Discussione Ufficiale [Settembre 2022] - Who Paid You This Month?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Secondo te qual è il miglior metodo di guadagno? (puoi dare più risposte)

  • Lavoro Dipendente

    Voti: 10 62.5%
  • Trading

    Voti: 2 12.5%
  • Decentralized Finance (DeFi, Staking, Masternode, ecc.)

    Voti: 3 18.8%
  • Promozioni (di Conti Correnti, ecc..)

    Voti: 3 18.8%
  • Compravendita

    Voti: 4 25.0%
  • NFT (Non-Fungible Token)

    Voti: 1 6.3%
  • Servizi Gratuiti (Airdrop, Faucet, ecc.)

    Voti: 1 6.3%
  • Crowdfunding

    Voti: 1 6.3%
  • Scommesse (matched betting, sure bet, scommesse classiche, ecc.)

    Voti: 3 18.8%
  • Altro ( Specifica in risposta al topic)

    Voti: 2 12.5%

  • Votanti totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,261
3,033

[Settembre 2022]​

Guadagnare attivamente o passivamente?


Benvenuti all'edizione si Settembre del thread più amato su Inforge!

Per chi non sapesse di cosa si tratta, che si fa in questo post?
In sostanza ogni mese esce un topic nel quale abbiamo la possibilità di tenerci aggiornati su quali servizi ci hanno pagato! Questo ci consente di avere un momento ad inizio mese per vedere quali servizi il mese scorso ci hanno pagato (e quindi risultano paganti), tenere d'occhio eventuali nuovi servizi e discutere di questi.



cdn-speaker-png.58518

Hai qualche esperienza, servizio o lavoro da condividere?


Che aspetti?! Commenta anche tu e scrivi quali servizi ti hanno pagato!
Ricorda che non sei obbligato ad inserire gli importi, basta sapere il nome del servizio/lavoro!
Metti il link alla discussione di Inforge del servizio se presente, sarà più facile per te fare referral!




Novità!

Abbiamo pensato di collegare a questa discussione anche un sondaggio nel quale inseriremo i principali metodi di guadagno utilizzati dagli utenti di Inforge.
Sarà quindi possibile votarli al fine di decretare "il metodo del mese". Speriamo possa essere oltre che un iniziativa carina, uno strumento gestito dalla community per valutare i vari metodi, la concezione che ha la community di questi e quali fanno da traino.
N.B. Si possono votare più metodi!

Altre Novità!

Ho introdotto il "Riassunto del mese precedente" nella discussione! Qui andrò a ricapitolare quando accaduto nel mese precedente mostrando una classifica del sondaggio!



Per mantenere il topic pulito inserisco delle semplici regole da rispettare.

Regolamento​

  1. È vietato spammare e/o inserire referral link.
  2. È consentito inserire link di inforge che rimandino al topic di presentazione del servizio.
  3. È vietato inserire sevizi di cui non si è ancora ricevuto un pagamento.



Riassunto del mese precedente

Luglio e Agosto non hanno visto molti voti (tutti in vacanza eheh), il Lavoro Dipendente si conferma l'opzione preferita tra la community di Inforge, vediamo se a Settembre le cose sono cambiate!


Ecco la classifica dei mesi di Maggio e Giugno!

cdn-trophy-2-png.58520


1° Posto
Lavoro dipendente
3 voti!



cdn-trophy-2-png.58520


2° Posto
Trading online - Decentralized Finance - Compravendita - Servizi Gratutiti - Scommesse
1 voto a testa!



cdn-trophy-2-png.58520


3° Posto
Promozioni (eppure ne vedo molte in giro?!) - NFT (defunti?) - Crowdfunding - Altro
0 voti! :asdangel:










Vogliamo consigliarvi:

Seguiamo l'andamento di BTC: Fase di accumulo per BTC

Budgeting: Google Sheet per il monitoraggio del patrimonio



I metodi/servizi presentati dai partecipanti di Maggio-Giugno:

Presentate da @Val3ri0
Guadagnare tramite Crowdfunding – Equity e Lending -
chat (1).png
5
view.png
2K
Guadagnare con il flipping dei vestiti utilizzando Vinted e altre piattaforme -
chat (1).png
8
view.png
727
MyPiggyBank - Paid to read attiva da tempo -
chat (1).png
4
view.png
3K
App WeWard Guadagna Camminando -
chat (1).png
52
view.png
3K

Presentate da @Valley
Soisy Recensioni: chi sono, come funziona, come investire - è sicuro? -
chat (1).png
39
view.png
2K
Mintos Recensioni: chi sono, come funziona, come investire - è sicuro? -
chat (1).png
62
view.png
5K
ihostmn.com - Piattaforma per guadagnare con i masternode automatici e condivisi -
chat (1).png
41
view.png
3K
Analisi e guida per guadagnare cryptomonete giocando a Thetan Arena -
chat (1).png
70
view.png
5K
 
Ciao!
Settembre mese abbastanza moscio per quanto mi riguarda :(

Pagamenti ricevuti:
  • Faucet vari, sto accumulando crypto ma non si vedono buoni segnali all'orizzonte
  • Buyon, riscattato buono amazon da 65€ (guida)
  • Con il flipping dei vestiti mi sono un pochino fermato causa ferie e covid, ho comunque venduto un po' di cose e mi sono assestato su circa 40€ (guida)
  • MyPiggyBank (guida)
  • WeWard - guadagna camminando (guida)
  • Crowdfunding immobiliare (guida): continuo a ritirare appena possibile
Ho altre cose investite (Moneyfarm e titoli) ma come immaginerete non sta andando tanto bene.

