Server Privato Europeo / Italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DOWNLOAD
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito

uJTora

Utente Platinum
7 Settembre 2012
5,395
115
1,442
1,299
Domanda veloce, è possibile connettersi dal pc tramite "Start BlueStacks" senza fare troppi magheggi? Se si, mi potete postare una guida funzionante?

Pancake.

Utente Gold
12 Novembre 2012
902
38
119
269
Domanda veloce, è possibile connettersi dal pc tramite "Start BlueStacks" senza fare troppi magheggi? Se si, mi potete postare una guida funzionante?
Non c'è da fare nessun "magheggio" basta semplicemente rootare BlueStacks, esistono tantissime guide per il web su come fare e ti assicuro che non è per niente difficile :nono:

uJTora

Utente Platinum
7 Settembre 2012
5,395
115
1,442
1,299
Non c'è da fare nessun "magheggio" basta semplicemente rootare BlueStacks, esistono tantissime guide per il web su come fare e ti assicuro che non è per niente difficile :nono:

Provo a dare nuovamente un occhiata, l'ultima volta che ci ho provato (3 giorni fa) non ci so riuscito, speriamo bene...

Shiro is a big metin2 community server, 17.12.21

uJTora

Utente Platinum
7 Settembre 2012
5,395
115
1,442
1,299
Ditemi una cosa, ma un modo per salvare i progressi nei server privati esiste? Ogni volta mi tocca ricominciare TUTTO da capo, ed è palloso farsi tutto 4-5 volte

GuyOnClash

Bannato
16 Aprile 2015
12
2
2
37
Ditemi una cosa, ma un modo per salvare i progressi nei server privati esiste? Ogni volta mi tocca ricominciare TUTTO da capo, ed è palloso farsi tutto 4-5 volte
Credo sia un problema del tuo sistema con cui giochi.
A me agli altri funziona tutto perfettamente e salva tutto :)

DOWNLOAD
DOWNLOAD
Shiro is a big metin2 community server, 17.12.21
DOWNLOAD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.