Preview ShenlongMt2 ~ Italian P.Server Middleschool [NO P2W] [GAMEPLAY RIVOLUZIONARIO] || Il ritorno di Metin2 ||

  • Autore discussione Deleted member 247424
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 247424

Ultima modifica da un moderatore:
Shenlong_logo.png

VISITA IL NOSTRO FORUM


.... PROLOGO ....
ShenlongMt2 nasce dall'idea di due vecchi players di Metin2.it - Gemini.
L'idea è quella di riportare agli antichi splendori l'incredibile mondo di Metin2.
Nel corso degli anni, quello che prima era solamente un sogno, ha iniziato a prendere forma.
Grazie al lavoro costante da parte di un Team di professionisti, Shenlong vedrà la luce prima della fine dell'anno.
Ciò che vogliamo offrire sono le emozioni indimenticabili vissute sul gioco negli anni fino al 2012.
Portermo grandi novità sotto l'aspetto del Gameplay, rinnovandolo senza discostarlo troppo dall'originale.
Anche la parte grafica avrà una leggera modernizzazione senza far perdere di familiarità l'approccio del giocatore.
Questo e molto altro su... ShenlongMt2


ShenlongMt2 - Il Signore dei Draghi

Benvenuti in un mondo d'azione Orientale...
Dove oltre i confini dell'immaginazione, si intravedono nuovi mondi.
Sei un guerriero vero? Inizia la tua avventura su ShenlongMt2.
Immergiti nel PvP più spietato con incredibili duelli mozzafiato,
e padroneggia le arti del combattimento nel PvM!
Affila la tua lama e mostra il tuo coraggio!


hL8oa9b.png

D2T0dR5.png


Lv. Max: 105 | Status Max: 90
Razze disponibili: 4 (Guerriero,Ninja,Sura,Shamano)
ItemShop: NO ARMI \ ARMATURE \ GIOIELLI (100% in game)
N° Variabili bonus: 2


Esperienza | Drop | Yang
completamente impostati a mano in maniera meticolosa,
il nostro intento è quello di offrire un'esperienza di gioco fluida e stimolante.

No capelevel in una settimana.

hL8oa9b.png

System base:


Offline Shop + SearchItem + Won

SwitchChannel

SwitchBonus

Teleporter System

EnergySystem

InfoDrop

System Quiver

PickUp with Filter and IstantPickup

Show\Hide Yang chat



Work-in-progress.png


SEGUIRANNO IN MANIERA COSTANTE GLI AGGIORNAMENTI.
 
  • Love
  • Mi piace
Reazioni: Syperion e Yiking
Aggiornamento:

Abbiamo deciso di usare una piattaforma privata per raggruppare in maniera ordinata tutti i contenuti.
Al momento il server è in via di sviluppo, e tale piattaforma è più che sufficiente per
elencare tutti gli aggiornamenti, le comunicazioni e tutte le novità del Server.
Al momento dello Start, ovviamente verrà adottato un servizio professionale anche sotto quest'aspetto.
Il Canale #Discord è in fase di allestimento, e lo reputiamo ottimo per la comunicazione tra utenti e Staff,
ma il Forum deve tornare un punto di riferimento per gli utenti di Metin2.

Clicca qui per consultare la PatchNote 1.1

8UvGHFf.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Syperion
Buona fortuna, anche se non vedo nulla di nuovo in questo progetto

Forumfree no pls
 
Buona fortuna, anche se non vedo nulla di nuovo in questo progetto

Forumfree no pls
Grazie intanto per il commento e l'incoraggiamento.

Forumfree è una piattaforma che permette a zero costi di creare Forum validi anche per chi non ha competenze nel settore...
Al momento il nostro Staff è sprovvisto di figure che possano gestire in maniera professionale un Forum\Sito, questo è uno dei motivi che ci ha spinto ad utilizzare questa piattaforma. Inoltre, c'è stato un pensiero volto esclusivamente alla pubblicità, che una piattaforma come quella già citata garantisce. Ovviamente non durerà molto, non appena il server partirà già in beta verrà il tutto trasferito su una piattaforma professionale.

Per quanto riguarda il progetto, saranno molte le cose nuove.
Una piccola anticipazione potrebbero essere le 140 quest presenti in game ed i due percorsi principali da scegliere al momento della creazione del Personaggio. Questo porterà ... non vogliamo ancora spoilerare ... in diverse maniere una personalizzazione completa del personaggio, cosicché da creare una vera è propria differenziazione tra i players, cosa che Metin2 non ha mai avuto.
Tutto ciò si ricollegherà inoltre ad una storyline concreta ed assortita, altro punto debole di Metin2 a nostro parere... la mancanza di una storia. Sono molte le novità sotto l'aspetto del Gameplay, ma di ciò avrete modo di saperne di più nel corso del tempo...

Un'ultima cosa vorrei dire a tutti, ShenlongMt2 nasce con l'idea veramente di riproporre ciò che era il vero Metin2.
Questo però non significa che non ci saranno innovazioni sotto l'aspetto strettamente di gioco e\o grafico ecc.
Chiediamo solo un po' di fiducia...


ShenlongMt2 - Staff

logo_piccolo.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Syperion
Sei uno dei pochi utenti Gold se non l'unico che da 1 anno a questa parte che propone un nuovo server(non è una critica spero che capirai). Vedrò di provare il server in quell'ora che ho disponibile al giorno(sacrificherò i manhuwa da leggere non si scherza).
 
Sei uno dei pochi utenti Gold se non l'unico che da 1 anno a questa parte che propone un nuovo server(non è una critica spero che capirai). Vedrò di provare il server in quell'ora che ho disponibile al giorno(sacrificherò i manhuwa da leggere non si scherza).
Non è l'unico, perchè un utente silver (ad esempio) iscritto da 10 anni (non parlo di me) non ti aggrada?
Posso capire utenti appena iscritti col premium ma valutare un server da quello mi sembra moooolto superficiale (evviva i pregiudizi). Ci stanno utenti iscritti da manco 1 anno che hanno farmato messaggi ed ora sono account gold, sono degni di fiducia per questo giusto?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Ho perso il conto di tutte le volte che ho letto "Gameplay rivoluzionario/innovativo" e poi....
Beh, vedremo.

Che la sapienza del Drago Shenron sia con voi. Good luck.
 
  • Geniale
Reazioni: Goji
Sei uno dei pochi utenti Gold se non l'unico che da 1 anno a questa parte che propone un nuovo server(non è una critica spero che capirai). Vedrò di provare il server in quell'ora che ho disponibile al giorno(sacrificherò i manhuwa da leggere non si scherza).
Si... Non è una critica ma un apprezzamento. Sono contento del fatto che qualcuno lo abbia notato.
(Se non avessi perso il mio vecchio account, avrei 4K di messaggi e una registrazione datata al 2011)
Grazie per la fiducia, sacrificare i manhuwa per giocare a Shenlong... Non possiamo certo deluderti!


Non è l'unico, perchè un utente silver (ad esempio) iscritto da 10 anni (non parlo di me) non ti aggrada?
Posso capire utenti appena iscritti col premium ma valutare un server da quello mi sembra moooolto superficiale (evviva i pregiudizi). Ci stanno utenti iscritti da manco 1 anno che hanno farmato messaggi ed ora sono account gold, sono degni di fiducia per questo giusto?
Capisco il tuo commento -ma- nello stesso tempo non mi sento di condannare la diffidenza che c'è nei confronti di questi utenti.
Conoscerai la community italiana almeno quanto me, e sarai d'accordo del fatto che questo "settore" non è molto limpido nell'esporre le proprie idee\progetti. Inoltre, il continuo Apri-Chiudi di alcuni Founder che ormai sono costantemente presenti nella scena italiana... reca questo genere di diffidenza tra l'utenza. Shenlong è il nostro primo progetto, e laddove dovesse andar male, sarà probabilmente l'ultimo. Anche se non dovesse esserlo, verrà sponsorizzato di nuovo dall'account che sta inviando questo messaggio.


Da ex giocatore di Gemini non posso che apprezzare questo progetto.
Vi auguro il meglio. :)
Non possiamo che ringraziarti per l'incoraggiamento e per la fiducia.
Speriamo di rivederti presto commentare questo Thread man mano che seguiranno gli aggiornamenti.


Ho perso il conto di tutte le volte che ho letto "Gameplay rivoluzionario/innovativo" e poi....
Beh, vedremo.

Che la sapienza del Drago Shenron sia con voi. Good luck.
Prima che Staff di un server privato, abbiamo anche noi avuto le nostre esperienze e non possiamo che darti ragione al 100%.
Ringraziandoti per l'incoraggiamento e l'augurio, ti invitiamo a tornare su questo Thread prossimamente per seguire tutte le novità.


Aspetto più info sul server prima di valutare per ora la presentazione è abbastanza spoglia

Sono d'accordo con te. Abbiamo deciso di iniziare questa discussione in modo da poter attirare gente al nostro progetto.
Questo ovviamente non ha un obiettivo pubblicitario, in quanto non avrebbe senso al momento... piuttosto vorremmo avvicinare tutti quegli utenti interessati ad un tipo di progetto del genere per dar forma insieme alla community a questo server. Per noi il parere dell'utenza è di primaria importanza. Seguiranno costantemente aggiornamenti, in quanto la mole di lavoro dietro al progetto è veramente enorme e costante. Intanto, ti consiglio di visitare la nostra piattaforma dove vengono pubblicati tutti gli aggiornamenti in maniera dettagliata e dove si potrà partecipare ai sondaggi.
Click


Ringraziando tutti per i commenti, vi lasciamo all'ultimo aggiornamento del 30/06/2021.

Aggiornamento:

Abbiamo deciso di usare una piattaforma privata per raggruppare in maniera ordinata tutti i contenuti.
Al momento il server è in via di sviluppo, e tale piattaforma è più che sufficiente per
elencare tutti gli aggiornamenti, le comunicazioni e tutte le novità del Server.
Al momento dello Start, ovviamente verrà adottato un servizio professionale anche sotto quest'aspetto.
Il Canale #Discord è in fase di allestimento, e lo reputiamo ottimo per la comunicazione tra utenti e Staff,
ma il Forum deve tornare un punto di riferimento per gli utenti di Metin2.

Clicca qui per consultare la PatchNote 1.2


53T0nT3.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Il progetto sembra interessante anche se al momento, come ha detto qualcuno, c'è poca roba presentata. Il fatto di utilizzare un forum "privato" potrebbe incentivare l'utente veramente interessato a seguire il progetto da vicino, cosa che farò sicuramente io. Nello specifico ... Per gameplay rivoluzionario cosa intendete?... Cosa offre veramente questo server che un altro server non offre? Magari fare un punto della situazione potrebbe aiutare l'utente di turno a capirne di più e provare magari più interesse nel seguire il progetto. Buona fortuna!
 
Mettete che gli utenti non registrati possono vedere gli update sul forum, non mi registrerò mai su forumfree per vedere gli update del vostro server. Metteteli pubblici che tanto mica sono dei segreti
 
Il progetto sembra interessante anche se al momento, come ha detto qualcuno, c'è poca roba presentata. Il fatto di utilizzare un forum "privato" potrebbe incentivare l'utente veramente interessato a seguire il progetto da vicino, cosa che farò sicuramente io. Nello specifico ... Per gameplay rivoluzionario cosa intendete?... Cosa offre veramente questo server che un altro server non offre? Magari fare un punto della situazione potrebbe aiutare l'utente di turno a capirne di più e provare magari più interesse nel seguire il progetto. Buona fortuna!

Intanto grazie per il commento.
Il Server al momento come sapete è in via di sviluppo, seppur molte cose siano già definite.
Quando si parla di Gameplay rivoluzionaro -a nostro parere- vengono racchiuse una moltitudine di aspetti del game, proprio dell'interazione tra Player e Gioco. Per esempio un aspetto importante di Shenlong potrebbero essere le 140 quest presenti sviluppate per tener incollato il player allo schermo, stimolandolo e farlo immergere in una storyline studiata per essere appassionante come in tutti i giochi esistenti escluso Metin2. Poi altri aspetti importanti potrebbero essere alcuni system atti a far intraprendere nuove esperienze al giocatore, avete presente l'Arte Mineraria? ... Beh su Shenlong sarà presente una cosa per certi aspetti molto simile... Che avrà una sua importanza e non sarà presente solamente per "gonfiare" il Server. Insomma, il progetto è appena stato presentato alla Community, capiamo benissimo le vostre domande\dubbi nel vedere momentaneamente una presentazione abbastanza scarna, ma se avrete la giusta pazienza e riporrete in noi un minimo di fiducia, possiamo garantire che non verrete delusi.


Mettete che gli utenti non registrati possono vedere gli update sul forum, non mi registrerò mai su forumfree per vedere gli update del vostro server. Metteteli pubblici che tanto mica sono dei segreti

Come abbiamo già spiegato uno o due post fa, attualmente il nostro Staff non comprende una figura professionale per la gestione di un Forum. Al momento la nostra piattaforma è quella già citata, e vorrei presentare brevemente alcuni aspetti importanti che ci hanno portato a scegliere Forumfree, e sono i seguenti:

1. ForumFree è una piattaforma gratuita, facile da gestire anche per chi non possiede competenze specifiche nella costruzione di un Forum e\o nella gestione dello stesso.

2. Avere una piattaforma privata consente la completa gestione dell'utenza e di tutti gli aspetti di comunicazione, cosa importante più per un server in via di sviluppo -a nostro parere- che per un server già avviato. Poter dare la possibilità all'utente di seguire passo passo la creazione del Server (laddove realmente interessato, si intende) è sicuramente una cosa di cui tener conto... dare la possibilità di consultare post dedicati agli aggiornamenti con previews dettagliate, partecipare ai sondaggi, inoltrare proposte\idee ecc. è sicuramente una cosa a cui teniamo molto.

3. Abbiamo la possibilità di gestire in maniera propria ogni thread\post. Tutto ciò comporta un grande vantaggio per lo Staff di Shenlong... inutile spiegarvi i motivi. Basta guardare tutte le presentazioni dei Server dal 2011 ad oggi e tener conto di quanti di questi abbiano preso pieghe "inevitabili" specialmente nella community italiana. Ciò non sarà possibile sulla nostra piattaforma in quanto ci saranno dei moderatori attivi.

4. Fidelizzazione dell'utente - Chi ci seguirà sulla nostra piattaforma è perché sarà interessato realmente al progetto. Comunicare con gente che probabilmente sarà intenzionata almeno a provare il gioco, ci da modo realmente di tener conto di ciò che l'utenza -interessata- vuole.

5. Affiliazione - L'affiliazione è molto importante. Avere delle condivisioni con altri forum del genere interessato, può essere un trampolino di lancio per un server di Metin2 molto importante. Abbiamo già una nostra idea che verrà attuata prossimamente, sperando in buoni risultati.


Questi sono solamente alcuni dei motivi che ci hanno fatto scegliere momentaneamente ForumFree.
Questa è la nostra piattaforma, e sarà valida finché il Server non sarà On-Line, dopodiché passeremo ad un servizio professionale gestito da gente competente che saprà sicuramente cosa fare per far funzionare il tutto al meglio.

Ci dispiace molto il fatto che non farai parte della nostra community, speriamo di rivederti almeno qui!


ShenlongMt2 - Staff

logo_piccolo.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Syperion e Yiking
Seguo il progetto.

Ho fatto la registrazione al Forum, sono curioso di vedere le novità.

Le Hwang ci saranno?
 
Boh ho letto i system, non ho visto nulla di rivoluzionario, vediamo che ne uscirà.

ps: non ho letto gli altri commenti, il mio pensiero potrebbe tranquillamente cambiare da " cosa c'è di rivoluzionario" a " beh un server interessante".
 
Seguo il progetto.

Ho fatto la registrazione al Forum, sono curioso di vedere le novità.

Le Hwang ci saranno?

Grazie per il tuo messaggio e ti ringraziamo anche per aver deciso di far parte della nostra Community.
Le Hwang saranno sicuramente presenti in gioco, in quanto pensiamo siano un po' il simbolo di Metin2. Probabilmente non avranno i bonus stratosferisci degli altri server, e non saranno presenti nell'itemshop.
Se hai qualche idea, dal momento che sei registrato al forum, apri pure un Thread nella sezione apposita.
loM3Tpc.png


Boh ho letto i system, non ho visto nulla di rivoluzionario, vediamo che ne uscirà.

ps: non ho letto gli altri commenti, il mio pensiero potrebbe tranquillamente cambiare da " cosa c'è di rivoluzionario" a " beh un server interessante".
Ciao @Mishra!
Si, è vero al momento non sono stati pubblicati i System che faranno riferimento strettamente al "Gameplay".
Come puoi notare, stiamo pubblicando man mano gli aggiornamenti "strutturali" del Server. Tutti i System presentati al momento fanno parte di quelle Utility di gioco, come possono essere lo SwitchChannel (non ancora presentato) oppure il System di Teletrasporto. Ovviamente alcuni System sono semplici e uguali a tutti gli altri server, anche perché la loro utilità\funzionalità è limitata.
Lo SwitchChannel per esempio non potrà essere diverso rispetto a qualsiasi altro server. Non appena verrà completato il comparto in questione, seguiranno gli aggiornamenti che evidentemente la community attende. Molti sono già pronti, ma per vari motivi non possiamo presentare tutto in una sola volta. Ci sono 6 mesi intensi da presentare dietro questo progetto, e seguiremo una scaletta opportunamente stilata. Senza essere ripetitivi, chiediamo pazienza e fiducia a tutta l'utenza. Faremo del nostro meglio per non deludervi.
Un motivo importante di supporto, se non lo si è già fatto, può essere iscriversi alla nostra Community qui ... così facendo viene dato un aiuto concreto allo sviluppo del Server.

ShenlongMt2 - Staff

logo_piccolo.png
 
Perfetto.

Spero che il lato PvM sia costruito in maniera attenta, lo preferisco di gran lunga al PvP.
Inoltre spero anche che ogni utente abbia la possibilità di giocare in solitaria, e non esser costretto come alcuni server di dover per forza far parte di un gruppo per portare a termine certi obiettivi.
 
Perfetto.

Spero che il lato PvM sia costruito in maniera attenta, lo preferisco di gran lunga al PvP.
Inoltre spero anche che ogni utente abbia la possibilità di giocare in solitaria, e non esser costretto come alcuni server di dover per forza far parte di un gruppo per portare a termine certi obiettivi.
Il lato PvM è il fulcro di ShenlongMt2. Abbiamo dato importanza a tutti gli aspetti di gioco, ma è nel PvM che abbiamo puntato tutto per garantire stimoli costanti e durabilità. Per quanto riguarda il gioco di gruppo... Il Server è stato studiato in modo da garantire totale giocabilità a qualunque stile che verrà adottato dal Player. Non avrebbe senso precludere -secondo noi- determinate funzioni poiché senza ombra di dubbio andremmo ad allontanare quei players che amano giocare in solitaria. Ovviamente alcune cose saranno più complicate ma questa è una scelta esclusivamente dell'utente.

ShenlongMt2 - Staff

logo_piccolo.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Syperion
Seguo il progetto, mi piace il modo in cui rispondete alla Community, mi piace l'idea del server, mi piace quando Metin rimane Metin.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Seguo il progetto, mi piace il modo in cui rispondete alla Community, mi piace l'idea del server, mi piace quando Metin rimane Metin.
Grazie per la fiducia!


Approfitto del [BUMP] per lasciarvi questa GIF.
Click

Questo genere di restyling è di vostro gradimento?
Tempo fa un noto utente aveva rilasciato in maniera gratuita il restyling delle Armature lv 0-70. La qualità a nostro parere seppur buona, andava rivista in alcuni punti. La nostra idea come sempre, non è rivoluzionare (graficamente) ma migliorare. Siamo del parere come abbiamo detto allo sfinimento che Metin deve restare Metin, ci sono centinaia di giochi migliori se l'utente volesse cambiare radicalmente gioco... quindi quello che proponiamo è un costante miglioramento di ciò che già c'è. Non sarebbe un problema investire in nuovi modelli 3D di Hwang, ma sarebbero le stesse? Questo quindi è quello che proponiamo. Ovviamente questo genere di restyling verrà applicato su Armi\Armature (tutte) presenti in gioco. Fateci sapere se questo genere di migliorie sono di vostro gradimento oppure se le reputate inutili.
Come sempre il parere più importante è il vostro.


ShenlongMt2 - Staff

logo_piccolo.png
 
Grazie per la fiducia!


Approfitto del [BUMP] per lasciarvi questa GIF.
Click

Questo genere di restyling è di vostro gradimento?
Tempo fa un noto utente aveva rilasciato in maniera gratuita il restyling delle Armature lv 0-70. La qualità a nostro parere seppur buona, andava rivista in alcuni punti. La nostra idea come sempre, non è rivoluzionare (graficamente) ma migliorare. Siamo del parere come abbiamo detto allo sfinimento che Metin deve restare Metin, ci sono centinaia di giochi migliori se l'utente volesse cambiare radicalmente gioco... quindi quello che proponiamo è un costante miglioramento di ciò che già c'è. Non sarebbe un problema investire in nuovi modelli 3D di Hwang, ma sarebbero le stesse? Questo quindi è quello che proponiamo. Ovviamente questo genere di restyling verrà applicato su Armi\Armature (tutte) presenti in gioco. Fateci sapere se questo genere di migliorie sono di vostro gradimento oppure se le reputate inutili.
Come sempre il parere più importante è il vostro.


ShenlongMt2 - Staff

Visualizza allegato 53681
Riguardo la gif..
Mettere specular 0 non significa “restyling “ almeno dove abito poi non so .
 
Riguardo la gif..
Mettere specular 0 non significa “restyling “ almeno dove abito poi non so..

Salve, lo specular non è stato toccato, quello agisce sulla totalità modello è ti assicuriamo del fatto che è impostato di defoult. Quello che abbiamo fatto è stato oltre ad una ri-colorazione (se fai attenzione puoi notarlo) un ridisegnamento del canale Alpha della texture. Questo permette di dar più risalto a quelle parti che dovrebbero essere lucide (metalliche) e di non agire sulle parti che teoricamente non dovrebbero subire l'effetto gloss (tessuti, dettagli ulteriori). Ci aspettavamo comunque dei commenti simili da quella fetta di utenza meno esperta. Confidiamo nel fatto di aver tolto ogni tuo dubbio, e ci farebbe piacere sapere cosa ne pensi dell'effetto ottenuto a prescindere dalla tecnica utilizzata.

ShenlongMt2 - Staff

logo_piccolo.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Syperion
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.