Server Privati 4.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

«†Roman Zolanski†»

Utente Silver
30 Aprile 2012
203
12
29
97
Se qualcuno è a conoscenza di server privati con la nuova patch 4.0 è pregato di informarmi!
Qualsiasi rate ma non instant e autolearn.
In più non quello schifo di Not Aion.

Aspetto tante risposte TT (per questo rimarrò deluso xD )
 
Al momento non ci sono server privati con la 4.0
L'unico server privato che conosco è Not Aion, ma a te non piace. xD
Inoltre da quello che so, la patch 4.0 verrà messa anche su Mondo Aion, più o meno verso la metà o la fine di Agosto: al momento stanno reclutando già i beta tester. :)
 
Ultima modifica:
Guarda manco lato elyos sono troppi...Anzi a dire il vero sono più asmo che elyos..Poi dipende molti giocano entrambe le fazioni quindi a seconda di come gli gira ci son più asmo o più elyos.

Il problema più che altro è che un pò tutti pensano ai cavoli loro e i nuovi arrivi che ce ne son pochi ma ci sono, si attaccano al ciufolo amenochè trovano il gentile di turno che ti da una mano.

Ma su 100 player 5 sono disponibili e ovviamente non sempre. non sono un servizio offri aiuto permanente xD Ma almeno quando possono aiutano :3

Comunque secondo me il server in se per se è ottimo. Percui se tu sei disponibile, possiamo creare un post qui su inforge , in cui reclutiamo player per venire su mondo aion..Tutti lo stesso lato che poi si deciderà magari guardando anche il lato più sfavorevole sul server così lo prendiamo. Una volta che siamo minimo in 6 ci facciamo un bel chiusone di 10 orette così facciamo il 60 tutti insieme, e cominciamo a farci le prime instance..Tipo Argent manor in modo che ci facciamo il set primal spirit e non dobbiamo stare a fare le quest per i karhun.

Nel frattempo controlliamo e aggiorniamo il post qui su inforge così se arrivano nuovi player li reclutiamo in legione...
In modo che non dobbiamo chiedere niente a nessuno e non abbiamo niente a che fare con la gente che gia gioca li.
Ripeto non ho niente contro persone in particolare anche perchè non le conosco ma semplicemente non sanno giocare e non giocano CON / PER la fazione. Bisognerebbe ripristinare un equilibrio su quel server.

Anzi sai che ti dico..Io il posto lo faccio ora. Se poi ti va basta che confermi sotto! Al massimo non se ne fa niente!
 
Già risposto u.u
E per la cronaca io su Mondo Aion ho 3 pg al 60: un chanter al 60, un gladiator al 60, un templar al 60 e poi avrei un sorcio al 31 o 32 e un assassin bassino che non mi ricordo nemmeno che livello è. xD
Ah, i pg al 60 che ho elencato hanno rispettivamente il master in cooking, in weaponsmithing e in armorsmithing. :lol:
Tutti questi pg sono tutti Asmodian. Mi piacciono troppo gli Asmodian: Asmodian forever e non sono mai stato Elyos perchè mi sono sempre rifiutato. :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.