Unmantained Tool SERVERFILES SOURCE 40K (OFFLINE SHOP,SASH,SHOP SEARCH)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RastyKilo126

Bannato
29 Marzo 2020
110
5
93
57
Ultima modifica:
Edito, non vi meritate nulla.
Ringraziate @Max Fridman , @Dr.Shine ed altri utenti come loro.

Oramai in questa community non c'è più libertà di parola o di espressione, tra moderatori corrotti e tirapiedi stupidi non si capisce più nulla.

Mi vergogno di essere italiano e di far parte di una community con gente così disgustosa.

Vedere un admin che ti cancella qualsiasi post tu scriva contro un utente palesemente fake e scammer è veramente il colmo.

@LoLLo©Heartlongju fatti resellare anche l'anima a sto punti, c'è Max che lo consente ;)
 
In realtà è tutto vero, hanno ragione i ragazzi chi na sa mettere mani si stesse fermo, è ovvio, ma io li ho postati solo perchè questi files ancora si vendono in giro, a questo punto meglio darli gratis no?!
Del resto, è una semplice release, in qualsiasi altra community del mondo che parla di metin2, le sezioni sono piene di release di serverfile, hanno addirittura delle sezioni dedicate.
Perchè non farlo pure noi?
Quanto siete egoisti, concedetemelo per favore.
 
Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
Ho lo stesso problema...
Lo start avviene con start.py non con start.list

sto startando questi file ad una persona che mi ha scritto qui su inforge, e devo dire che si starta tutto l’unico problema è che manca qualche file , se domani riesco a lavorarci e a startarlo posteró una guida per tutti...
 
Esatto, è sempre la tua versione che Any*/W* vende ancora.
Non posso scrivere nomi sennò mi cancellano il commento non capisco il perchè.
Da come so, anche @Wonka Team23 resella la tua versione dei file @LoLLo©Heartlongju

Perché è diffamazione? :\

Dove sono le prove? Infatti @LoLLo©Heartlongju non si è espresso in tal senso, ha espresso un'opinione che è diverso dal diffamare qualcuno dicendo che sta vendendo una cosa presa da internet o "rubata" a qualcun altro...

Facendo una digressione..la mia nozione di "rubare" è un po' arrugginita nel senso, è possibile rubare qualcosa che non sia tuo in primis e sia di una società terza e persino una proprietà registrata con tanto di copyright? E' possibile rubare un programma non registrato presso alcun ente giuridico? di qualcosa non tuo? E dopo quante ore di lavoro sopra di esso diventerà tuo? O "ruba" solo chi ci fa comodo che "rubi" e invece "crea" solo chi ci fa comodo che "crei"? Chi ci sta simpatico magari...E si usi un criterio totalmente arbitrario? :\

Io penso che più che vendita dei files in se si venda la professionalità intrinseca nel risolvere i problemi con essi, cioè le ore e ore di lavoro per sbuggarli e renderli funzionanti e il lavoro di Q&A :\ anche perché quando li acquisti ti vengono garantite queste caratteristiche.

E' persino improprio dire che ti vendano "solo" dei files.

Per altro ancora dopo giorni continui ad accanirti dicendo cose errate... per esempio che più persone siano la stessa persona...Esprimi pareri circostanziali "da come so"...E stai strumentalizzando una release per fare flame (ma lo hai fatto anche altrove, in realtà hai cominciato così e te lo scrissi mesi fa che saresti finito bannato se avessi continuato...).

Ti invito a:
  1. Smetterla con questa crociata e risolvere la questione privatamente perché Inforge non è la tua "Arena" personale in cui combattere le ingiustizie del mondo.
  2. Smetterla di rispondere mancando di rispetto a me e ad altri utenti (anche perché "mi stai scocciando" lo trovo parecchio fuori luogo).
  3. Smetterla di strumentalizzare le release, se vuoi farle per condividere qualcosa bene, se invece vuoi farle per sollevare polemica beh sono fuori luogo vedi punto 1.
 
