Domanda Setup e sicurezza ban m2bob

RAUDOMEGA

Utente Iron
31 Gennaio 2021
9
2
0
9
Buonasera a tutti
Dunque ho 2 pc, su quello potente ho metin2 account no hack, sul computer fiacco ho m2bob dove con 5 account attivi sono già al limite dell'accettabilità.
Volevo portare gli hack sul pc potente facendoli avviare in macchina virtuale, in modo da avere un ip statico diverso (credo) e usare la stessa connessione con cui eseguo il bot. Nel frattempo mantengo il cavallo e il pet fuori macchina virtuale usando una Connessione agganciata al telefono. Il tutto per un paio di mesi in modo che "dimentichino" l ip del computer fiacco con cui bottavo e passare l'account ufficiale li, usando la solita commissione con cui ho eseguito l'account pulito
Può essere fattibile o è rischioso?
 
Buonasera a tutti
Dunque ho 2 pc, su quello potente ho metin2 account no hack, sul computer fiacco ho m2bob dove con 5 account attivi sono già al limite dell'accettabilità.
Volevo portare gli hack sul pc potente facendoli avviare in macchina virtuale, in modo da avere un ip statico diverso (credo) e usare la stessa connessione con cui eseguo il bot. Nel frattempo mantengo il cavallo e il pet fuori macchina virtuale usando una Connessione agganciata al telefono. Il tutto per un paio di mesi in modo che "dimentichino" l ip del computer fiacco con cui bottavo e passare l'account ufficiale li, usando la solita commissione con cui ho eseguito l'account pulito
Può essere fattibile o è rischioso?
Il rischio secondo me persiste ugualmente
 
Buonasera a tutti
Dunque ho 2 pc, su quello potente ho metin2 account no hack, sul computer fiacco ho m2bob dove con 5 account attivi sono già al limite dell'accettabilità.
Volevo portare gli hack sul pc potente facendoli avviare in macchina virtuale, in modo da avere un ip statico diverso (credo) e usare la stessa connessione con cui eseguo il bot. Nel frattempo mantengo il cavallo e il pet fuori macchina virtuale usando una Connessione agganciata al telefono. Il tutto per un paio di mesi in modo che "dimentichino" l ip del computer fiacco con cui bottavo e passare l'account ufficiale li, usando la solita commissione con cui ho eseguito l'account pulito
Può essere fattibile o è rischioso?
Spesso l'ip che viene salvato non è quello della singola macchina bensì quello del router, ecco perché spesso per eludere limiti di sicurezza basati sull'ip basta riavviare il modem, perché cambia di cosneguenza l'ip.

La macchina virtuale te la sconsiglio perché non ti protegge da un possibile controllo tramite ip, bensì ti protegge da minacce come virus o attacchi mirati a danneggiare la macchina ospitante.

Usare un ip static comunque è deleterio perché mi butti la zappa sui piedi, tu vuoi un ip dinamico altrimenti se è statico non cambia e tipo che è più facile beccarti.

I server di metin2 raccolgono diverse informazioni, non prendono solo l'ip di chi gioca bensì anche l'ip di quando ti sei registrato, quindi, quando hai registrato quei 5 account eri da un altra connessione o sempre da quella di casa tua? Perché se bannano per ip lo fanno per tutti gli ip collegati a quell'account singolo, andando quindi a bannare più account la dove ci sia una corrispondenza.

Salvare un file testuale con id account associato ad ip di connessione richiede una bassissima disponibilità di memoria(pochissimi byte) quindi sono abbastanza sicuro che non aliminano in un paio di mesi questi log.

Comunque tranquillo perché difficilmente bannano per ip in un gioco così popolato perché è abbastanza facile eludere queste limitazioni.

Se vuoi passare sul pc buono fallo però tieni conto che tendi ad usurare alcune parti del pc con 5 client aperti per tanto tempo quindi sicuramente il tuo pc iinvecchia prima.

Credo di aver detto tutto :)