Release ShaWet ModPack (Beta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reyzth

Utente Silver
21 Giugno 2013
101
14
16
78
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, utenti di Inforge. Oggi sono qui a presentarvi il mio ModPack!

Allora cominciamo subito con le info.


Questo qui è un modpack in continuo aggiornamento, per ora ha solo 42 mod.

INFO

1. Quali mod ci sono?
Ci sono tra le mod più famose come la ''Metallurgy'',ad altre poco conosciute come la ''Tavern'', ma non voglio rovinarmi la sorpresa, le scoprirete voi!

2. Che versione è?
Per ora, è della 1.5.2, ma verrà aggiornata presto. (Nel Pacchetto, inserirò anche il launcher SP di AnjoCaido)

3. Ci si può creare un server?
Non ancora, ma ci stiamo lavorando, ci saranno molti aggiornamenti.

4. Verranno aggiunte nuove mod?
Ovviamente,se volete qualche mod in particolare potete fare richiesta QUI.

5. Per eventuali problemi, o crash chi devo contattare?
Potete contattarmi qui, in privato.

6. Hai qualche screenshot?
Ecco qui!

Primo Link


Vedi: http://imgur.com/x1ftO21,oUJh7am,utknCpC,RT7MPqM,XWaLUCb,xcEYz74,ojv7Ter,k45PS3J,W32cbO5,uESvgSI,zsOZlJ6,nvt2Bno,AiSqn3Q,HiJ7CgX,k6O7neg,XwNcjRh,X8KhKMI,HGKTNMD,pFpyV10


Secondo Link


Vedi: http://imgur.com/hTiX1ea,EfaUkW8,pQ8rkP8,97GKxkX,tdC9Buc,DxnJK0c,FXcT8Lw,Ga4gt6I



Features

Launcher Coming Soon

New Mod Coming Soon

Pacchetto Light Coming Soon

(Ed altri aggiornamenti che non sto qui ad elencarvi)

Consigli Utili!
Quando sarete in game, per poter usufruire della ''Crafting Guide'' basta premere ''G''
Per togliere l'Hud della Ferrello's Guns Basta premere ''C'' e Mettere Toggle HUD OFF, consiglio vivamente di toglierlo quando non si usa un arma, e utilizzare il GUI SCALE Normal Per ricaricare le armi, premere ''F'' E consiglio di togliere gli ''Ogre'' se non volete che la vostra casa si possa distruggere! Per disattivarli andare su Option - Global Mod Option DrZhark's Mo'Creatures Mobs MoCreatures Ogre Frequency 0 (cliccando sulla freccia sinistra'' CanSpawn: false.
Una altro consiglio, è quello di pescare! Grazie alla mod Acquaculture ci sono moltissimi pesci, e grazie alla Mo' Creatures ci sono anche i delfini e gli squali!

Attenti alle creature Mutanti, per disattivarle fare lo stesso procedimento ma su ''Mobs'' cliccare AntiplantVirus!

Spiegazioni Semplici Per ''Newbie''
Per chi non conoscesse la ''Mo'Creatures'' Vi dico solamente che è una mod che aggiunge vari animali tra cui ''Piranha,Leoni,Leopardi,Elefanti,Giraffe,Alcuni tipi di insetti è molti altri!
Invece la Metallurgy, aggiunge tantissimi nuovi materiali, da cui si possono craftare armi e armature.
Poi c'è la Flan WW2 che aggiunge vari tipi di aerei, alcune auto 2 diversi tipi di carrarmati! Poi varie armi, con mirino annesso.
La ferullo's Guns aggiunge sempre tantissime armi, tra le più conosciute come ''L'ak47, Acr,P90,Famas'' e tantissime altre, con l'aggiunta di Mirini ''Red Hot, Acog e Reflex''.

Poi la Mazes, che aggiunge dei labirinti random!

La BackPack, che aggiunge degli zaini utili, quando avete l'inventario pieno, di tutti i colori.

Poi le altre, ve le lascio scoprire a voi!

Ragazzi, nel cosiddetto ''Pacchetto Costruttore'', sono state aggiunte molte altre mod, al pacchetto base, che ho definito ''Adventure'', tra cui le più semplici come la ''laser mine'', iron chest a buildcraft ed industrialcraft, e tante altre.

Pre Requisiti per il pacchetto ''Costruttore''

(Premessa, questi prerequisiti, sono fatti da me. Non sono una ''cima'' in informatica, ma ne capisco più o meno di Hardware, avendo modo di provare il pacchetto su ''Vari PC'', ho definito bene i ''Pre Requisiti'', ovviamente non sono sicuri al 100%.)

Pre-Requisiti minimi

4 GB di ram.

Un processore (intel o amd ) Dual Core.

Scheda video da 512 megabyte.

Pre-Requisiti Per un'esperienza di gioco ''Massima''.

6-8 Gb di ram

Processore quad core, o i5

Scheda video a partire dalla gtx 650 (Con 2 gb Dedicati).



Download

Pacchetto Adventure!