Ciao ragazzi,
ho trovato sul web questa revision, che non mi sembra molto diversa da quella che attualmente viene venduta da un utente.

Si tratta dei file che vende/vendeva Anyone (attenti che è ancora in questa community, ha solo 50 account con i quali frega la gente).
Penso si rendino utili per qualche utente, ovvio vanno rivisti perchè si sa, dove mette mani Anyone si creano più bug che altro.

Ecco la lista dei define:
nyIJFoS.png

ekPR4gy.png


Screen in game:

Fb52DXU.jpg


Link: https://mega.nz/#F!Gz4n3LjA!WTdSE78w1AhVvuuDJxqTeA

Prima di regalare soldi a buffo, assicuratevi che non veniate truffati con questo lerciume.

NON HO TESTATO I FILE NE LO FARÒ MAI, SO SOLO CHE SONO FUNZIONANTI ED HANNO QUALCHE BUG DA RISOLVERE.
NON OFFRO AIUTI A RIGUARDO, HO POSTATO SOLO PERCHÈ POTREBBE RIVELARSI UTILE PER QUALCUNO.
Ottimo bravo!! Io cerco i bug per fixarli (è il mio passatempo) ci lavorerò sopra :D
 
Mitachi con questo commento molto costruttivo cosa hai risolto? vuoi dirmi che chi vende i file sono sbuggati al 100 %? fammi fare una risata dai....grazie..
C'è una differenza enorme tra chi vende file e chi vende i SUOI file.
Chi ha sviluppato i propri file, sa quello che c'è dentro e sa, in caso di bug, come risolvere,visto che nella maggior parte delle volte sono gli stessi venditori ad offrire supporto per gli stessi.
Ma se dite che dei file postati chissà dove, da chissà chi, che ha fatto Dio solo sa cosa in quei server file, siano uguali o meglio di quelli comprate da persone SERIE, che offrono quel servizio da ANNI, beh mi sà che non ragionate bene, o meglio preferite non ragionare e accontentarvi di quelle cose che escono di tanto in tanto free, nella speranza che qualcuno ve li sistemi, perché ovviamente nella maggior parte dei casi chi usa cose free non sa neanche dove mettere mano.
Se non sapete fare le cose non fatele, è inutile cercare aiuti miracolosi che cadono dall'alto. Se sono file free, o sono file vecchi, o sono file spazzatura. In questo caso il secondo.
E scusate lo sfogo
 
  • Mi piace
Reazioni: Syrio- e Mitachi
Beh se con generalizzare intendi sparare la cacca sì, hai detto che sono meglio di molti altri in rete.. va bene dai sono pareri infondo a te il pensiero.
Non si può dire che i file qua siano i migliori ma magari manco i peggiori. Poi ognuno le sue. Sinceramente i file di cacca ne ho provati parecchi tra bete e server in cui sono stato staff. Uno di questi usava i file di Anyone e di bug non ne mancavano. Ora sono su un semi-fun che usa la v2/v3/v4 (wonka) tanto da Quello che ho letto cambia solo nome, qualche bug lo ho già visto ma non tocca a me segnalarli a chi li vende.

@RastyKilo126 ha fatto bene a pubblicare questi file sopratutto se vengono ancora venduti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho provato a startare questi file server.
Allora, una volta implementato il db e modificati i core con l'utenza che ho creato su mysql.
Appena do il comando di start, la macchina mi risponde con questo errore:

[root@vmi378361 /usr/home/mt2]# sh start.list [: missing ] start.list: 72: Syntax error: end of file unexpected (expecting "}")

Sapreste dirmi a cosa è dovuto ?

Grazie mille in anticipo.

Ciao, di norma non aiuto questo genere di discussioni, dove viene regalato materiale gratuito senza autorizzazioni.
Ma in questo caso, dato che @Michs non ne ha vietato l'utilizzo, dato che i files sono talmente obsoleti che la prima cosa da fare sarebbe cestinarli ma soprattutto vedere il creatore di tale discussione non saperti rispondere a una domanda cosi banale, è osceno e non riesco a non aiutarti.

Con il comando "sh" non puoi avviare un file che termina con estensione ".list" ed è normale che si presenti l'errore sopra citato
In questo file, probabilmente sarà contenuta la lista dei processi da avviare durante lo start tramite un apposito script.

Per startare il server, dopo aver installato i software necessari per lo start di un server metin2, configurato le dipendenze e creato tutti gli accessi necessari, hai principalmente due alternative:

1.Startare il server manualmente recandoti nel singolo percorso del db,auth,game1,game99 digitando il seguente comando su putty:

cd /xx/db_o_game
./nomecollegamento_al_db_o_game &

2. Se presente, startare il server attraverso un file apposito per lo start, in quest'ultimo caso dipende da che cosa contengono gli archivi che hai scaricato, quello che avresti dovuto fare è:
cd /nomepercorso/
sh nomefile.sh (ovviamente se incluso negli archivi scaricati)
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs e Syrio-
Questa tua mania di crederti il giustiziere della community non fa altro che peggiorare le cose.
Pensi di essere migliore degli altri perchè a tuo dire ingannano il prossimo, ma combattere il male, che tu vedi nel tuo mondo di fantasie, con altrettanto male non porta certo a migliorare la situazione. Continui a mettere file nelle mani di chiunque (in questo caso almeno sono meno pericolosi), i quali potrebbero con quest'ultimi farci qualsiasi cosa. Con il tuo narcisismo patologico non danneggi solo coloro che credi di combattere facendo il finto moralista, ma anche chi ogni giorno ci mette impegno e passione nel portare avanti progetti e idee a cui magari sono legati. Concedimi di dirti che ti trovo alquanto 'Imbarazzante', per evitare di scrivere offese.

Hai rilasciato i file bene; ma prima di sparare a vanvera sugli altri dovresti specificare che forse chi li rivende, un pò di lavoro l'ha fatto non trovi? Non mi sembrano proprio la stessa cosa.
 
Purtroppo la "gente più esperta" , nel 99% dei casi non perde tempo con dei file strabuggati, come ampiamente descritto in diversi post che si trovano qui su inforge...
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Ciao ragazzi,
ho trovato sul web questa revision, che non mi sembra molto diversa da quella che attualmente viene venduta da un utente (Wonka/Anyone/Crappy/Michs).

Ecco la lista dei define:
nyIJFoS.png

ekPR4gy.png


Screen in game:

Fb52DXU.jpg


Link: https://mega.nz/#F!Gz4n3LjA!WTdSE78w1AhVvuuDJxqTeA

Prima di regalare soldi a buffo, assicuratevi che non veniate truffati con questo lerciume.

NON HO TESTATO I FILE NE LO FARÒ MAI, SO SOLO CHE SONO FUNZIONANTI ED HANNO QUALCHE BUG DA RISOLVERE.
NON OFFRO AIUTI A RIGUARDO, HO POSTATO SOLO PERCHÈ POTREBBE RIVELARSI UTILE PER QUALCUNO.

Ci lamentiamo del fatto che aprono i server come i funghi e poi ci mettiamo a fare le "relis xd" critico Wonka perché vende la possibilità a chiunque di essere un "gieffe", lui almeno la vende non rendendolo accessibile a chiunque, tu invece fai i regali.

Capisco il tuo schiaffo morale a chi certi file li vende, ma non pensare che la cacchetta presa da internet sia alla pari di chi ci lavora seriamente, se non altro Wonka ed Anyone o chi venga dietro sono puliti, senza contare che Wonka utilizza i Martysama praticamente, anche se non avrai mai la certezza da chi compri.

