Server privato Ikariam, WorldIkariam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xD tanto e inutile.... i file gli avro solo IO e IDRO xD, gli altri che vogliono i file gli vendo a 500 euro

---------- Post added at 10:35 ---------- Previous post was at 10:30 ----------

dai.. sono troppo buono... oltre a idro daro i file a altre 2 persone (quelli che vogliono avere i file faranno un concorso e i primi 2 si aggiudicano i file)
 
Ultima modifica:
xD tanto e inutile.... i file gli avro solo IO e IDRO xD, gli altri che vogliono i file gli vendo a 500 euro

---------- Post added at 10:35 ---------- Previous post was at 10:30 ----------

dai.. sono troppo buono... oltre a idro daro i file a altre 2 persone (quelli che vogliono avere i file faranno un concorso e i primi 2 si aggiudicano i file)

Vorresti dire che hai già i file? ._.

Fai troppo lo sbruffone per i miei gusti.
 
beh non so... controlla il porto e vedi se sta caricando merci...

p.s empire sai come modificare l'ambrosia che si riceve alla registrazione
 
Ho finito il server di metin2, e ora tocca ai file di ikariam :)so gia che sto rischiando tantissimo.. speriamo bene :) auguratemi che nn mi becchino :)
 
Ma L0L l'importante è crederci, fammi un fischio quando un minorenne riuscirà a rubare a una siccità che ha lavoratori in tutto il mondo e vengano pagati per non perdere file ;)
 
fatto di peggio? beh... io aspetto. Vedremo se ci riuscirà, è inutile continuare a spammare
io direi una sola cosa : [.] (per chi non ha capito le [] stanno ad evidenziare il "." che sta a significare PUNTO ilquale significa basta che a sua volta significa... vabbe lo sapete no?)
 
Dopo tutte le discussioni e dopo aver capito che nn ho la vostra fiducia io dico cosi: Vi ricambio con la stessa moneta! I File me gli tengo IO! va beh dai.. vi aspetto nel prossimo server :) presto metto il link e tutto, segnalo per chiusura
 
Dopo tutte le discussioni e dopo aver capito che nn ho la vostra fiducia io dico cosi: Vi ricambio con la stessa moneta! I File me gli tengo IO! va beh dai.. vi aspetto nel prossimo server :) presto metto il link e tutto, segnalo per chiusura

Come immaginavo. Non ci sei riuscito.
 
Hypnotize, mi fai ridere :)) io non riuscire a fare una cosa? :)) MAI!!! O almeno non mi e mai successo fino ad ora... :))))))))))))))))))))
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.