Server privato Ikariam, WorldIkariam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hypnotize, mi fai ridere :)) io non riuscire a fare una cosa? :)) MAI!!! O almeno non mi e mai successo fino ad ora... :))))))))))))))))))))
Empire, Inforge è piena zeppa di figlioli che si gasano oppure alterano la verità, tu sei uno di essi , non ci serve gente che parla che si gasa. Ma gente che aiuta ci insegna e ci dimostra il perché, se vuoi raccontare una buffala inventatene una migliore, con gli utenti esperti non funziona, tanto meno per me che finché non vedo e provo una cosa non credo. Non mi riferisco solo nel mondo informatico ma anche nella real.
 
Empire, Inforge è piena zeppa di figlioli che si gasano oppure alterano la verità, tu sei uno di essi , non ci serve gente che parla che si gasa. Ma gente che aiuta ci insegna e ci dimostra il perché, se vuoi raccontare una buffala inventatene una migliore, con gli utenti esperti non funziona, tanto meno per me che finché non vedo e provo una cosa non credo. Non mi riferisco solo nel mondo informatico ma anche nella real.


Ma perchè gli date corda?? , sapete benissimo che è una cosa impossibile , basta lasciatelo parlare da solo , non gli rispondete di più !!
 
Ultima modifica:
Ma perchè gli date corda?? , sapete benissimo che è una cosa impossibile , basta lasciatelo parlare da solo , non gli rispondete di più !!

Ma è bello dargli corda e umiliarlo:matto:



si ma devo metterli un giorno quando sono a casa.. tipo le vacanze di natale.. cosi i miei non mi rompono

Il nostro player sicuramente maggiorenne che doveva andare a fare un concorso in Inghilterra, deve aspettare le vacanze di natale perchè i suoi genitori non lo lasciano stare al pc per più di mezz'ora al giorno, altrimenti si rovina la vista:bye:


-Il concorso in Inghilterra?
-I tuoi ti danno dei limiti per quanto stare al pc?
-Il tuo nuovo account InForge?
-Lo screen almeno in locale?

Ok è vero....ora che ti ho preso in giro, il gioco non lo aprirai e non farai neanche uno screen in locale

Empire,
:blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla:
 
Il nostro player sicuramente maggiorenne che doveva andare a fare un concorso in Inghilterra, deve aspettare le vacanze di natale perchè i suoi genitori non lo lasciano stare al pc per più di mezz'ora al giorno, altrimenti si rovina la vista:bye:

ahahahahhahahah , Malware con questa affermazione , credo , che N.G. non si farà più sentire !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.