricordarvi che non siete a casa vostra :\ .
 
ci sto giocando da quando ha riaperto, con un account rifatto da 0,consiglio 100% gameplay solido non puoi annoiarti, non è il server con la solita prospettiva di vita da 3 mesi in cui fai il rush del 105 e ti gratti le pelotas in piazza, trovi sempre qualcosa da fare ed è l'unico con un'identità ben definita come server. Già detto tante volte affidabili e professionali, sempre attivi su discord e in game.Comunque si al villo adesso stanno tanti secondi pg e anche primi a picconare perchè direi che conviene molto,ma vi invito a farvi un giro anche nelle mappe farm di medio alto livello ma ne dubito che potreste arrivarci. ha più gusto fare 184 scalate in torre dei demoni facendo riaffiorare alla mente gli anni 80 per droppare i pezzettini per hwang dico bene? Faccio i complimenti allo staff e consiglio nuovamente a tutti di provarlo, tanta roba.
 
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