Domanda Server più bello mai giocato ad ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ricordo dei primi server dove ho giocato/nerdato, MetinIt.net, UltimateLingju, NovaMt2, Italongju, FinalLongju, InfinityMetin, LocMt2, LokMt2(Chi se lo ricorda?) ed infine l'ultimo, la pietra miliare dei pserver tutt'ora ancora vivo e vegeto: BambooMt2.
Quelli erano bei tempi :frog-good:
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Beh...
Il primissimo pserver a cui giocai è therebornofmetin2 (tamarro con l'acciaio gialla wtf) ma era figo.
Locmt2-StarlongjuMt2(La spada natura,la hwang che facevi dalla 61 mi pare *_*,hwang bianca,blu,rossa wtf)
BlackMetin2-Empiremt2-CandyLongju
Ci metterei dentro imperiaworld(il primo prima dei vari dislivellamenti ai pg wtf),synapsemetin2(nella mia infinita lista penso sia meglio di tutti i server di ora per quanto fosse meh)
Infinity-ItaliaMt2-obscure-bamboo(non quello di ora)-hammer(pvp a scazzo ,non ero moddato ma avevo un ninja con bonus a caso che faceva il culo a mezza gente )
e tanti tanti altri...lista lunga ma ripeto che i server di allora erano sicuramente meglio di questi di ora On.
 
Beh...
Il primissimo pserver a cui giocai è therebornofmetin2 (tamarro con l'acciaio gialla wtf) ma era figo.
Locmt2-StarlongjuMt2(La spada natura,la hwang che facevi dalla 61 mi pare *_*,hwang bianca,blu,rossa wtf)
BlackMetin2-Empiremt2-CandyLongju
Ci metterei dentro imperiaworld(il primo prima dei vari dislivellamenti ai pg wtf),synapsemetin2(nella mia infinita lista penso sia meglio di tutti i server di ora per quanto fosse meh)
Infinity-ItaliaMt2-obscure-bamboo(non quello di ora)-hammer(pvp a scazzo ,non ero moddato ma avevo un ninja con bonus a caso che faceva il culo a mezza gente )
e tanti tanti altri...lista lunga ma ripeto che i server di allora erano sicuramente meglio di questi di ora On.
Secondo me non è che erano belli, eravamo anche noi ad essere "inesperti" dove gia trovare una luna +9 dagli npc ci sembrava wauuu, oggigiorno secondo me non ci giocherebbero in molti i sti server del genere, erano molto easy. Poi noi giocavamo al tempo senza farci troppe pippe mentali .
 
Secondo me non è che erano belli, eravamo anche noi ad essere "inesperti" dove gia trovare una luna +9 dagli npc ci sembrava wauuu, oggigiorno secondo me non ci giocherebbero in molti i sti server del genere, erano molto easy. Poi noi giocavamo al tempo senza farci troppe pippe mentali .
Concordo. Per quanto fossero fatti male, ci si divertiva un sacco.
 
ricordo solo che su imperia fui bannato perché dopo il cambio razza da warrior a ninja mi scordai l'elmo da warrior sul ninja. visto che si poteva vedere l'equipe degli altri player, una m**da di spione me screennò e mi postò sul forum e fui permabannato. Tre anni di gioco buttati al cesso.
poi mi creai un altro pg chiamato AdreModiuG (che al letto al contrario faceva....)

Il problema di quel server era solo il GF Guido, presuntuoso come pochi, entrava in villo e se starnutivi venivi bannato; il troppo successo del server gli aveva proprio dato alla testa e si sentiva onnipotente. Sicuramente il server in cui mi sono divertito di più (privato ovviamente, perché dopo Omega e Pavo c'è solo il nulla)
 
ricordo solo che su imperia fui bannato perché dopo il cambio razza da warrior a ninja mi scordai l'elmo da warrior sul ninja. visto che si poteva vedere l'equipe degli altri player, una m**da di spione me screennò e mi postò sul forum e fui permabannato. Tre anni di gioco buttati al cesso.
poi mi creai un altro pg chiamato AdreModiuG (che al letto al contrario faceva....)

Il problema di quel server era solo il GF Guido, presuntuoso come pochi, entrava in villo e se starnutivi venivi bannato; il troppo successo del server gli aveva proprio dato alla testa e si sentiva onnipotente. Sicuramente il server in cui mi sono divertito di più (privato ovviamente, perché dopo Omega e Pavo c'è solo il nulla)
[GF]Guido era il founder di starljongju che io ricordi, di imperiaworld era un altro tipo Mich si chiamava. O stai parlando di imperia metin2 e basta?
 
Mi è difficile da scegliere ma credo che questo server meriti il primo posto nel mio cuoricino.
Il primo infinitymetin

Scrivo anche StrongerMetin2 non tanto per il server ma per le risate e il divertimento che solo li ho visto, anche se...Per le risate dovrei ringraziare il buon DarkChaos92 ahhaha @Alessandro17 veslino... ricordi vagamente qualcosa? ahahahha
 
Io ho bellissimi ricordi del primo longjumt2 quello cinese poi locmt2 il primo e il vecchio infinitymetin con IlSanto ad amministrare il gioco su quest'ultimo credo di aver fatto le war più belle e competitive rispetto a tutti gli altri server.

Per non parlare dei vecchi server cinesi dove per registrarti dovevi inserire il captcha in cinese
 
  • Mi piace
Reazioni: .babushka
Infinitymetin 1 mi aveva fatto cambiare idea sui server privati, non avevo mai voluto provare a giocare in un retro prima di allora. E' stato un periodo divertente e piacevole. Un vero peccato che abbia chiuso e ancor più deludente il fallimento di IM2. Storia vecchia ormai...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.