Non hai fatto niente di male, in quanto questi file sono sul 90% dei siti esteri, ma avere una pistola non fa di te un ammu-nation.
Messaggio unito automaticamente:

Godi popolo! Comunque ultimamente la gente re-inizia a fare release cosa molto positiva per la community
Sinceramente caro, non ti capisco. E' positivo mettere mitra in mano ai bambini? Mi stai davvero simpatico, ma sembra tu parli al contrario.. saranno punti di vista
 
  • Mi piace
Reazioni: Syrio-
caro toki san quello che dici è vero in gran parte , cioè per i player che partono da 0 vorrebbero costruirsi una base, di certo è meglio imparare su file free , che spendere una cifra un pó altina, poi con tempo ed esperienza uno può pensare di prendere i file da martysama, quindi non capisco il tuo sfogo... vabbè c’è libertà di parola ma infangando gente che rilascia delle versioni migliori di quelle che circolano in tutti i siti... semplicemente se volete aiutare i meno esperti fatelo con buon cuore, sinno è inutile commentare... detto ciò è proprio metin2 ad essere buggato, poi sta alle persone sistemare...buona serata! E un grande in bocca al lupo a chi parte alle prime armi
 
  • Mi piace
Reazioni: Delirion
In realtà è tutto vero, hanno ragione i ragazzi chi na sa mettere mani si stesse fermo, è ovvio, ma io li ho postati solo perchè questi files ancora si vendono in giro, a questo punto meglio darli gratis no?!
Del resto, è una semplice release, in qualsiasi altra community del mondo che parla di metin2, le sezioni sono piene di release di serverfile, hanno addirittura delle sezioni dedicate.
Perchè non farlo pure noi?
Quanto siete egoisti, concedetemelo per favore.
Hai fatto benissimo , ti ringrazio anche io..
 
  • Mi piace
Reazioni: RastyKilo126
sto startando questi file ad una persona che mi ha scritto qui su inforge, e devo dire che si starta tutto l’unico problema è che manca qualche file , se domani riesco a lavorarci e a startarlo posteró una guida per tutti...
Grazie mille, il tuo contributo sarà utile a tutta la community, se vuoi posta pure su questo thread così che io possa aggiornare la release
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho
Release gratuiti sono ben accetti dalla community e chi li scarica deve essere solo più che riconoscente verso la persona che li rilascia. Potrebbero avere bug o tutte le schifezze del mondo basta non scaricarle o segnalare alla persona che li ha postati.


Non capisco perché ogni volta nella nostra community finisce cosi.. Comunque Grazie per chi li ha postati ma sarebbe meglio chi li posta se li prova e sapesse anche risolvere i problemi legato a quei file in particolari per la community!
Si, se vuoi la prossima volta do anche 10€ a chi li scarica ok?!
Dai su, per piacere, imparate a leggere e ad essere un pò più rispettosi verso il prossimo :lol:
Ma come cavolo scrivi? Un'ora per decifrare :boh:
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho
Comunque fare una release non autorizza in nessun modo a fare flame verso i membri della community, infatti ho modificato la discussione e il titolo, se dovessi modificarla nuovamente saranno presi provvedimenti ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Comunque fare una release non autorizza in nessun modo a fare flame verso i membri della community, infatti ho modificato la discussione e il titolo, se dovessi modificarla nuovamente saranno presi provvedimenti ;)
Mi stai veramente scocciando con questo comportamento, io ho fornito prove e la gente mi sta anche ringraziando di cio, poi arrivi tu fresco fresco e cancelli, come posso fare per dire la mia a questo punto?
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho
Rispondo a wonka, il tuo ragionamento ha un suo perché, ma qui ti stai sbagliando di grosso, ho provato a startare i file io stesso , e posso dirti che mancando il file sh, viene avviato tramite sta.py , è strutturato in python e se non fai l’installazione pulita del linguaggio python27 su freebsd non lo avvierà mai.... comunque il server ha i suoi bug alla grande, ma dopo tutti i tentativi di start sono arrivato ad una conclusione che non starta il db , quindi ho provato a compilarlo tramite sorgente e dà errori a non finire, quindi risolvendo quegli errori ti darà il db e starterà , ma io non ho ne tempo ne voglia ... grazie per il tuo interessamento e la tua risposta..
Rispondo a dr.shine : allora dico soltanto 2 cose , questi file sono stati postati 2 anni su un forum esterno quindi esistono da 2 anni ... quindi non ribellatevi contro una persona che posta delle cose per il bene della community, quindi ancora una volta @RastyKilo126 grazie per la tua release!!!