Una strategia che mi piacerebbe approfondire (magari apro un thread di discussione) è l'acquisto di titoli ad alto dividendo.
 
Vinted devo provarlo, ho diversa roba da smaltire.

Comunque io come solito:
Soisy Recensioni: chi sono, come funziona, come investire - è sicuro? - Procede bene
Mintos Recensioni: chi sono, come funziona, come investire - è sicuro? - Sto ritirando per lasciarlo (non che mi abbia dato problemi)
ihostmn.com - Piattaforma per guadagnare con i masternode automatici e condivisi - Crypto nel panico e di conseguenza i masternode producono quasi zero, sono in attesa di tempi migliori (se ci saranno eheheh)
Analisi e guida per guadagnare cryptomonete giocando a Thetan Arena - Lo stake produce ma come dicevo non ci stio giocando, Il progetto procede "bene" direi
 
Salve a tutti,
di solito non scrivo qui perchè i progetti che propongo sono solitamente ad altissimo reddito ma di breve durata.
Ce n'è uno su tutti però che consiglio a chiunque, perchè è a basso rischio, non essendo nemmeno una Hyip ma una piattaforma supportata da un'azienda reale di trading regolarmente registrata.
E' in piedi da aprile 2022 e ha solo iniziato a carburare:

BITCOINEARNINGCITY - BOT ITALIANO DI TRADING AUTOMATICO - FINO al 5% al GIORNO - da 1$ in su
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Kuniraia e Valley
Ciao a tutti,
tra settembre e ottobre mi è andata abbastanza bene col forex, lascio il link alla discussione:

Per quanto riguarda i guadagni passivi ho investito ad aprile del 2021 in un progetto che dovrebbe venir lanciato nei prossimi mesi (dalla quale logicamente non ho ancora prelevato niente essendo in prelancio), questo il link della discussione:
Questo progetto è chiamato Idaa Games ed è complementare ad un altro progetto chiamato Growth Pool , infatti per il secondo (farò presto una discussione a riguardo) è possibile accedere solo tramite le credenziali d'accesso del primo.
Da Growth Pool ho già potuto prelevare regolarmente da qualche mese essendoci una sorta di roi mensile.
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Kuniraia e Valley
Ultima modifica:
Ehilà,
riporto anch'io alcuni metodi che hanno fatto arrotondare nel mese di settembre (non moltissimo, ma un po' qua e un po' là...) ;)

- Accumulato € 34,46 di cashback semplicemente pagando bolli e bollette tramite Bancomat Pay (vedi discussione)
- Riscattato gift card di € 15,00 del MediaWord per aver pagato con Bancomat Pay (e già spesa :asd:)
- Ricevuto 12,2266 PLU (equivalenti a circa € 121, al valore attuale) pagando con Carta Plutus e invitando 3 amici (vedi discussione)

Alla fine ho solo ottimizzato le spese adoperando i metodi di pagamento più convenienti. Quanto agli amici... è bastato mostrare la carta! :asdbeer:
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Kuniraia e Valley
Buongiorno, anche per me ottobre si è rivelato abbastanza buono, specialmente con l'aggiunta di qualche scheda al metodo passivo di repays.

1) Promo online: 65% guadagni (mese bomba grazie a promo come haru, wu+ e blockchain)
2) Repays: un buon 20%
3) Vinted / vendita online su ebay anche: un buon 10%
4) Proofreading: 5% (poca roba questo mese, non so perchè)


Sto cercando altri side hustle nel frattempo, ma per ora escludo la possibilità di entrare a far parte di hyip.
 
Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda a settembre ricevuti

- 84000 Satoshi circa da Coinpayou

- 5 € da un sito di sondaggi;

A ottobre arrivati
100 TRX e poco più di 6 Tether da Betfury

Circa un migliaio di Satoshi da Cryptowin, ma avrei potuto prendere di più (circa 4-5000) ma ho preferito lasciarli incambio di shares che hanno un rendimento piuttosto alto (sono blocchi da 1000 satoshi e pagano 7 Satoshi al girono per sei mesi)

Su altri siti sto cercando di accumulare (su alcuni potrei prelevare, ma vuoi perché cerco di limitare i costi di prelievo spalmandoli su cifre superiori al minimo, vuoi perché alcuni siti riconoscono degli interessi del 4-5% e conviene quasi lasciarli lì)
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0 e Valley
Buongiorno, anche per me ottobre si è rivelato abbastanza buono, specialmente con l'aggiunta di qualche scheda al metodo passivo di repays.

1) Promo online: 65% guadagni (mese bomba grazie a promo come haru, wu+ e blockchain)
2) Repays: un buon 20%
3) Vinted / vendita online su ebay anche: un buon 10%
4) Proofreading: 5% (poca roba questo mese, non so perchè)


Sto cercando altri side hustle nel frattempo, ma per ora escludo la possibilità di entrare a far parte di hyip.
Luca il post è sui guadagni di Settembre ahah tvb ❤️.

Anyway anche io ottimo mese vi lascio i miei resoconti:

Guadagnare con promozioni:
Western union: 450€
Blockchain: 220€

Guadagnare crypto con promozioni:
Aktio: 220€

Guadagnare crypto con investimento:
Uefa Football 200€ peccato ahimè per la scammata altrimenti sarebbero stati molti di più.

Sono in attesa inoltre di Bitget per la nuova promo che hanno lanciato ma se ne parlerà in un altro mese degli introiti.

Peace, Heis </3
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.