Domanda Server più giocato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TroSyC

Utente Silver
9 Settembre 2008
24
6
5
70
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ragazzi, è da un pò di giorni che sono in cerca di un bel server di metin2, e volevo chiedere a voi.
Voglio però dirvi che ciò che l'importante per me, è l'affluenza.. Quindi l'unica cosa che mi interessa è che sia il server più affollato e con più giocatori online al giorno.

Ho notato che come al solito in primo piano trovo Bamboomt2, LocMt2 e Wilderness. Poi non ho trovato altro, quindi se ne conoscete qualcuno NON migliore, ma con molti utenti on al giorno, me lo dite, altrimenti quale dei 3 è il migliore sempre in utenza? Grazie in anticipo a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Maik -W
Fai molta attenzione, ci sono molti server con il counter fasullo
Cmq, il server più popolato e competitivo al momento è wilderness, trovi più gente lì alle 3-4 del mattino, che su un qualsiasi retro(ita) nel ora di punta
 
Ragazzi comunque dopo svariati giorni di prova, ho scaricato Bamboomt2, wilderness l'ho trovato abbastanza complicato da capire per me che sono un ex giocatore metin2 x'D
Poi ho trovato un server internazionale che spara circa 8k utenti on al giorno, e mi sono accanito tantissimo, parlo di Aeldra
Quindi attualmente sto continuando la mia avventura su bamboomt2, e quando sono on i miei amici attacco su Aeldra.
Grazie a tutti
 
Ragazzi comunque dopo svariati giorni di prova, ho scaricato Bamboomt2, wilderness l'ho trovato abbastanza complicato da capire per me che sono un ex giocatore metin2 x'D
Poi ho trovato un server internazionale che spara circa 8k utenti on al giorno, e mi sono accanito tantissimo, parlo di Aeldra
Quindi attualmente sto continuando la mia avventura su bamboomt2, e quando sono on i miei amici attacco su Aeldra.
Grazie a tutti
Hai scelto due ottimi server, buon proseguimento :)
 
Ringrazio di cuore i ragazzi che ci hanno consigliato ❤️ Attualmente wilderness è offline per l'incendio avvenuto ad OVH. Bamboo è un ottimo server, in cui ti consiglio di rimanere dato che sei un player old-gen, altrove ti sentiresti sicuramente confuso durante le prime settimane di gioco.
 
Ringrazio di cuore i ragazzi che ci hanno consigliato ❤️ Attualmente wilderness è offline per l'incendio avvenuto ad OVH. Bamboo è un ottimo server, in cui ti consiglio di rimanere dato che sei un player old-gen, altrove ti sentiresti sicuramente confuso durante le prime settimane di gioco.
Speriamo di rivederti presto on, buona fortuna!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.