Discussione Server più lucrativo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackSbirrow

Utente Gold
30 Luglio 2013
668
33
182
293
Salve, non gioco ai server di metin2 da mesi, però mi è venuto un dubbio. Come sapete con i bot anni fa si lucrava sull'italiano. Ai giorni nostri vorrei sapere dove si lucra di più esattamente se dovessi nerdare su un server? Sento molto parlare di Metin2 SG, è meglio dell' IT? Sarei curioso di sapere dove si lucra di più farmando ore. Aspetto le vostre risposte.
 
WoM2 è il più fattibile attualmente, puoi vendere yang legalmente usando come tramite i GM.
1KKK = 4 Euro
Se hai soldi da investire buttati sull'italiano, cerchi di trovare l'affare per poi rivenderlo ad un prezzo maggiore
 
WoM2 è il più fattibile attualmente, puoi vendere yang legalmente usando come tramite i GM.
1KKK = 4 Euro
Se hai soldi da investire buttati sull'italiano, cerchi di trovare l'affare per poi rivenderlo ad un prezzo maggiore
Grazie per la risposta. Non ho mai giocato a WoM2, ricordiamoci però che c'è da tenere in considerazione il fattore tempo, ovvero in quanto tempo fai 4kkk? Devi avere un pg livello basso o alto? Ci sono questi fattori quando si tratta di farming...
 
Premetto che a me è sempre piaciuto farmare :D, Su wom2 sto farmando con un pg al 55 solo per fare qualche yang e venderlo in euro. Ovviamente avevo gia il pg bello e fatto, da zero non so quanto convenga
 
  • Mi piace
Reazioni: JackSbirrow
Criticate largamente e gratuitamente la community di metin2 quando l'80% della gente che ha commentato ha dato consigli che lui NON aveva chiesto creando questo post.

Se posso consigliarti comunque, mi butterei sull'ufficiale italiano. Con 6 pg aperti con bot non a pagamento riesci tranquillamente a farmare bene e fare soldi veloci. Buttati sull'ultimo server che hanno fatto uscire a luglio. Da quel che so 1kkk si vende a 15 euro (potrei sbagliarmi alla grande).
 
  • Mi piace
Reazioni: JackSbirrow
Spaccia amico, ti giuro fra che alzi un botto di cash e ti droghi gratis gg ez.
Non credo che abbia chiesto di diventare spacciatore professionale mafioso, comunque non continuate a creare una sorta di meme, ovviamente lo so che è ironia ma credo che la richiesta sia seria (anche se su metin oltre all'ufficiale italiano non so cosa consigliarti)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.