Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se vorrei scaricare il primo quale dei tre devo scaricarmi??![]()
P.S: se qualcuno si registra e logga in uno dei server non testati scriva le caratteristiche di quel server così da poter aggiornare il post.

a me il client me lo scarica a 800![]()
![]()
--- Aggiornamento Post ---
ho testato 99lj2 e devo dire ke è carino sl ke è vuoto ho incontrato solo 2 polacchi e fortunatamente sapevano parlare inglese ...
Uno era livello 140 e un altro 171 O__O skill a P appena si prendono le skill l'exp il dropp yang sono buoni e dai cani si droppano anche lingotti le armi powose si droppano in bosco rosso O__O bah![]()
Devo dire decisamente "Un'utilissimo thread" Complimenti spergas =).
L' ho creato per i nostalgici che apprezzavano i server cinesi, comunque attendiamo tutti il ritorno di God 
Grazie LuisL' ho creato per i nostalgici che apprezzavano i server cinesi, comunque attendiamo tutti il ritorno di God
![]()
..raga sapete k cs'è il conto alla rovescia mentre sto x loggare nel primo server?
cinesi powa 
Raga ho difficoltà a far partire il primo (Diwang2) server vi spiego cosa faccio
1)Clicco sul sito del dowload scarico il primo da 20 MB
2)Appena scaricato estraggo i file e li inserisco nel client
3)Apro la cartella in cui ho messo questi file clicco sul file cn la scritta cinese e mi esce un'altro file ''update''
4)Clicco su update e si apre una finestra nera per un secondo e si chiude
Mi spiegate voi come fare???