Discussione Servizio per il momento interrotto.

  • Autore discussione Deleted member 247424
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 247424

Salve a tutti!

Ho deciso di rilasciare un'Autopatcher a chiunque ne avesse bisogno, per svolgere meglio i lavori all'interno del proprio team. Ovviamente, anche nel rispetto del lavoro altrui, non mi sento di rilasciare il codice sorgente, però molto volentieri posso aiutarvi rilasciando l'eseguibile.

Anteprima:
Cattura.PNG


1: Cosa devo fare per ottenere l'Autopatcher?
E' semplice! Basta mandarmi un messaggio in privato su skype all'indirizzo: nexus96ita , in modo da poterla configurare facilmente ed in breve tempo (circa 5 minuti se avete l'host pronto).
2:
E' uno strumento di qualità?
Lo è assolutamente, il codice sorgente è molto ben strutturato, e dispone di sistemi di controllo avanzati. E poi... sempre meglio che niente, no?


(Nota: Non è prevista alcuna estensione della versione. Nessun elemento potrà essere configurato a vostra scelta, l'Autopatcher rimarrà così com'è)

Questa è la discussione ufficiale dove chiedevo un parere qualche giorno fa, ovviamente per quanto riguarda la grafica. Vi annuncio che graficamente non è perfetta, il progetto è ancora in via di sviluppo, ma vi terrò aggiornati costantemente!
Clicca
qui per collegarti al thread



Invito a non chiedere il codice sorgente, non vi sarà fornito in nessun caso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Syperion e RedStar
Salve a tutti!

Ho deciso di rilasciare un'Autopatcher a chiunque ne avesse bisogno, per svolgere meglio i lavori all'interno del proprio team. Ovviamente, anche nel rispetto del lavoro altrui, non mi sento di rilasciare il codice sorgente, però molto volentieri posso aiutarvi rilasciando l'eseguibile.

Anteprima:
Visualizza allegato 34615

1: Cosa devo fare per ottenere l'Autopatcher?
E' semplice! Basta mandarmi un messaggio in privato su skype all'indirizzo: nexus96ita , in modo da poterla configurare facilmente ed in breve tempo (circa 5 minuti se avete l'host pronto).
2:
E' uno strumento di qualità?
Lo è assolutamente, il codice sorgente è molto ben strutturato, e dispone di sistemi di controllo avanzati. E poi... sempre meglio che niente, no?


(Nota: Non è prevista alcuna estensione della versione. Nessun elemento potrà essere configurato a vostra scelta, l'Autopatcher rimarrà così com'è)

Questa è la discussione ufficiale dove chiedevo un parere qualche giorno fa, ovviamente per quanto riguarda la grafica. Vi annuncio che graficamente non è perfetta, il progetto è ancora in via di sviluppo, ma vi terrò aggiornati costantemente!
Clicca
qui per collegarti al thread



Invito a non chiedere il codice sorgente, non vi sarà fornito in nessun caso.
Sicuramente l'autopatcher è scritto in C#.
Posso consigliarti vivamente di non condividerlo perché ottenere il codice sorgente sarà una passeggiata per chi non si limita al mondo di Metin2.
 
Sicuramente l'autopatcher è scritto in C#.
Posso consigliarti vivamente di non condividerlo perché ottenere il codice sorgente sarà una passeggiata per chi non si limita al mondo di Metin2.

Su questo non vi è dubbio. Ma vedi... quest'Autopatcher non ha niente di eccezionale. E' un lavoretto che voglio condividere nella speranza di poter aiutare chi si affaccia per la prima volta nel mondo dello sviluppo di Metin2, magari con i proprio amici, e questo programma a mio tempo m'avrebbe fatto molto comodo. Prima o poi, all'apertura del mio server, verrà pubblicata per forza... Certe cose purtroppo non puoi evitarle. Ma credo anche che nessuno si prenderà di tempo per andare a ottenere il sorgente di una Patcher che non ha niente di eccezionale rispetto alle altre, ce ne sono molto più professionali sia come codice che come grafica... Io agisco in buona fede, nel mio piccolo vorrei aiutare la community.

... e a chi volesse divertirsi nell'intento di far ciò che hai detto... mando un saluto affettuoso :bye:
 
Purtroppo sono costretto a chiudere la discussione e non offrire più il servizio.
L'autore ha rivendicato i suoi diritti nella riproduzione del contenuto, sia pure sotto codice eseguibile (non sorgente) e modificato dal sottoscritto, non è mia intenzione "togliere il lavoro" alle persone.

Scusandomi per il disagio, prometto a chi mi ha contattato di offrire a breve lo stesso servizio con un codice scritto interamente da me.
Continuerò ad aiutare questa community in ogni caso, nel mio piccolo, con la passione che mi ha sempre contraddistinto.

Un saluto a tutto la community.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.