[SERVER PRIVATO] Metin Powa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

silverdevil

Utente Gold
9 Dicembre 2009
818
82
37
289
Ultima modifica:
Salve ragazzi, vi presento il nuovo server privato "Metin Powa". Il server è attivo su una macchina con le seguenti caratterstiche:

Processore: Intel i7-860 2.80Ghz*4 QUAD CORE
Main Board: Asus P7P55D Deluxe
Memoria: RAM 6GB
Hardisk: Segate Barracuda 1.5TB 7200RPM
Scheda Video: Ati Sapphire 5850 1GB GDDR5
Alimentatore: Corsair 850W
Sistema Operativo: Windows Seven Ultimate 64Bit
Banda: 20MB Download / 1MB Upload

Ora veniamo ai dettagli del gioco:

Rate: EXP: 300, DROP:300, DROP YANG: 300, DROP YANG MAX:300
UP Infallibile fino a +9 ma le perle costano molto quindi non sarà così facile fare armi +9.
Prima di renderlo pubblico il server è stato testato per due settimane da 10 persone e non stati rilevati problemi di LAG o di crash.
Per iniziare subito a giocare:
Andate sul nostro sito Metin Powa,
clicca su "Registrati al Gioco",
dopo che vi siete registrati cliccate su "Scarica il Gioco",
scaricate il client completo (attenzione il client è postato su Megaupload ed è molto grande, quindi se non avete un account su megaupload scaricherà lento. Approssimativamente ci metterete 1 ora),
dopo averlo scaricato aprite il pacchetto e lasciate installare,
alla fine dell'installazione vi ritroverete con l'icona Metin Powa sul Desktop,
aprendola vi ritroverete con l'autopatcher,
cliccate su Inizia Gioco e divertitevi con Metin Powa!
Vi ricordo che l'autopatcher è in grado di trovare e scaricare agigornamenti per il client. Quando ci saranno aggiornamenti vedrete il tasto sull'autopatcher"AGGIORNA" che diventerà cliccabile :)
Chi vuole giocare con il proprio client l'indirizzo è il seguente: metinpowa.no-ip.biz
Per ulteriori informazioni non esitate a contattare i GM in game o scrivete direttamente qui nella discussione.

Ultima modifica:
come sn gli npc (mettete screen grz)
ps:
scaricate il client completo (attenzione il client è postato su Megaupload ed è molto grande, quindi se non avete un account su megaupload scaricherà lento. Approssimativamente ci metterete 1 ora),
ci mette piu di 3 ore xd

1)mi esce errore qnd mi registro..
2)qnd provo a loggarmi sta fisso su "stai x essere collegato al server"..cosa devo fare??

1)mi esce errore qnd mi registro..
2)qnd provo a loggarmi sta fisso su "stai x essere collegato al server"..cosa devo fare??
Che errore ti da?
Evidentemente ti stavi registrando o loggando mentre c'era un riavvio server.

--- Aggiornamento Post ---

come sn gli npc (mettete screen grz)
ps: ci mette piu di 3 ore xd

Dai test effettuati il 70% degli utenti con una velocità di connessione costante che oscilla tra 6 e 7 MB in Download il tempo è di circa 1 ora. Poi tutto dipende dalla tua connessione e dai server Megaupload (velocità limitata se non premium).

a me fa quest errore:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'5.250.144.154' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\registrati\conn.php on line 2
Access denied for user 'root'@'5.250.144.154' (using password: YES)

dopo averlo provato un pò non sembra male però vorrei avere qualche info in + sugli up e oggetti epici se possibile =)

ragazzi state riavviando ?.....a me non accede ...mi dice collegamento in corso...e sta fermo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom