Server privati cinesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se vorrei scaricare il primo quale dei tre devo scaricarmi?? O.o

Non ho capito bene la tua domanda. Scaricare il primo cosa e in che senso quale dei tre ? Comunque DarkSky mi dispiace ma non riesco a trovare l' indirizzo Ip del server. Non utilizzato i file serverinfo ma dei file .bat e poi quando fa la patch non capisco quali file inserisce nel client.

a me il client me lo scarica a 800 :\ :rulzz: :asd:

--- Aggiornamento Post ---

ho testato 99lj2 e devo dire ke è carino sl ke è vuoto ho incontrato solo 2 polacchi e fortunatamente sapevano parlare inglese ...
Uno era livello 140 e un altro 171 O__O skill a P appena si prendono le skill l'exp il dropp yang sono buoni e dai cani si droppano anche lingotti le armi powose si droppano in bosco rosso O__O bah :asd:

a me il client me lo scarica a 800 :\ :rulzz: :asd:

--- Aggiornamento Post ---

ho testato 99lj2 e devo dire ke è carino sl ke è vuoto ho incontrato solo 2 polacchi e fortunatamente sapevano parlare inglese ...
Uno era livello 140 e un altro 171 O__O skill a P appena si prendono le skill l'exp il dropp yang sono buoni e dai cani si droppano anche lingotti le armi powose si droppano in bosco rosso O__O bah :asd:

Ok grazie, aggiorno primo post.

probabilmente hanno installato qualke script ... ke rilevaot la provenienza dell'ip al di fuori della cina, banna l'account e non fa entrare ...
se fosse così, scaricare client non servirebbe a nnt ... mi sa che bisogna proxarsi xD

Raga ho difficoltà a far partire il primo (Diwang2) server vi spiego cosa faccio
1)Clicco sul sito del dowload scarico il primo da 20 MB
2)Appena scaricato estraggo i file e li inserisco nel client
3)Apro la cartella in cui ho messo questi file clicco sul file cn la scritta cinese e mi esce un'altro file ''update''
4)Clicco su update e si apre una finestra nera per un secondo e si chiude
Mi spiegate voi come fare???

Raga ho difficoltà a far partire il primo (Diwang2) server vi spiego cosa faccio
1)Clicco sul sito del dowload scarico il primo da 20 MB
2)Appena scaricato estraggo i file e li inserisco nel client
3)Apro la cartella in cui ho messo questi file clicco sul file cn la scritta cinese e mi esce un'altro file ''update''
4)Clicco su update e si apre una finestra nera per un secondo e si chiude
Mi spiegate voi come fare???

Quando fai partire la patch in teoria ti si dovrebbe creare un collegamento sul desktop. Se è così clicca su quel collegamento e aspetta che effettui la patch, poi nel menù a tendina seleziona la seconda o terza opzione e poi avvia il gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.