Scambio Server pavo war mente lv80 vuoto scambio per item shop locmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BurningPoison

Utente Silver
13 Gennaio 2012
22
3
15
61
Ultima modifica:
War mente LV80
Vit 90 Str 90 Dex 71 Int 3.

Skill Principali: Corpo Forte G4, Penetrazione G5, Pestone G1, Colpire Duramente G1, Colpo di spada 8pt.

Skill Secondarie: Trasformazione a P, Chiama cavallo Lv10 (maestro 100%), naturalmente cavallo esperto, combo a 2, guida a 3, scienza mineraria 2, lingue tutte e due a 3.

Skill Equitazione: Tutte a M1.

Biologo: sono arrivato alle tavole tutte e 30 ancora da portare.

Missioni: tutte fatte tranne quelle impo tipo aiuti di sostegno.

Regno: Chunjo.

Nel maga-inventario e nel sura nero ci sono 430k e varie cose da vendere uppare tipo leonini (una decina) libri tipo vortice della spada ruggiade rosse-arancioni.

All'interno dell'account c'e anche un sura nero lv51 ma è messo male a skill.
gli screen ve li faccio vede su facebook SOLO A GENTE INTERESSATA NO PERDITEMPO.
Come da titolo scambio per item shop da ninja cac o war-sura oppure yang su LocMt2 .
Se interessati mandate pm o scrivete qui sotto che ne parliamo su fb.
Se volete altre info scrivete qua sotto.

zazan inizia a concludere le trattative con me, io ti ho dato gli item su locmt2 e tu ora glieli vuo iscambiare a lui senza ke mi hai dato quello ke mi spetta

skype non lo uso, solo facebook è anche una cosa più sicura.
ps: chi mi vuole fregare faccia a meno di scrivere dato che il pg lo do solo dopo avermi dato almeno più della metà degli item...

Prima di tutto chi pazzo sei? 2 cosa come ti permetti di darmi del ladro? 3 cosa mi sa che ti stai sbagliando io a te non ti conosco, è + probabile che il mio amico te lo abbia venduto, ma per prima cosa dovresti avere tu l'email se fosse cosi, invece non mi pare dato che il pg lo avevo comprato ancora quasi 1 anno fa... lo usato un po e poi lo prestato a un amico dato che non giocavo + ne su draco ne pavo.
A poi quello che lo ha ora può confermare che non rubo dato che il PG GLIE LO DATO -.- altrimenti non pensi che avrei fregato pure a lui se fossi un merd* di ladro?

Abbiamo risolto era solo un malinteso (per i paladini della giustizia che vorrano commentare questo topic chiedete pure a quello che aveva scritto che rubavo, vi dirà che non sono io)
richiedo chiusura per scambio avvenuto grazie ^^.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom