Detected Shell -AutoRank

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RELEASER_

Utente Bronze
26 Agosto 2013
5
4
2
45
Ragazzi Ho Notato Che molte persone vorrebbero la shell dei RetroServer Habbo

cos'è la shell: la shell è un link che si mette dietro il sito del RetroServer

A Cosa serve: la shell serve per entrare nel database del RetroServer per diventare ''Arbitro,Mod,Admin,Founder'' in base al numero dato dal creatore ,di solito si arriva da 1 a 7 ma certe volte arriva a 9

la cosi detta shell nn si trova in tutti i retri,ma si trova nei retri che i creatori non tolgono una cartella che non posso dire il nome
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif




FOTO DEL NOME SHELL


Se NN Si vede:Viewing image YhRD2.png - Triche.co - Images

Video: <span style="color: rgb(51, 51, 51); font-family: Verdana; font-size: 12px; line-height: 19px;">[video=youtube;X1qLZR2EWkw]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&amp;v=X1qLZR2EWkw[/video]


per vedere se c'è la shell scrivere così '' fulgido esempio comunicazione/includes/sessions.php''

''
/includes/sessions.php''

Se Dopo Aver messo Quel link dopo il nome la pagina diventa bianca vuol dire che la shell c'è se esce una

pagina che da errore nn c'è

-Quindi,Trovando un retro con la Shell il Link Da mettere è '' /habblet/ajax_rnk.php '' mettendo questo così

''www.esempio.com
/habblet/ajax_rnk.php'' vi uscirà una pagina bianca con un quadrato in mezzo dove il nome

sarà LAMMER e di sotto dovrete mettere i numero che volete direi 7 che sarebbe founder, ricordo che

LAMMER sarà il vostro nome e la vostra password ma volento si potrebbe cambiare il nome ( a me funziona)

altrimenti lo lasciate normale,cliccate invio ed entrate nel gioco e sarete Founder..Con questo Chiudo Bayy
patt.gif.pagespeed.ce.Cah3-idvfr.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.