ShaWetModPack.rar (Release)

Pacchetto Costruttore.

http://www.mediafire.com/download/n4absucl38q7qjz/ShaWeT_Pacchetto_Costruttore.rar (BETA)


So, che a molti non può piacere, ma vi prego di evitare gli ''insulti'' e ''Critiche Infondate''. Questi ultimi non verranno CONSIDERATI.


Grazie dell'attenzione, a presto con nuovi aggiornamenti!

 
-Vedrò di provarlo nel mio free time.
-Un consiglio, aggiungi screen e fai una descrizione più dettagliata! Così attirerai più gente, inoltre ricorda che deve essere un pack leggero! Non tutti si possono permettere di giocare con mods pesanti come la metallurgy! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: SomethingRed
Grazie, della tua risposta, argomenterò il topic, e magari farò anche una video-guida su come installarlo!

Per la versione light, mi sono messo a lavoro!

- - - Updated - - -

Chiedo scusa, per gli eventuali errori di grammatica, ma ho scritto di fretta.

Sto lavorando al modpack, ho aggiornato un po' il topic, spero vi piaccia!
 
Ti ringrazio tanto, di averlo provato.

All'uscita del launcher, ti metterò nella sala d'onore dedicata ai Beta Tester!
 
Ultima modifica:
Ok, presto arriveranno altri due pacchetti, uno light che comporterà a pesare di meno sulle prestazioni del pc, e un'altro che necessita di un pc, davvero potente. Aggiungerò le mod da te richieste in quel pacchetto, vorrei addirittura aggiungerci la shaders, ma mi sembra esagerato... Si vedrà.

Ti ringrazio di aver provato la modpack, e ringrazio tutti i 9 download ricevuti, a presto con nuovi aggiornamenti!(Riguardo il topic che mi hai dato, l'ho letto ed ho provato a cercare una soluzione, ma non ho trovato nulla! E sinceramente, non so come fare. Ti auguro buona fortuna e spero vivamente che tu riesca a risolvere il tuo problema).
 
Something, vorrei darti un consiglio. Quando ti centri nel creare un modpack, ciò che devi pensare è la struttura che avrà. Non so se mi spiego, diciamo che ci sono 3 tipi di modpacks:

-Avventura: Basato nell'esplorazione.
-Construzione: Ovviamente basato nel building.
-Landscape: Basato nei paesaggi.

Questi sono i primi tre che mi sono venuti in mente, ovviamente ce ne sono di più, ma per farti capire, prendiamo per esempio un modpack basato nel Landscape. Quindi se si parla di paesaggi, avrai bisogno di decorazioni.

Come prima cosa aggiungiamo la mAtmos (Più suoni), mettiamo Highlands, Biomes O'plenty oppure Forgotten Nature, che pensano ad aggiungere nuovi biomi, piante ed alberelli.

Ora pensiamo alla Pam's Harvest Craft, per le pianticine e Flower's Mod per i fiori. Cosa ci manca? La Shader's mod! E se aggiungiamo la acquaculture, molto meglio! Ora prova a fare un modpack con queste mods, e dimmi che ne pensi del risultato! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: SomethingRed
Aquila, ringrazio il tuo consiglio, e sicuramente ne farò tesoro.

Il pacchetto, postato, rispecchia in parte un landscape, e un ''avventura'' ovviamente, ci saranno dei miglioramenti come già detto, è solamente una beta. Ora ho quasi finito di svilupparne un'altro un po' più pesante, basato prettamente sia sull'avventura che sulla costruzione. Sfortunatamente, uscirà domani, perchè ho da studiare stasera.


Comunque, le mod da te citate, le ho inserite. Mi manca solamente la Shader's mod. Che penso tralascerò a causa dei pre requisiti della mod. Mi sembra che richiedano sui ''8gb'' di ram e una scheda video superiore alla gtx 650.

Come già detto, farò tesoro del tuo consiglio, e ti ringrazio ancora una volta del tempo che hai dedicato al mio progetto =)

- - - Updated - - -

Aggiornato il topic con i ''Pre Requisiti' , ripeto, se i vostri requisiti hardware, sono inferiore dei ''minimi'', non penso che il vostro PC reggerà, ma non essendo una cima in informatica, vi chiedo se mi aiutate ''testandoli'' Grazie a tutti!
 
Aggiunto pacchetto costruttore! E ancora in fase beta, per eventuali ''crash'' o malfunzionamenti non esitate a contattarmi!
 
ok io ne voglio uno con la buildcraft l'industrial craft,poi voglio quella mod che ti permette di fare sprint e arrampicarti, (nnt animali) se ci sta una mod poi che ti crea dgn o che puoi trovare in giro castelli cose cosi. dimmi se è fattibbile (a e poi voglio anche la rei minimap)
 
ok io ne voglio uno con la buildcraft l'industrial craft,poi voglio quella mod che ti permette di fare sprint e arrampicarti, (nnt animali) se ci sta una mod poi che ti crea dgn o che puoi trovare in giro castelli cose cosi. dimmi se è fattibbile (a e poi voglio anche la rei minimap)


Il secondo pacchetto, fa per te. !
 
  • Mi piace
Reazioni: ZaoldieckITA
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.