Servizi grafici GRATIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eKomo

Utente Electrum
19 Marzo 2017
257
21
65
137
Ho appena aperto il mio blog sulla grafica dove ci saranno tutorial oltre la possibilità di richiedere lavori grafici. Dato che ho appena aperto , per fare un po di pubblicità e dimostrarvi le mie potenzialità ho deciso di fare qualsiasi lavoro che riguardi grafica completamente gratis!! In cambio chiedo solo di mettere ''mi piace'' alla pagina facebook e se si può un po di pubblicità.

Contattami a questa email per qualsiasi informazione o per appunto prenotare un lavoro : [email protected]
o visita il nostro sito : www.eyagraphics.wordpress.com
 

Allegati

  • Senza titolo-1 (2).png
    Senza titolo-1 (2).png
    35.7 KB · Visualizzazioni: 73
  • Mi piace
Reazioni: zipippino
L'idea non è male, prova a scrivere sopratutto a youtubers o persone che hanno bisogno di grafiche.
Potresti provare (se sei bravo a usare photoshop) a modificare foto di personaggi abbastanza famosi (esempio uno youtuber o una facebook star, o uno di quei tanti ragazzini amati dalla ragazze) e chiedere loro di pubblicarli sul loro profilo Instagram o Facebook taggandoti. Potrebbe essere un inizio ;)
 
Grazie mille del consiglio , lo seguirò sicuramente ... A modificare foto di personaggi ''famosi'' su internet non ci avevo pensato , bella idea!!

A usare photoshop comunque me la cavo anche se non sono propio un esperto , però sto cercando di crescere con tante guide :)
 
  • Mi piace
Reazioni: TheProAB
Devi spammare il più possibile a gente che fà applicazioni web o per smartphone,youtubers e pagine social .
Carino il sito.
 
Grazie mille , il sito l'ho cambiato comunque , ora è questo : www.eyagraphics.weebly.com
Molto meglio la nuova grafica .
Se hai bisogno di qualche lavoretto con inkscape sono disponibile .
In pvt mi dai un tuo contatto ,mi capita spesso che mi chiedono una pagina o sito web che però non vogliono spendere molto . Fammi avere un contatoo e magari dei costi di riferimento per ecommerce con tot prodotti. Grazie e buon lavoro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.