SHAMY DRAGO LIV 52 GEMINI PG ED EQUI PRO BAMBOOMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neymar

Utente Silver
20 Dicembre 2011
46
6
5
55
salve a tutti,( e auguri)
Scambio shamy drago su gemini liv 52
skill:aiuto m5(-1 a m6)bene m6(-3 m7) con equip danno 34,2%(circa ora non ricordo)
ImageShack Album - 2 images screen
cavallo:13
Item: orecc platino+9 trislot, collana perle +6 trislot
Campana antica +9 35 medi mostro+3 mortale+3 ripe+3
Lama ferro rosso +9 31 medi mostro+4 mortale+4
Abito shamy liv 1+0 con fretta +4
Ventaglio pietra 8 int
Bracciale argento+9 trislot
Scudo rotondo nero +6 10 orchi antistun e 2 nabbi
Corazza tigre +9 frettata +3
5 aure della spada antisura +4
Vestito shamy liv 42 +7 1500hp difesa evasione +3
Scudo battaglia+9 elmo ferro +7
libri vari e altre cosette
52.53kk
bamboomt2:
pg liv 90 war corpo 25 med equi anelli 1 ora e 3 ore 3 metalli ammalie e strega in maga
vi lascio agli screen dell'equi:
ImageShack Album - 15 images

Scambio per pg o item su gemini o per pg/item loc/bamboomt2/infinity/heart
Mandate skype in pm e sarete aggiunti.

Ragazzi frega quello su bamboo è il mio equip !!!gia mandato ticket per recupero furto item a bamboomt2 dovrebbero rispondermi dopo capodanno
Ps:appena torno posto screen di conversazione su skype e molto altro

Segnalo per chiusura

Neymar io sono interessato a tutte e due i pg, (e non ho skype ._.) quindi ti dico in breve cosa posso darti a grandi linee, su gemini un mentale lvl 30 o un sura bianco lvl 35 (il resto me l'hanno bannato) e come item: 2 pda, 20kk, falce +9, tigre +9, penta e elmo ferro +7, cose varie shoppate (pozza 10kk di vita, scarpe del vento +...) qualche ostrica e mi pare nient'altro che valga qualcosa, mentre su bamboo offro una shamy drago lvl 95 con hwang lvl 50, falcia +9, un vestito nero +9 con saggezza +6, cappello del grifone +9, 90 lingotti, TANTI item vari (scarpe fenici +9, collane lacrime e ametista +9, ebano e orecch. lacrime +9, scudi lvl 61 +9, bracciali lacrime +9) elmio del dio drago, scudo insanguinato, poi una santa +9 pietrata +6 con bonus, e una vele +9 con 46 medi e 18 int di normale, pietre +6 da pvm.... PLEASE RISPONDI!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.