LorenzoCamix
Utente Emerald
A me non fa nessuna patch
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma stiamo parlando di 34 mila account... secondo voi la media player on di quanto sarà?
si ma stiamo parlando di 34 mila account... secondo voi la media player on di quanto sarà?
La media sarà sicuramente cosi alta che all'inizio probabilmente al villo 1 manco un cane selvaggio si killerà, tutti fanno 1° pg e buffer.. chi altri e chi meno, ipotizzando che ogni persona abbia fatto 4 account vengono 8500 playersi ma stiamo parlando di 34 mila account... secondo voi la media player on di quanto sarà?

Ma solo a te ..
Se le lingue principali sono Tedesco Rumeno e Turco un motivo ci sarà. Sono le community più grandi che ancora giocano a Metin2. L'inglese e per tutte le altre nazioni.Io ho il vago presentimento che ci sarà una netta predominanza di Tedeschi, Turchi e Rumeni
Credo non faccia registrare più di 1 account sulla stessa mail
Bubu siamo tutti rossiAlla fine che regno vi fatE?
Ma ora gia mi posso registrare?Bubu siamo tutti rossi
Puoi registrarti e scaricare, tra 6 minuti va online.Ma ora gia mi posso registrare?
Mi sa che bloccheranno le registrazioni(se no i server non reggono),quindi vi conviene registrarvi subito,cosi avevo sentito nel forumMa ora gia mi posso registrare?