Server privato: consigli e accertamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ketzalcoatl

Utente Electrum
8 Dicembre 2010
578
2
47
141
allora ragazzi, è da un pò che io ho un idea su un server privato, dato che ormai ho giocato i molti server, spero di aver trovato la combinazione giusta =|
ora dal momento che sono solo un player e nn ho molta esperienza, anzi quasi per nnt, su l'essere gm e come montare un server privato, mi rivolgo a voi così da capire e provare a fondarlo.
io sono proprio alle basi quindi iniziamo con le domande stupide.. la questione del copyright nn ho mai copito molto.. io vorrei creare un dynds xo con rate da dedicato (un pò più semplice di quelli usciti da poco, "old style")
cmq vorrei chidere, se volessi aprirlo che devo fare con il copyright? fregarmene altamente o nn so, bo ditemi voi ^^.
poi cercavo guide abbastanza comprensibili su come creare server, account gm, mettere in rete e proteggerlo. tutto quanto.

nn fatemi risposte tipo "sei nabbo, nn sai nemmeno del copyright"
ok nn lo so =| spiegatemi così comprenderò anche io =)

bè spero in anticipo che manderete risposte (naturalmente +1 a chi risp ;D)

grazie

--- Aggiornamento Post ---

mi sono scordato.. mi servirebbe anche qualcuno che mi potrebbe dare link dei file ^^

scusate se ho sbagliato sezione =(

ok adesso mi chiedo una cosa: (ah diego grazie per i file, cmq il 2° link nn funziona..sto scaricando il primo)
adesso unavolta finito download devo estrarro cn questo? ho trovato questa guida
Estrarre i file per il retro di Metin2
devo seguire questa guida o devo fare qualcosaltro (diego +1 meritato ^^)

ah mi sono accorto adesso che il link di "runup" della guida da me postata nn funziona. avete consigli?

Smetti subito di pensare a fare il tuo server, al 90% sono dei Fail pazzeschi.
Combinazioni giuste? Bha, non ce ne sono...
dato che cè chi vuole un EasyServer e chi vuole giocare quasi come sull'ita.
Se non hai esperienza, il tuo castello di carte ti crollerà addosso!

yaksha senti mi pare che sono stato abbastanza chiaro nel chiderlo no? se vuoi te lo ripeto: lo creo x IMPARARE e x divertirmi nn mi serve che tu mi dica che sarà un fail senza che nemmeno conoscere il server -.-"
cmq sono andato sul link di simoxthehacker-download gratuiti
adesso che devo scaricare? (scusate ignoranza *-*)

bo io scarico client vecchio italiano intanto.. poi mi dite se devo scaricare file server hamchi se voglio fare un dynds?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom