Domanda Server più bello mai giocato ad ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Sandro

Utente Gold
17 Maggio 2011
518
15
407
315
Ultima modifica:
Come da titolo qual'è stato il server più bello che avete mai giocato e che non paragonate a nessuno oppure che vi ha colpito più di tutti? Ovviamente che sia aperto o chiuso si intende. Il mio è stato StarlongjutMt2! :D
 
Da sempre e per sempre il server ufficiale dalla beta di Omega a Berilia ( ultimo server uscito 2 settimane fa dove sto ancora giocando ) , di server privati ci metto solo OldWorld del buon vecchio luzzo e WoM , il resto è tutto stato di passaggio
 
Da sempre e per sempre il server ufficiale dalla beta di Omega a Berilia ( ultimo server uscito 2 settimane fa dove sto ancora giocando ) , di server privati ci metto solo OldWorld del buon vecchio luzzo e WoM , il resto è tutto stato di passaggio
Eh bei ricordi quel server.
Wom il primo non come era diventato ultimamente
 
Ultima modifica:
Hammer metin2, server fun pvp rumeno
Il fatto di moddarsi lo status e shottare la gente in villo con schiocco di dita non so perchè mi divertiva un botto ahah
Tanto che passavo le ore a cazzeggiare a killare la gente in villo1 cosi a caso ahah
Era pay to win ma era stra divertente, credo che sia ancora aperto, non gioco più a metin da un bel po' ma ho dei ricordi assurdi su quel server, anche perchè era pieno zeppo di player italiani.
 
Ultima modifica:
Come da titolo qual'è stato il server più bello che avete mai giocato e che non paragonate a nessuno oppure che vi ha colpito più di tutti? Ovviamente che sia aperto o chiuso si intende. Il mio è stato StarlongjuMt2! :D
Madonna [GF]Guido :asdbeer:

Il pvp 1v1 era decente, ci ho passato su un annetto e devo dire che non me ne pento tutt'oggi mentre le risse facevano cagare in una maniera vergognosa :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir Sandro
screaming vanillaaaaa.png


Menzioni particolari a MetinIT che credo fu l'inizio del mio degrado su metin con la gilda Antivirus, il capo ovviamente si chiamva Norton perché sennò che senso avrebbe avuto?
E pure a MontignyMT2, un retro francese dove scoprii il pvp serio per la prima volta, sparito prematuramente poco prima di tornare on dopo qualche mese di pausa che si prese il gf per problemi suoi. Peccato, penso fosse l'unico new style su cui mi sia divertito.
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: Zerkof e Mitachi
Iniziato su virgo, che bei tempi quando non ci capivo veramente niente e trovavo metin il miglior gioco esistente.
Locmt2, non solo in game ma io vorrei ricordarvi del loro forumfree... era praticamente una religione
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Beh che dire, Starlongju, italongju, CandyLongju, FunMt2, Loc, DrakenLongju, Dakota, OverKill, Vegas...ma c'è ne sono di server dove mi sono divertito e ho creato amicizie tutt'ora attive che manco li ricordo tutti.. Bei tempi e non mi pento di nulla!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.