Discussione Server Privato Tera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Refus

Utente Silver
20 Novembre 2011
64
9
8
60
salve a tutti girovagando per il web ho trovato dei server privati di tera ed ho pensato subito che fossero dei fake...poi pero ripensando al fatto che in korea è uscito gia da 1 anno me so chiesto..possibile che nessuno ha trovato il modo di prenderlo tradurlo in inglese e farne un server? e guarda un po come sempre i russi lo hanno fatto per davvero...insomma per farvela breve un server privati di tera esiste e funziona e sono sicuro al 100% che funzioni perchè ci sto giocando ed è rigorosamente in inglese, bene vi lascio il sito e chi lo vuole provare puo farlo gratuitamente naturalmente e se avete bisogno di una mano con il download o con la registrazione chiedete pure...Buona fortuna ;)

New Tera Online :: Free Russian server Tera online
 
salve a tutti girovagando per il web ho trovato dei server privati di tera ed ho pensato subito che fossero dei fake...poi pero ripensando al fatto che in korea è uscito gia da 1 anno me so chiesto..possibile che nessuno ha trovato il modo di prenderlo tradurlo in inglese e farne un server? e guarda un po come sempre i russi lo hanno fatto per davvero...insomma per farvela breve un server privati di tera esiste e funziona e sono sicuro al 100% che funzioni perchè ci sto giocando ed è rigorosamente in inglese, bene vi lascio il sito e chi lo vuole provare puo farlo gratuitamente naturalmente e se avete bisogno di una mano con il download o con la registrazione chiedete pure...Buona fortuna ;)

New Tera Online :: Free Russian server Tera online
Questo è il primo server privato di TERA in EU poi ne conosco altri 3.
ShockTera:Áåñïëàòíûé ñåðâåð Tera online.
TeraRealm il server è tedesco:Maintance(ora è in manutenzione ma dopo sarà on).
DiamondTera è un server spagnolo non ho link appena lo trovo lo aggiungo.
 
vorrei giocarci ma non so come e soprattutto non sono sicuro visto che pesa 23 gb ... se lo scarico spero di giocarci con qualcuno ;)
 
ragazzi come faccio a ritornare al client ufficiale?, ho messo una patch russa e la voglio togliere
In che senso al client ufficiale???
C'è quando scarichi il client del server pvt è quello del server pvt e basta, non è che se scarichi il client del server pvt automaticamente hai il client dell'ufficiale.
 
raga il primo server russo e offline mi pare???
SU che server si va ???
esiste un realm list come in wow ???
 
Si beh, se c'è il "full" support come su aion che non puoi neanche muoverti a sanctum non oso pensare cosa sarà con TERA..
E comunque il link principale è questo Gamez Network Community Forums





Che sarebbe gamez????? a fatto il privato ???? Cmq i russi sn bravini con i privati....basta vedere l'organizzazione di arena tournament

- - - Updated - - -

SE scaricoun client poi posso cambiare server???? gia ho scaricato 2 torrent del tedeso e quello RUsso. QUale scarico??? 18,23,o 25 gb? lol.......la versione il realm si sa nulla ???

- - - Updated - - -

http://on-tera.com/en
http://shock-tera.com/index.php
http://newteraonline.com/en

Esistono altri retro server? ho letto in alcuni post che new tera nn e fixato bene neanche il combat log ??

Ho visto che shock rilascia ogni tot giorni aggiornamenti sui fix.....sarà il migliore come giocabilità.....ci sn pure video del server su youtube!
 
salve e da un po che ho visto tera molto bello ma ho scaricato probabilmente un serve fake ho scaricato da torrent un file di 23,6gb (che credo che sia originale almeno questo) ma poi ho scaricato il luncher che non va bene vabbè comunque arriviamo al dunque ora che ho questo file di 23gb posso utilizarlo per un altro server? Devo solo cambiare il luncher?

- - - Updated - - -

risolto....
Comunque ho scaricato Shock-Tera mi parte solo che quando mi dice di scegliere un server nessuno e disponibile come faccio?
 
Nu è vero.
Ce l'ho anchio solo che mi si blocca in un punto.
Ecco il video.
[video=youtube;AFYoLtaTgPI]http://www.youtube.com/watch?v=AFYoLtaTgPI&feature=player_embedded [/video]
"
Per quelli che hanno l'errore "unable to download manifest" aprite il launcher di OnTera, NON inserite i dati, lasciatelo aperto e andate in C --> Windows --> System32 --> drivers-> etc e aprite il file host col blocco note e cancellate tutto ciò che riguarda TERA, dopodiché tornate al launcher e mettete i dati... così dovrebbe partire"
Questo commento lo trovate in fondo alla pagina.
P.S purtroppo a me non va perchè non mi si salva il file.
 
Aldo comunque ho già provato ma non mi va (forse e un server fake non so) comunque ce questo server che hanno già fatto il nome in vecchie discussioni Íàáîð â êîìàíäó » Áåñïëàòíûé ñåðâåð Tera online sembra non essere un fake server... l'ho scaricato ma mi da uno strano errore ora prova a riscaricarlo comunque c'è un video su youtube Shock Tera com dove spiega passo passo (anche se non italiano ne inglese) se qualcuno conoscesse questo server e gli va mi aggiunga su skype jackpro1990 grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Aldo comunque ho già provato ma non mi va (forse e un server fake non so) comunque ce questo server che hanno già fatto il nome in vecchie discussioni Íàáîð â êîìàíäó » Áåñïëàòíûé ñåðâåð Tera online sembra non essere un fake server... l'ho scaricato ma mi da uno strano errore ora prova a riscaricarlo comunque c'è un video su youtube Shock Tera com dove spiega passo passo (anche se non italiano ne inglese) se qualcuno conoscesse questo server e gli va mi aggiunga su skype jackpro1990 grazie in anticipo
e ne sono 2 server di tera e tutti e 2 russi.
Per aprire shock-tera ti serve il launcher di shock-tera e stessa cosa con ontera.
Comunque io sto scaricando questo per ora:http://shock-tera.com/downloads/TeraFull.torrent .
Se mi va scaricatelo anche voi.
P.S sto usando cheat engine cosi mi scarica fino a 3 mb\sec.
 
Aldo c'è la Possibilità che il sito di shock-tera abbia cambiato i file quindi quel video su youtube che ho lincato prima potrebbe non andare più....
 
Aldo c'è la Possibilità che il sito di shock-tera abbia cambiato i file quindi quel video su youtube che ho lincato prima potrebbe non andare più....
Si però ricordati che l'importante è sapere che client si usa.
C'è quello da 23 gb nno va ora provo quello da 25 poi ti faccio sapere se funziona o meno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.