Discussione [Settembre 2020] Who Paid You This Month?

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,264
3,033
Vp7lnOW.jpg


[TITOLO][Settembre 2020] [/TITOLO][TITOLO]Who Paid You This Month?[/TITOLO]

Ciao a tutti!
È finito settembre e torna il "Who Paid You This Month?".

Per chi non sapesse di cosa si tratta, che si fa in questo post?
In sostanza ogni mese esce un topic nel quale abbiamo la possibilità di tenerci aggiornati su quali servizi ci hanno pagato! Questo ci consente di avere un momento ad inizio mese per vedere quali servizi il mese scorso ci hanno pagato (e quindi risultano paganti), tenere d'occhio eventuali nuovi servizi e discutere di questi.

Per mantenere il topic pulito inserisco delle semplici regole da rispettare.

[SOTTOTITOLO]Regolamento[/SOTTOTITOLO]
  1. È vietato spammare e/o inserire referral link.​
  2. È consentito inserire link di inforge che rimandino al topic di presentazione del servizio.​
  3. È vietato inserire sevizi di cui non si è ancora ricevuto un pagamento.​
Aggiornerò il regolamento nel caso se ne evidenziasse la necessità.

[AWESOMED]chart-line[/AWESOMED]
 
  • Stake di Ontology (cryptovaluta) attraverso il mio gruppo guadagno.
    • Sempre con il mio gruppo guadagna stiamo testando alcune defi sempre con Ontology.
  • Dividendi (non è un vero stake) su Nash, exchange decentralizzato: al momento minimi anche se il valore della moneta sta crescendo.
  • Winza NON è più pagante, purtroppo per me ci ho rimesso anche qualcosina. Attenti alle hyip!
  • Stake in prova su Ark: ancora in fase di test, in questo periodo farò un check sui profitti.
  • Mintos: +91,3% rispetto al mese scorso (sono ancora nella fase iniziale ed è ancora in fase di test).
  • Masternode: ho iniziato a fare alcuni test sui masternode (sono ancora un nabbo eheh). Consiglio questo topic per gli interessati.
 
  • Love
Reazioni: Max Fridman
Da servizi come questi quanto riesci a tirarci su?
Da Coinpot circa 20000-25000 Satoshi (BTC) al mese.
Da Cointiply dipende. Innanzi tutto occorre considerare che pagano in coin che poi vengono convertiti in BTC o Doge al momento del withdraw (10000 Coins=1$). In questi ultimi mesi ho risposto a pochi sondaggi e usato quasi solo il faucet (1-2 claim giornalieri) e qualche volta i PTC, per cui siamo su una media di1-2 $ al mese . In alcuni periodi sono arrivato anche a 5-86 o più $ per mese, ma compilavo sondaggi dei quali 1-2 si sono rivelati delle rpe-selezioni per dei saondaggi molto più specifici (che pagavano tuttavia alcune decine di euro in buoni Amazon).
Da Publish0x non avevo ancora riscosso (per scelta) e non ho riscosso tutto, un dato emdio non ce l'ho ma in ottobre sono state accumualte crypto (ETH, BAT, LRC) per circa 1.20$ al valore attuale (ma oltre che leggere, pubblico anche articoli, che sono la parte più remunerativa.
 
Finalmente ho ricevuto il rendiconto di tutti i siti, quindi ecco chi mi ha pagato questo mese!

- Stake di Ontology tramite il gruppo di guadagno di Valley
- Interessi derivati da progetti su Housers
- Interessi derivati da progetti su EstateGuru
- Interessi mensili sul fondo di Gimme5 (che vengono automaticamente reinvestiti sul fondo)
- Interessi derivati da progetti su Mintos
- Guadagni da trading su Etoro (ma che per comodità non prelevo)
 
Ciao:
- Coinpot - circa 15k di satoshi mese
- CoinpayU - circa 20k di satoshi mese (discussione: https://www.inforge.net/forum/threa...t-a-10k-di-satoshi.566649/page-2#post-5050677 )
- PipeFlare - circa 10 centesimi su Coinbase, ma veramente senza fare nulla (discussione: https://www.inforge.net/forum/threa...h-una-volta-al-giorno-sul-portafoglio.596172/ )
- Freebitocoin - circa 5k di satoshi mese (discussione: https://www.inforge.net/forum/threads/freebitcoin-50-refback-istantaneo.517831/ )
- Housers - 1€ mese (discussione: https://www.inforge.net/forum/threa...immobili-promo-50€.482154/page-8#post-5021740 )
 
per quanto riguarda i sondaggi:
-5€ da Lifepoints
-5€ Centro di Opinione (una volta era meglio, ora paga poco per più impegno non ne vale molto la pena)
-30$ da Surveyo24.com unico per il quale vale la pena. (qua la discussione )
Task:
-15 € TesterJob (ricevere e recensire prodotti su amazon)
Iscrizioni:
-Buddybank
-60€ Vivid (20+2 persone invitate) hanno troppe richieste al momento, non riescono più a verificare. (discussione)
-Ninjabet
60/70 euro (considerato l'abbonamento di 16€ da pagare). Metto il link della discussione del @Demone Shamano che aiuta sempre! (discussione)
 
non se se è stata già inserita ma qualche giorno fa ho fatto il mio secondo prelievo di 10Euro con paypal dall' app Cash'em All.
Al momento è disponibile solo per android per chi non la conoscesse è un app che ti premia con delle monete per ogni minuto che passi giocando ad alcuni giochi i quali vengono ogni tanto aggiornati con l'inserimento di nuovi giochi nel programma.
Non tutti i giochi pagano lo stesso ammontare di monete al minuto.
I giochi pagano in media dalle 28-30 monete/min ad anche 160+ monete /minuto.
i prelievi possono essere fatti nei seguenti tagli:
0,30 euro 2999 monete
0,50 euro 4999 monete
1,00 euro 9898 monete
2,50 euro 24253 monete
5,00 euro 47065 monete
10,00 euro 93188 monete
15,00 euro 138384 monete
20,00 euro 182667 monete
Prelevabili nelle seguenti modalità: PayPal-Amazon-iTunes-Zalando
Per poter richiedere il pagamento dovrete confermare la vostra identità tramite un documento, l'accredito su paypal avviene di solito entro 1 giorno.
Per chi fosse interessato a scaricare l'app mi può scrivere in privato visto il fatto che essendo invitati o invitando qualcuno entrambi riceveranno giornalmente il 25% delle monete fatte dall'altro. Es. invitandovi io voi riceverete il 25% delle monete che io ottengo in 1 giorno e io otterrò il 25% delle monete che voi otterrete in 1 giorno, (il 25% delle monete ottenute non vengono tolte a nessuno dei due ma è un bonus)
Per ricevere le monete non è necessario che siate attivi nel gioco ma basta anche lasciare il gioco aperto evitando che lo schermo vada in standby.
Personalmente la vedo una cosa molto carina visto che spesso e volentieri mi trovo a giocare sul telefono e alcuni dei giochi fanno parte del programma.
 
se posso permettermi, coinpot non paga più da settembre, ho fatto due ritiri il 3 settembre e il 20 ottobre ma nn ho visto più nulla, alle email non rispondono di conseguenza credo che ormai sia andato, peccato perchè in due anni avevo tirato su 600k satoshi
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
se posso permettermi, coinpot non paga più da settembre, ho fatto due ritiri il 3 settembre e il 20 ottobre ma nn ho visto più nulla, alle email non rispondono di conseguenza credo che ormai sia andato, peccato perchè in due anni avevo tirato su 600k satoshi
a me ha pagato recentemente, il 19 ottobre per la precisione.