Server Privato Clash Of Clans

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fenice530

Utente Bronze
13 Agosto 2015
4
1
0
34
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi oggi vi voglio per così dire "invitare" nel mio server privato di clash of clans tutto quello che dovete sapere e che io all'inizio avevo usato hack nel server ma che adesso li ho rimossi e che il server è pronto a ospitare nuovi membri comunque io ho ancora gli hack ed è per questo che non farò attachi (almeno finchè tutti non saranno al mio livello) ma guarderò ogni giorno questo topic per vedere le risposte e come cresce il server

comunque se avete domande sul server,volete cambiare il numero iniziale di risorse (senza esagerare) o altro potete scrivere qui sotto



IP: 192.168.1.235
IP Alternativo: 79.19.2.185
Oro Iniziale: 10000
Elisir Iniziale: 10000
Elisir Nero Iniziale: 0
Gemme Iniziali: 1000

Non smettere di leggere ho ancora delle ultime cose da dirti:
1-Con le risorse iniziali compra estrattori miniere e depositi oppure noon potrai più giocare
2-Non resetto gli account e non attivo hack
3-Se qualcuno vuole venire nel mio clan si chiama "I Dragoni Di Fuoco"
 
Ciao a tutti ragazzi oggi vi voglio per così dire "invitare" nel mio server privato di clash of clans tutto quello che dovete sapere e che io all'inizio avevo usato hack nel server ma che adesso li ho rimossi e che il server è pronto a ospitare nuovi membri comunque io ho ancora gli hack ed è per questo che non farò attachi (almeno finchè tutti non saranno al mio livello) ma guarderò ogni giorno questo topic per vedere le risposte e come cresce il server

comunque se avete domande sul server,volete cambiare il numero iniziale di risorse (senza esagerare) o altro potete scrivere qui sotto



IP: 192.168.1.235
Oro Iniziale: 10000
Elisir Iniziale: 10000
Elisir Nero Iniziale: 0
Gemme Iniziali: 1000

Non smettere di leggere ho ancora delle ultime cose da dirti:
1-Con le risorse iniziali compra estrattori miniere e depositi oppure noon potrai più giocare
2-Non resetto gli account e non attivo hack
3-Se qualcuno vuole venire nel mio clan si chiama "I Dragoni Di Fuoco"
Per poter far collegare altre persone al di fuori della tua rete, devi fornire l'indirizzo ip pubblico, andando su www.ilmioip.it
Seconda cosa: se hai un ip dinamico dovresti tenere il pc acceso 24/7 senza mai disconnetterlo da internet ne riavviare il router wireless o il modem via cavo.
Per sistemare il "problema" dell'ip dinamico, puoi comprare una vps con windows o con linux (dipende che programma usi per il server).

Domandina: usi UCS o DEDServer?
 
  • Mi piace
Reazioni: Fenice530
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.