Server Privato di Warrock!

Ultima modifica:
Si può rigiocare?? A me non faceva giocare ^^

- - - Updated - - -

Mi esce scritto:

Nieodpowiedni nickname!Używaj tylko cyfr lub literPowrót do formularza

Tradotto:

Nome inappropiato! Torna a forumale.

Ditemi cosa fare ^^
Comunque lo sto scaricando ma il problema è:
Ho scaricato WarRock normale di 2,2 GB o quello che è, e ci ha messo 20 minuti, per questo 817 MB, ci mette 7 ore .-.
Che è sto fatto?? ._.

- - - Updated - - -

Ok...Ho aggiustato^^
Bastava cambiare browser di download ^-^
 
Si lo installo e giocoooooooooooooooooooooooo ^^

- - - Updated - - -

Che palle...Avrei dovuto scaricare la patch solo che mi esce questo dopo averlo fatto 4 volte ._. :
Il file 'C: \Users\********\Desktop\WR_PSP_Beta\System\DSETUP.dll.tmp' esiste già.
Però quando avvio dalla non patch mi esce scritto:
Nie mozna polaczyc sie z serwerem patch'y
Ovviamente tutto strano :oddio:
Chi mi saprebbe aiutare??
+1 assicurato *-*

- - - Updated - - -

.....

- - - Updated - - -

Nessuno saprebbe aiutarmi??

- - - Updated - - -

A un mio amico si apre, esce una schermata nera con il cursore di Warrock però poi si chiude...
Nessuno mi sa aiutare??
 
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema di IlPuzzone scarico il game estraggo metto patch avvio clicco sul pulsante e poi non mi va...attualmente uso Windows 8 e gioco senza problemi al warrock normale qualcuno sa aiutarmi?? grazie mille ragazzi :)
 
Server bellissimo... Peccato solo che i polish hanno più vantaggio dato che noi italiani li vediamo laggare loro ci killano comunque insieme a un mio team chiamato "WR Italian Team) stiamo creando server full ita e cercheremo di sbuggarlo completamente... stiamo lavorando sul launcher... posterò qualcosa quando saremo pronti ad aprire
 
Ragazzi ma il server è off?.Mi esce una scritta quando apro il gioco che non mi è mai successo.Cos'è?.Stanno facendo dei lavori?.Rispondete perfavore.
 
Allora ragazzi io ho 2 problemi : primo quando aprò l'archivio WR_PSP_Beta mi dice che il file è corrotto pur avendo l'antivirus spento. Poi quando vado ad aprire UpdaterWR si carica un po e quando finisce di caricarsi mi appare il messaggio che " UpdaterWR ha smesso di funzionare" e me lo chiude. Come posso fare per risolvere entrambi i problemi? Grz.