Server Privato di Warrock!

Allora, spero leggiate questo mio messaggio...! Io ho scaricato Warrock Polacco nell'altro computer però mi dice Unabled version Framework una cosa del genere. Voi per caso sapete quale versione del .Net Framework bisogna avere? SPero rispondiate. Grazie in anticipo!!! In game mi chiamo OneShotter

- - - Updated - - -

Allora, spero leggiate questo mio messaggio...! Io ho scaricato Warrock Polacco nell'altro computer però mi dice Unabled version Framework una cosa del genere. Voi per caso sapete quale versione del .Net Framework bisogna avere? SPero rispondiate. Grazie in anticipo!!! In game mi chiamo OneShotter
 
AIUTATEMI CON QUESTO EMULATOR LOADED MI DA SEMPRE QUESTO ERRORE MA NN E CHE MI DEVO SCARICARE QUALCOSA SIA SE LEVO ANTIVIRUS E LO APRO COME AMMINISTRATORE MI DA QUESTO PROBLEMA AGGIUNGETEMI SU SKYPE lucaboss98
 
Allora, spero leggiate questo mio messaggio...! Io ho scaricato Warrock Polacco nell'altro computer però mi dice Unabled version Framework una cosa del genere. Voi per caso sapete quale versione del .Net Framework bisogna avere? SPero rispondiate. Grazie in anticipo!!! In game mi chiamo OneShotter

Ecco il .NET Framework più Aggiornato: Download: Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione Web) - Microsoft Download Center - Download Details

luca231009 ha detto:
AIUTATEMI CON QUESTO EMULATOR LOADED MI DA SEMPRE QUESTO ERRORE MA NN E CHE MI DEVO SCARICARE QUALCOSA SIA SE LEVO ANTIVIRUS E LO APRO COME AMMINISTRATORE MI DA QUESTO PROBLEMA AGGIUNGETEMI SU SKYPE lucaboss98

Prova a reinstallare tutto il gioco!
 
Ultima modifica:
Ciau ragaz lo sto scaricando c'è scritto 5 ore lol vado a letto e quando mi sveglio spero che abbia finito....nel game mi chiamerò z7GSM7z spero di incontrarvi e una curiosità in media quanta gente c'è online e quanto tempo ci si impiega per fare il liv 16 e se c'è la 5th slot comprabile subito dal liv 1 grz per le vostre eventuali risposte =)
 
Ultima modifica:
Già ho provato a disattivarlo, però appena lo riattivo mi rileva il trojan e mi fa 3 ore di bordello con scansione sistema/riavvio pc e un altra scansione

E poi il client se ne deve scaricare uno nuovo o va bene quello di prima.
Il file ho notato non è warrock.exe ma un file nella cartella system DSETUP.dll (una cosa del genere)
 
ciao ragaz dopo ore e ore di download finalmente ha finito ma ora mi ritrovo con un nuovo problema: estraggo il rar al 99% mi scrive che crc il file tatatata è danneggiato o mancante non ric io faccio ok poi visto che c'è login mappa di qualcosa penso non giocherò con quella mappa, scarico l'udater lo accendo mi fa 1 di 50 qualcosa sta facendo finisce l'uno l'updater mi dice game updeter ha smesso di funzionare e si spegne ç_ç aiutino plzz ç_ç
 
Vorrei provare warrock ma nn l'ufficiale , so i nn avere speranze , mi aiutate ? non ho capito cs evo fare Potete rispiegarmi? (opo aver fatto il ownloa ei file ) Scusate ma nn mi funzionano alcune lettere sulla tastiera
 
ok io sto scaricando con rapid share ci mette una vita ma vabbè... cmq il mio nome in game sara Lucki se è disponibile... non ho mai giocato quindi avrei bisogno di aiuto