Server privato Ikariam, WorldIkariam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh e tradotto al 80% e questi non sono i veri file di ikariam, quando gli prendo i file metto il nuovo link, perche lo metto su un host piu potente
 
Raga cambio account di inforge... per questioni di sicurezza...state tranquilli fara una brutta fine quello per il cui devo cambiare contatto inforge...

---------- Post added at 15:34 ---------- Previous post was at 14:12 ----------

Complimenti Inforge, certa gente fa davvero schifo! Leggete: http://www.inforge.net/community/ha...ker-test-su-crack-sito-web-2.html#post2303110

Solo idro puo contattarmi, mi cancello da inforge DEFINITIVAMENTE.
 
Cosi è successo anche a me in tutte e 2 le polis al posto del municipio ho altri edifici...
 
è molto fastidioso dato che non puoi ampliare il municipio vabbe che è lv 22 quindi pe un po' basta

---------- Post added at 22:35 ---------- Previous post was at 22:33 ----------

ah shark in game chi sei?
 
si, con lo stesso nik, per me è parecchio fastidioso perchè ho a lv basso il municipio -.-
 
Ciao ragazzi, arrivo dopo aver vinto il concorso di cui vi parlavo...
vi avviso che ho finito il server di metin2, e ora tocca a ikariam, quindi tenetevi pronti, i file arrivano!
Molto probabilmente saro permabannato con questo account per aver detto delle cose VERE al moderatore, io nn ho paura di dire le cose. Percio se mi permabannano arrivo con un altro account :)

PS: Avviso ai troll. Di me nn ve ne libererete mai!!! (francesco tu sei uno di questi? dopo i messaggi che ho visto credo proprio di si :omfg:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.