buona giornata!
Psycho
 
  • Mi piace
Reazioni: RastyKilo126
Questa tua mania di crederti il giustiziere della community non fa altro che peggiorare le cose.
Pensi di essere migliore degli altri perchè a tuo dire ingannano il prossimo, ma combattere il male, che tu vedi nel tuo mondo di fantasie, con altrettanto male non porta certo a migliorare la situazione. Continui a mettere file nelle mani di chiunque (in questo caso almeno sono meno pericolosi), i quali potrebbero con quest'ultimi farci qualsiasi cosa. Con il tuo narcisismo patologico non danneggi solo coloro che credi di combattere facendo il finto moralista, ma anche chi ogni giorno ci mette impegno e passione nel portare avanti progetti e idee a cui magari sono legati. Concedimi di dirti che ti trovo alquanto 'Imbarazzante', per evitare di scrivere offese.

Hai rilasciato i file bene; ma prima di sparare a vanvera sugli altri dovresti specificare che forse chi li rivende, un pò di lavoro l'ha fatto non trovi? Non mi sembrano proprio la stessa cosa.
Ti ricordo che i file sono pubblici su forum esteri da molto tempo, il tuo commento qui diventa inutile.
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho
Rispondo a wonka, il tuo ragionamento ha un suo perché, ma qui ti stai sbagliando di grosso, ho provato a startare i file io stesso , e posso dirti che mancando il file sh, viene avviato tramite sta.py , è strutturato in python e se non fai l’installazione pulita del linguaggio python27 su freebsd non lo avvierà mai.... comunque il server ha i suoi bug alla grande, ma dopo tutti i tentativi di start sono arrivato ad una conclusione che non starta il db , quindi ho provato a compilarlo tramite sorgente e dà errori a non finire, quindi risolvendo quegli errori ti darà il db e starterà , ma io non ho ne tempo ne voglia ... grazie per il tuo interessamento e la tua risposta..
Rispondo a dr.shine : allora dico soltanto 2 cose , questi file sono stati postati 2 anni su un forum esterno quindi esistono da 2 anni ... quindi non ribellatevi contro una persona che posta delle cose per il bene della community, quindi ancora una volta @RastyKilo126 grazie per la tua release!!!

buona giornata!
Psycho


Leggi meglio il mio commento, ho proposto due alternative:


1.Startare il server manualmente recandoti nel singolo percorso del db,auth,game1,game99 digitando il seguente comando su putty:

cd /xx/db_o_game
./nomecollegamento_al_db_o_game &

2. Se presente, startare il server attraverso un file apposito per lo start, in quest'ultimo caso dipende da che cosa contengono gli archivi che hai scaricato, quello che avresti dovuto fare è:
cd /nomepercorso/
sh nomefile.sh (ovviamente se incluso negli archivi scaricati)

La prima situazione è proponibile ovunque
La seconda situazione dipende ovviamente dagli archivi scaricati, come scritto sopra

Può essere che sia assente il file sh e che hai solamente i file che terminano con estensione py
Ma comunque un file sh può anche avviare un file py(o direttamente il processo) e che a sua volta si occupa di leggere il file .list che include i processi da startare(in questo caso start.list)
Quando starti il file .py molto probabilmente non stai facendo altro che far leggere il file .list
Puoi verificare eliminando semplicemente il file start.list, per vedere se lo start funziona ancora

Non avendo scaricato il contenuto non posso averne la certezza di cosa è presente o cosa non è presente, ma per startare un server le alternative sono solamente queste.
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho
Sembra una mia vecchia versione con qualche system turco e rumeno montatoci sopra. Come sempre.
Piuttosto che comprare versioni rubate e buggate da reseller, fate prima a scaricarvi un leak qualsiasi.
Buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.